Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: Multa a Mediaset per i Griffin...

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    cmq i 25k euro sono per un particolare episodio che è stato trasmesso di notte sotto la dicitura VM18...

edit:avevo scazzato a scrivere
    Ci scommetto che si tratta di un episodio che ha toccato la chiesa.. Tanto adesso tra censure di forum per delle bestemmie e limitare la satira che esiste da sempre, la chiesa avra' pensato bene di far multare anche i griffin.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Oddio s è raggiunto un accordo con faramjr,la fine del mondo è vicina

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la censura televisiva italiana fa ribrezzo tanto siamo intrisi di bigotti di merda ultraconservatori, una volta ho pure letto che hanno tagliato un pezzettino di Dr, House xkè in una puntata lui si comportava "nel suo solito modo " con una suora.
    Ovviamente la versione italiana è stata privata di quello spezzone.

Però guai a togliere dal cazzo i programmi merda che ci sparano 24h su tutte le reti.
    Giusto ieri sera al tg han fatto un servizio sulla classifica della top ten dei programmi più diseducativi e brutti della televisione, inutile dire che erano in testa tutti i reality, le sopa opera i de filippi show et simili.... ma questi guai a toglierli, sono il nostro nettare di vita
    Credo fosse commissionata o da Codacons o dalla commissione di vigilanza e controllo dei programmi tv.. non la solita classifica degli ascolti, che invece stranamente, è tutto l'opposto -.-
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    la censura televisiva italiana fa ribrezzo tanto siamo intrisi di bigotti di merda ultraconservatori, una volta ho pure letto che hanno tagliato un pezzettino di Dr, House xkè in una puntata lui si comportava "nel suo solito modo " con una suora.
    Ovviamente la versione italiana è stata privata di quello spezzone.
    Però guai a togliere dal cazzo i programmi merda che ci sparano 24h su tutte le reti.
    Giusto ieri sera al tg han fatto un servizio sulla classifica della top ten dei programmi più diseducativi e brutti della televisione, inutile dire che erano in testa tutti i reality, le sopa opera i de filippi show et simili.... ma questi guai a toglierli, sono il nostro nettare di vita
    Credo fosse commissionata o da Codacons o dalla commissione di vigilanza e controllo dei programmi tv.. non la solita classifica degli ascolti, che invece stranamente, è tutto l'opposto -.-
    Ok, la Chiesa, i bigotti, i soliti discorsi. Ma tu faresti vedere una puntata dei Griffin, mettiamo il caso una di quelle più "spinte", a tuo figlio che ha meno di 10 anni? E' una legge bigotta quella che tutela le fasce protette?

Nel caso specifico a quanto è stato riportato in questo thread il fatto non è avvenuto in una fascia protetta, ma vale come discorso generale.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    L'ho già scritto e lo ripeto: cosa c'entrano i paragoni con gli altri programmi quando qualcuno infrange una regola? Sbagli? Paghi. Punto.
    Perche' il fatto che ci siano delle regole, che non contemplano gli organi ufficiali di nformazione statali, non e' molto simpatico... e che sono super partes?

Comunque hai ragione, se han sbagliato, paghino.
    Se c'e' una regola, va rispettata, giusta o sbagliata che sia.

Tanek's Avatar

Default Multa a Mediaset per i Griffin...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...23/agcom.shtml

L'ho letto ora per caso, qui non ho visto nulla al riguardo quindi faccio 3d io... non ho parole ... tutela dei minori alle 00,15 e con scritto vietato ai minori
    Quando cazzo me li devono far vedere sti Griffin??? Alle 3 di notte?

Ennesimo esempio di idiozia imho

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    Grazie mille, me l'ero perso
    Direi che questo puo' essere chiuso allora, sorry.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Sinceramente, mi sento + offeso a vedere merdaria varia stile Reality e gli "show" di Costanzo & DeFilippi.
    Ma bravi, è pieno il mondo di bimbi di 10 anni che guardan la tv alle 00.15, no ma gg.
    No comment va Userò il mulo per scendere in paese a comprare le varie serie..

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Tanek da quando lavori sei OLD^n

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Tanek più scarso sul forum che su Defcon. Ho detto tutto.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Sinceramente, mi sento + offeso a vedere merdaria varia stile Reality e gli "show" di Costanzo & DeFilippi.
    Ma bravi, è pieno il mondo di bimbi di 10 anni che guardan la tv alle 00.15, no ma gg.
    No comment va Userò il mulo per scendere in paese a comprare le varie serie..
    up al 100%.
    Ok punire con multe se si infrange un codice di regolamentazione delle tv.
    Ma se questo codice è fatto col culo ed i risultati si vedono visto che la tv è piena di merda che questo codice stranamente non regolamenta, allora io me ne fotto e faccio paragoni a tutto spiano xkè sempre di televisione si sta parlando.

Inoltre, parliamoci chiaro, sarei turbato se mio figlio si rincoglionisse con quei beceri programmi dei reality e dei salotti de filippi deusanio et simili, tanto quanto con un cartone animato pirla come i griffin. Il guaio è che secondo me, sono molto + pericolisi i primi, in quanto cose "reali" da cui prendere spunto, piuttosto che un cartone che è pura fantasia. (poi di reale in un reality od in qualunque programma c'è proprio niente visto che sono tutti scritturati ed è stato ampiamente dimostrato + e + volte da striscia e le iene...ma tant'è)

Comunque i tempi si evolvono eh.. 10 anni fa la gente inorridiva e scazzava x KenShiro, adesso te lo passerebbero come camomilla prima di andare a durmì
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    up al 100%.
    Ok punire con multe se si infrange un codice di regolamentazione delle tv.
    Ma se questo codice è fatto col culo ed i risultati si vedono visto che la tv è piena di merda che questo codice stranamente non regolamenta, allora io me ne fotto e faccio paragoni a tutto spiano xkè sempre di televisione si sta parlando.
    Inoltre, parliamoci chiaro, sarei turbato se mio figlio si rincoglionisse con quei beceri programmi dei reality e dei salotti de filippi deusanio et simili, tanto quanto con un cartone animato pirla come i griffin. Il guaio è che secondo me, sono molto + pericolisi i primi, in quanto cose "reali" da cui prendere spunto, piuttosto che un cartone che è pura fantasia. (poi di reale in un reality od in qualunque programma c'è proprio niente visto che sono tutti scritturati ed è stato ampiamente dimostrato + e + volte da striscia e le iene...ma tant'è)
    Comunque i tempi si evolvono eh.. 10 anni fa la gente inorridiva e scazzava x KenShiro, adesso te lo passerebbero come camomilla prima di andare a durmì
    L'ho già scritto Sono d'accordo con voi in questo senso. Ma non mi strappo i capelli perchè hanno multato il cartone che va di moda, sono rammaricato dal fatto che programmi distruttivi non vengano toccati, ma bisogna ammettere che stiamo paragonando due volgarità di tipo diverso. Una esplicita, l'altra più sottile e meno ovvia agli occhi degli ingenui, anche se potenzialmente più pericolosa, visto che induce ad uno stile di vita dissoluto... E' ancora lontano il giorno in cui Costanzo e moglie spariranno dalla tv, purtroppo.

Trovo più giusto esultare per i 625mila euro di multe inflitte alle emittenti per gli spot irregolari che frignare perchè hanno toccato il cartoneh figoh! Certi commenti fanno cascare le braccia peggio dei reality della Ventura.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ma guarda Fara, premettendo che per pigrizia ho letto solo la prima pagina, il mio commento era + semplicistico del tuo ma stava a racchiudere buona parte di ciò che vai dicendo.
    Io, se non ci sono i Griffin in tv, non mi ammazzo di certo. Guardo la tv solo per vedere qualche telefilm e i goal della settimana. Il resto non mi attira ne ho il tempo materiale per vederla. Fa veramente inorridire pensare che non verranno mai puniti o quantomeno definiti "pericolosi" per lo sviluppo, programmi che mostrano una 20ina di troiette che sbavano davanti a un tocco di fighello fatto su, zoccoleggiando, sempre meno vestite e sempre + pronte a rendersi ridicole (quanto il ridicolo che sta sul trono).

my 2 cents, obviously

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast