Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: Arrivate a casa e...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Dipende dalla relazione che c'è con questa persona...
    se era seria indipendentemente che fosse uomo, donna o trans prenderei la mia ragazza a calci nelle chiappe.
    Ma la logica che sta dietro mi porta a considerare che, se questa tizia sta a casa mia, VIVE con me, è evidente che non è una botta e via (o 2 o 3), ma una cosa seria, ergo mi incazzerei e di brutto.

E cmq anche per le singole botte, ribadisco che il 1-on-1 è e resta il top, parola di Cesare Ragazzi (tanto ormai i capelli sono andati come a Cesare).

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    mah, son da distinguere due cose separate: piace fare sesso con una donna (dal petting a.. altro), o si provano dei sentimenti per una donna
    nel primo caso io non lo interpreto neanche come un tradimento, per il semplice motivo che anche solo l'idea mi attizza :o
    nel secondo caso lo considero tradimento, e in ogni caso non tollererei una situazione in cui c'è una relazione a 3
    cmq mi è capitato che una ragazza mi ha "confessato" che la sera prima si era baciata con un'altra.... lì per lì ci son rimasto di merda, poi visto che la conoscevo, e sapevo che fondamentalmente non era interessata a una relazione con una donna, ma solo a un pò di sano petting me ne sono fregato (vabè ho provato a infilarmi in mezzo ma niente qq, voleva più che altro levarsi una voglia, non è più capitato)
    distinguere un cazzo, se la mia ragazza ha una curiosità e se lo fa mettere in culo da un nero per provare com'è mica le dico "ah vabbè, era una curiositàh, mica vuoi avere una relazione con l'anaconda sei perdonata".
    Dopo un po' di esperienze simili sono diventato un po' intransigente, di tipe "mi piaci voglio stare con te ma sei a 600 km e ogni tanto mi scopo qualcuno a caso per voglia (uomo o donna che sia)" non ne voglio più sapere

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    e per la questione del tradimento, ripeto, nel mio caso particolare c'è anche da dire che prima di tutto questo eravamo entrati in argomento diverse volte, e mi aveva già chiesto se mi avrebbe dato particolarmente fastidio, e la mia risposta è sempre stata "no ma se ci sono è meglio" ( ), quindi alla fine aveva già il mio consenso, e dopo quando me l'ha raccontato nonostante questo era abbastanza preoccupata dalla mia reazione
    Ok, quindi nel tuo caso comunque non si configura il reato di "tradimento", in quanto ne avevate già parlato prima, e te l'ha pure detto dopo, è stata onesta e tu hai accettato.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    La cosa che mi farebbe incazzare NON è il sesso del partner in quell'occasione, ma il tradimento in se, cioé il fatto di averlo fatto di nascosto da me.
    diciamo che nel mio caso specifico se l'argomento non fosse già stato affrontato, e la cosa venisse fuori dal nulla, probabilmente mi incazzerei pure io

solo che poi.... se l'amica è bombabile e i sentimenti non sono tirati in ballo... la vedo dura

Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Guarda che un conto è volere un conto e farlo.
    Io più che una ragazza non ho mai avuto, idem la maggior parte dei miei amici...sta di fatto che la voglia malata di andare a letto con 2 ragazze rimane.
    Dire che vorresti andare a letto con 2 donne è molto diverso che dire che si va a letto con N donne eh??? Non so se percepisci la leggera differenza.
    Qua appunto si parlava della possibilià concreta di anche approfittarne per avere un rapporto a 3.
    Stavo molto poco velatamente perculando tutta sta fissa di molti maschi che "sognano" di avere un rapporto a 3 con altre 2 donne, pensando che sia chissà cosa.

Come ho detto prima, l'ho provato, e onestamente trovo che il sesso 1-on-1 sia la cosa migliore, ma ovviamente sto valutando la cosa dopo averla almeno provata.

E' uno stress il sentirsi dire "dallo a me, no ora a me, lo voglio io", porca miseria, è stato più uno sclero che un piacere.

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Credo che rimarrei traumatizzata e perderei l'uso della parola, lo odierei, e poi riacquistata la lucidità inizierei a farmi mille domande senza risposta e ad ammazzarmi di seghe mentali. Poi chiamerei la mia migliore amica e mi affiderei alle sue cure a base di cioccolato fino a completa guarigione.
    Sicuramente è sempre un tradimento, se faccia più o meno male di uno eterosessuale non lo so... Forse è meno traumatico dal punto di vista "cos'ha lui che io non ho", ma di sicuro lo è di più da quello "non conosco la persona con cui stavo".

Alla fine boh.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    "cos'ha lui che io non ho"
    IL MATTARELLO! anche se nel tuo caso ancora nn siamo molto sicuri

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    IL MATTARELLO!
    Appunto, quindi non posso competere.

Tra l'altro il titolo "Crewman" ferisce un po' il mio orgoglio femminile.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E' uno stress il sentirsi dire "dallo a me, no ora a me, lo voglio io", porca miseria, è stato più uno sclero che un piacere.

Oh si Galandil tu si che sei uno stallone! Dallo a me! No a me! Ma ce n'è abbastanza per tutte!
    Oh si Galandil, parlami ancora della tua intransigenza sui forum e di come dispensi cartellini, tu si che sei un uomo maturo e potente, dammelo ancora!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post

Oh si Galandil tu si che sei uno stallone! Dallo a me! No a me! Ma ce n'è abbastanza per tutte!
    Oh si Galandil, parlami ancora della tua intransigenza sui forum e di come dispensi cartellini, tu si che sei un uomo maturo e potente, dammelo ancora!
    ha detto che l'ha fatto a 19 anni... all'epoca poteva giusto raccontare di quella strana invenzione di cui aveva sentito parlare chiamata "ruota"

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ha detto che l'ha fatto a 19 anni... all'epoca poteva giusto raccontare di quella strana invenzione di cui aveva sentito parlare chiamata "ruota"

infatti lo ha fatto con 2 cavernicole

gg a nonno gala
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Al trittico di cinni qui sopra: vi aspetto su Speedball 2.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Io avrei fatto 1 po di foto/filmati e li avrei venduti su Ewayne

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    dipende, se magari scopri che la tua raga è lesbica potrebbe essere un brutto colpo.
    Già dato ampiamente qui (2 volte consecutive ). La prima volta non ho mangiato per due giorni tanto era forte il senso di nausea. Cmq mai capitato di beccare in flagrante.

P.s. La banana è paralitica (Non la mia...)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Insomma alla fine della fiera "someone got rolled"?

And many more lol

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast