Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 59 of 59

Thread: Stagione 31 - 6° Giornata

Acheron's Avatar

io ho fatto 7k di amichevole ...... contro uno italiano ....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer nexo's Avatar

mi si sono infortunati i due cc centrali pd

Un giocatore di Verbatim-United mette il pallone in fallo laterale quando vede il suo compagno Szymon Katarzyński accasciarsi a terra e toccarsi il ginocchio. Ha fatto tutto da solo, ma questa non è certo una buona notizia per il mister, che comanda a Cyril Begue di entrare in campo. Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Alessio Fusco, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 32° minuto e Impetuoso è in vantaggio per 1 - 2. Che sfiga! Al 34° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Verbatim-United ha serie conseguenze per Cyril Begue che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Martino Lischi.

ma sarà mai possibile?'.......... katarzynski non gioca dalla fine della scorsa stagione.. coem rientra si rompe pd

Crewman Creemy's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    katarzynski
    gia' il nome non lascia presupporre nulla di positivo
    ...HattricK...
    [Fusi Per La Vittoria] (1171564) in VII.39
    ..ExcalibuR.[sold].
    [Hellsound] 8L1 Hero ML10
    [Lylibet] 5L0 Bard ML8
    ..DeirA.[sold].
    [Hellsound] 9L3 Minstrel ML10
    [Thilanad] 7L2 Infiltrator ML6
    [Gramlyr] 7L0 Armsman ML8
    [Laelya] 5L8 Theurgist ML9

Quote Originally Posted by Creemy View Post
    gia' il nome non lascia presupporre nulla di positivo

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    mi si sono infortunati i due cc centrali pd
    Un giocatore di Verbatim-United mette il pallone in fallo laterale quando vede il suo compagno Szymon Katarzyński accasciarsi a terra e toccarsi il ginocchio. Ha fatto tutto da solo, ma questa non è certo una buona notizia per il mister, che comanda a Cyril Begue di entrare in campo. Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Alessio Fusco, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 32° minuto e Impetuoso è in vantaggio per 1 - 2. Che sfiga! Al 34° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Verbatim-United ha serie conseguenze per Cyril Begue che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Martino Lischi.
    ma sarà mai possibile?'.......... katarzynski non gioca dalla fine della scorsa stagione.. coem rientra si rompe pd

Quote Originally Posted by Jingle View Post

4 giornate uno 3 l'altro ...

Warrant Officer Jingle's Avatar

questo risolverà i tuoi problemi 131220302

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    questo risolverà i tuoi problemi 131220302
    mai, la mia rosa è più che adeguata al campionato in corso, non abbiamo bisogno di rinforzi, sabato si rispolvera il 4-4-2

Tanek's Avatar

Vi owno col mio nuovo logo che ho da un paio di settimane ma mi sono sempre dimenticato di postare

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Vi owno col mio nuovo logo che ho da un paio di settimane ma mi sono sempre dimenticato di postare

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

cmq, giusto per la cronaca (e per piangermi un po' addosso), la mia serie (VII.889) secondo htitastats è la settima settima per difficoltà (scusate il gioco di parole, ma sono ancora turbato da questa cosa)
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

L'hai fatto tu ? Bello In caso ti assumo per farlo anche a me.. ovviamente la faccina per me deve essere questa visto il nome della mia squadra :

Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by BYRoN View Post
    L'hai fatto tu ? Bello In caso ti assumo per farlo anche a me.. ovviamente la faccina per me deve essere questa visto il nome della mia squadra :
    Ahahah no non l'ho fatto io... io ho la manualita' e il senso dell'arte di un rinoceronte (io avevo fatto quell'altro ke erano giusto 2 cut&paste )
    Me l'ha fatto mia sorella (che e' nel ramo grafica 2d e 3d e al contrario di me se la cava molto bene), la sento per vedere se c'ha un po' di tempo per fartene uno !
    (a dire il vero credo che per fare quel logo c'abbia messo meno di una mezz'oretta lol, io c'avrei messo 2 g e sarebbe venuto na merda )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Ahahah no non l'ho fatto io... io ho la manualita' e il senso dell'arte di un rinoceronte (io avevo fatto quell'altro ke erano giusto 2 cut&paste )
    Me l'ha fatto mia sorella (che e' nel ramo grafica 2d e 3d e al contrario di me se la cava molto bene), la sento per vedere se c'ha un po' di tempo per fartene uno !
    (a dire il vero credo che per fare quel logo c'abbia messo meno di una mezz'oretta lol, io c'avrei messo 2 g e sarebbe venuto na merda )

Grazie Caro Ovviamente i colori devono essere rossoneri per restare in tema della mia fede calcistica ....
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Page 4 of 4 FirstFirst 1234