Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 175

Thread: Il prossimo acquisto dell'INTER

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il problema fondamentale della maggior parte dei romanisti è che si attaccano veramente alle cazzate (avendo solo quelle), ingigantendole a dismisura per sentirsi grandi (cosa che non sono e lo sanno pure loro).

Prendiamo il record dell'anno scorso in campionato (record giusto per le statistiche), festeggiato con N calendari, N trasmissioni radiofoniche, N titoloni sui giornali ecc. ecc. ( L' inter se seguisse la stessa linea dovrebbe festeggiare per un anno intero allora ).

Solo il fatto di tirare in ballo gli scontri diretti per attaccarsi a qualcosa è indice della povertà di appigli che ha un tifoso romanista medio.

E fondamentalmente 'sta cosa mi fa rosicare, perchè tiferei senza problemi per la Roma se non fosse per sta mentalità da sfigato del tifoso romanista medio.

Solo il pensiero che la Roma possa vincere lo scudetto mi fa rabbrividire, vedere la mia città deturpata (nel vero senso della parola) per N mesi mi fa veramente venire la nausea. Tutta la vita l'Inter, veramente.

Non oso immaginare se mai dovesse vincere la CL la Roma, meglio arruolarsi nella legione straniera

Per fortuna ci stanno anche le mosche bianche che apprezzano e tifano la Roma per quello che è, un 'ottima squadra, senza necessariamente doversi sentire fighi tirando veramente in ballo argomentazioni ridicole.
    a me onestamente se ti ribaltano la città mi fotte il cazzo, visto che non sono di roma.

il punto fermo della questione è che marphil, lo so che sei milanista....ergo le esternazioni fatte sopratutto da gathz piu che darti fastidio ti fanno un pelo rosicare...
    chi dei due sia lo sfigato lascia giudicare agli altri, d'altronde non è detto che la tua verità sia quella assoluta no ?

scusa ma il record chi l'ha festeggiato ? non mi pare che siano andati al circo massimo, devo essermela persa questa.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    come fai a dire che l'ha stoppata di mano? il fotogramma era sfocato, poteva aver fatto il gioco spalla avanti /stop spalla movimento che magari sembra, ripeto sembra, che l'abbia preso con la mano, e poi se non sei robocop non puoi dire nulla con precisione
    io ho visto la partita sulla rai, e li il replay era nitidissimo, fidati...
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Che pwnata..
    Che super pwnata....

Eh, non avete altro purtroppo...
    Non diciamo strunzate pls, riguardati la partita...
    Ma che pwnate xd, che t autopwni quando scrivi qualsiasi roba sulla roma.
    ma tu sei quello che tifava francia ai mondiali?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    io ho visto la partita sulla rai, e li il replay era nitidissimo, fidati...
    ma tu sei quello che tifava francia ai mondiali?

si assieme al suo amichetto del cuore

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    si assieme al suo amichetto del cuore
    pd i gemelli del goallll....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Il problema fondamentale della maggior parte dei romanisti è che si attaccano veramente alle cazzate (avendo solo quelle), ingigantendole a dismisura per sentirsi grandi (cosa che non sono e lo sanno pure loro).

Prendiamo il record dell'anno scorso in campionato (record giusto per le statistiche), festeggiato con N calendari, N trasmissioni radiofoniche, N titoloni sui giornali ecc. ecc. ( L' inter se seguisse la stessa linea dovrebbe festeggiare per un anno intero allora ).

Solo il fatto di tirare in ballo gli scontri diretti per attaccarsi a qualcosa è indice della povertà di appigli che ha un tifoso romanista medio.

E fondamentalmente 'sta cosa mi fa rosicare, perchè tiferei senza problemi per la Roma se non fosse per sta mentalità da sfigato del tifoso romanista medio.

Solo il pensiero che la Roma possa vincere lo scudetto mi fa rabbrividire, vedere la mia città deturpata (nel vero senso della parola) per N mesi mi fa veramente venire la nausea. Tutta la vita l'Inter, veramente.

Non oso immaginare se mai dovesse vincere la CL la Roma, meglio arruolarsi nella legione straniera

Per fortuna ci stanno anche le mosche bianche che apprezzano e tifano la Roma per quello che è, un 'ottima squadra, senza necessariamente doversi sentire fighi tirando veramente in ballo argomentazioni ridicole.
    bhè marph che significa? (ti parlo da laziale quindi fai te eh )
    la roma l'anno scorso ha fatto il (ex) record di vittorie di fila, ma renditi conto che quello dell inter non è nulla in confronto a quello dell anno scorso, e te lo spiego subito il motivo: questa stagione è stato fin troppo facile, l'anno scorso con una juve decente (è arrivata prima, senza calcolare i magheggi naturalmente), un milan nettamente migliore e 1 inter un po peggiore, per la roma è stato un bel successo,quasi 1 impresa,che, almeno per me, non è paragonabile a quello 2006-2007 by inter
    riguardo gli scontri diretti, bhè, la penso diversamente. ok, il tirarli in ballo sempre può essere fastidioso, certo, almeno io, li considero un po + importanti delle solite messina-inter o catania-roma (ciò non toglie che non sono scontate come partite eh, discorso generale). riguardo lo scudetto/cl, si, in parte hai ragione, si tende 1 po a esagerare, ma guardala da 1 ottica romanista, che è sempre stata in competizione con delle BIG nel vero senso della parola, la vittoria di 1 scudetto non è cosa da poco (nel senso, non è come la juve che era quasi abituata a vincerli, non faceva + "notizia" diciamo ); e non sto giudicando gli atti vandalici (muri pitturati etc), su quello son contrario anche io
    Last edited by Rad; 13th February 2007 at 21:22.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè Gathz ed Axet quando se scannano manco li leggo, tanto dicono sempre le stesse cose, passo direttamente avanti, faccio prima

Ho parecchi amici romanisti, ma di calcio parlo solo con quelli che giudico obiettivi, che esaltano la squadra quando fa spettacolo ma la criticano quando fa merda, e soprattutto sanno inquadrare la loro dimensione e i problemi in generale, senza bisogno di sentirsi fighi a tutti i costi o ad attaccarsi veramente ad argomentazioni inutili e prive di senso.

Cioè capisco qui sul forum, che uno la fa pure per divertirsi un pò. ma c'è gente che veramente ne è convinta di certe cose, ed è questo che fa veramente pena.

Per il record, ci mancherebbe che fosse festeggiato al Circo Massimo. sarebbe stato veramente il colmo, ma se ne è parlato veramente per troppo tempo, la stessa curva sud ottenuto il record l'ha festeggiato tipo la vittoria di un trofeo, senza contare le trasmissioni radiofoniche durate per settimane, poster celebrativi a gogo, ecc, ecc,
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Rad View Post
    bhè marph che significa? (ti parlo da laziale quindi fai te eh )
    la roma l'anno scorso ha fatto il (ex) record di vittorie di fila, ma renditi conto che quello dell inter non è nulla in confronto a quello dell anno scorso, e te lo spiego subito il motivo: questa stagione è stato fin troppo facile, l'anno scorso con una juve decente (è arrivata prima, senza calcolare i magheggi naturalmente), un milan nettamente migliore e 1 inter un po peggiore, per la roma è stato un bel successo,quasi 1 impresa,che, almeno per me, non è paragonabile a quello 2006-2007 by inter
    riguardo gli scontri diretti, bhè, la penso diversamente. ok, il tirarli in ballo sempre può essere fastidioso, certo, almeno io, li considero un po + importanti delle solite messina-inter o catania-roma (ciò non toglie che non sono scontate come partite eh, discorso generale). riguardo lo scudetto/cl, si, in parte hai ragione, si tende 1 po a esagerare, ma guardala da 1 ottica romanista, che è sempre stata in competizione con delle BIG nel vero senso della parola, la vittoria di 1 scudetto non è cosa da poco (nel senso, non è come la juve che era quasi abituata a vincerli, non faceva + "notizia" diciamo ); e non sto giudicando gli atti vandalici (muri pitturati etc), su quello son contrario anche io
    Sei tifoso della Lazio.

Io sono stato ad entrambe le feste scudetto, sia quella laziale che romanista.

Vienimi a dire che è stata festeggiata alla stessa maniera.

La verità è che la maggior parte dei romanisti non hanno il limite della decenza
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Sei tifoso della Lazio.

Io sono stato ad entrambe le feste scudetto, sia quella laziale che romanista.

Vienimi a dire che è stata festeggiata alla stessa maniera.

La verità è che la maggior parte dei romanisti non hanno il limite della decenza
    ma su questo ti uppo eh, nulla da discutere
    però ti dico pure che per la roma i "contrasti" (sopratutto in campo ma anche fuori a livello di dirigenza) con inter-milan-juve son molto + sentiti (sensi vs tutti anyone ) quindi, imho, godono anche molto di + quando vincono 1scontro diretto o addirittura un campionato

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ma su questo ti uppo eh, nulla da discutere
    però ti dico pure che per la roma i "contrasti" (sopratutto in campo ma anche fuori a livello di dirigenza) con inter-milan-juve son molto + sentiti (sensi vs tutti anyone ) quindi, imho, godono anche molto di + quando vincono 1scontro diretto o addirittura un campionato
    Guarda, è solo ed esclusivamente una questione di stile.

Anche quando la Lazio vinse lo scudetto è stata una mezza rivoluzione visto che s'intromise tra il duello, abbastanza noioso, Milan - Juve.

Ma non lo festeggiò come fosse la vittoria della terza guerra mondiale.

Sta qui la differenza.

In Italia penso che solo i napoletani possano superare i romanisti in mancanza di limiti e di dimensione.

L'ambiente romano si sa che non ha misura, sento spessissimo emittenti radiofoniche romane (alcune per altro molto famose) e non c'è una misura quando si perde (tutti a frignare, a trovare il colpevole, a puntare il dito) e non la si ha quando si vince (Carnevale di Rio)

Il problema è interno non esterno.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Non simpatizzo per nessuna delle 3 squadre oggetto della discussione, ma questa, ihmo, è na pagliacciata.
    L'anno scorso, senza nulla togliere al record stracciato dall'inter quest anno, la Roma lo ha fatto con una rosa abbastanza ridotta (a tratti ridicola), senza il suo uomo + rappresentativo e in un campionato un filo + competitivo.

Il resto non mi importa ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Più che il Lione, il Chelsea o il barca temo il mese di maggio
    5 MAGGIO IO TI EVOCOHHHH

Il fatto è che veramente non ha senso festeggiare un record del genere come festeggerebbero lo scudetto da un'altra parte (in un posto dove il calcio è solo un gioco e nient'altro), è un dato come tanti buono giusto per gli almanacchi, ed in ogni caso era solo un esempio per mostrare l'esuberanza dell'ambiente romanista.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Avete finito di scompigliarvi i capelli come dei frocetti? Giù di flame pesante pz, oppure tornate IT e parliamo di Champions.

Imho la Roma passa
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Avete finito di scompigliarvi i capelli come dei frocetti? Giù di flame pesante pz, oppure tornate IT e parliamo di Champions.
    Imho la Roma passa
    L'Inter speriamo di no

Se la Roma ha tutti i titolari (soprattutto Taddei - Mancini) ce la può fare, sicuramente non una passeggiata ma per me se la giocano al 50 e 50.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast