c&c 3 dal letto, xbox live, su tv hd da 37", di notte, con il porta colazione da letto in legno, per mouse e tastiera (passatemi la descrizione asd) con xfps ...
![]()
c&c 3 dal letto, xbox live, su tv hd da 37", di notte, con il porta colazione da letto in legno, per mouse e tastiera (passatemi la descrizione asd) con xfps ...
![]()
o wolfo quand'e che famo na parta ?![]()
io sono up ora con black ...nn si legge la tua gametarg
azz' c'era na discussione pcVsconsole pure qui e non mi dite niente?
cmq pure la ps3 al lancio (non dalla finestra) avrà già di suo il supporto a mouse e tastiere sia usb che bluetooth.
E sto parlando del modello base da 499 euro, quello da 599 se lo comprano quelli che vogliono vedersi le foto sulla console, hanno una psp o vogliono usare il wireless perchè hanno la presa di rete lontana.
Il disco si cambia con un hd da laptop qualsiasi quando si vuole
Come ha detto Arthu, se a uno serve anche un lettore dvd/bluray (che ora costano 1k di euro -.-) si prende a metà prezzo la ps3 che con un tv HD fa na porca figura, anche grazie alla connessione hdmi.
Guardacaso a me serve
Il pc è vero, è > come hardware e nel tempo rimane meglio al passo, ma io fino a fine 2007 non ci spendo oltre 1000 euro per ritrovarmi non ottimizzato tra 1 anno; prima vi faccio fare da cavia con Vista e le dx10
Unica nota dolente se proprio vogliamo è il prezzo di alcuni titoli (soprattutto per il futuro bluray). Spero vivamente che si attestino attorno ai 59-60 euro come sono a 59 $ ora... molti giochi per pc costano già un 20 euro in meno poco dopo il lancio (anche se poi sono delle oscenità di bug e ci vogliono n patch per fixarli -.-), pirateria a parte ovviamente.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394