io ho fatto 7k di amichevole ...... contro uno italiano ....
io ho fatto 7k di amichevole ...... contro uno italiano ....
mi si sono infortunati i due cc centrali pd![]()
![]()
Un giocatore di Verbatim-United mette il pallone in fallo laterale quando vede il suo compagno Szymon Katarzyński accasciarsi a terra e toccarsi il ginocchio. Ha fatto tutto da solo, ma questa non è certo una buona notizia per il mister, che comanda a Cyril Begue di entrare in campo. Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Alessio Fusco, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 32° minuto e Impetuoso è in vantaggio per 1 - 2. Che sfiga! Al 34° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Verbatim-United ha serie conseguenze per Cyril Begue che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Martino Lischi.
ma sarà mai possibile?'.......... katarzynski non gioca dalla fine della scorsa stagione.. coem rientra si rompe pd
...HattricK...
[Fusi Per La Vittoria] (1171564) in VII.39
..ExcalibuR.[sold].![]()
[Hellsound] 8L1 Hero ML10
[Lylibet] 5L0 Bard ML8
..DeirA.[sold].![]()
[Hellsound] 9L3 Minstrel ML10
[Thilanad] 7L2 Infiltrator ML6
[Gramlyr] 7L0 Armsman ML8
[Laelya] 5L8 Theurgist ML9
questo risolverà i tuoi problemi 131220302![]()
Vi owno col mio nuovo logo che ho da un paio di settimane ma mi sono sempre dimenticato di postare
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
cmq, giusto per la cronaca (e per piangermi un po' addosso), la mia serie (VII.889) secondo htitastats è la settima settima per difficoltà (scusate il gioco di parole, ma sono ancora turbato da questa cosa)
-- la natura non fa nulla di inutile --
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Ahahah no non l'ho fatto io... io ho la manualita' e il senso dell'arte di un rinoceronte(io avevo fatto quell'altro ke erano giusto 2 cut&paste
)
Me l'ha fatto mia sorella (che e' nel ramo grafica 2d e 3d e al contrario di me se la cava molto bene), la sento per vedere se c'ha un po' di tempo per fartene uno !
(a dire il vero credo che per fare quel logo c'abbia messo meno di una mezz'oretta lol, io c'avrei messo 2 g e sarebbe venuto na merda)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler