kuroko, una tristezza infinita
cambi padroncino ogni 5 minuti
kuroko, una tristezza infinita
cambi padroncino ogni 5 minuti
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
guarda, in quell'anno nedved era proprio un mostro. e poi è cmq uno dei giocatori più importanti degli ultimi 15 anni... devi tener conto che a livello di nazionale è stato uno dei trascinatori di una squadra come la repubblica ceca
up. e pure ronaldo nel 2002 ha fatto "soltanto" un mondiale bestiale... per il resto un cazzo
nell'anno di sammer lo meritava del piero. c'è poco da dire a riguardo. maldini anche lo doveva vincere ma non in quell'anno e probabilmente neanche nel 2003. poi magari glielo danno quest'anno alla carriera...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
imo il pallone d'oro conta come il due di picche a briscola.. e questo dovrebbe pure dirlo un milanista che ha avuto il miglior libero della storia del calcio che non lo ha mai vinto mentre è stato dato a quello scarsone di Sammer (o come cavolo si scrive).
Rimane il fatto che cmq Kakà rimane una spanna sopra tutti.
La scarpa d'oro è + oggettiva xkè considera i gol fatti in base ad un rating specifico per nazione .(se nn ricordo male)
ma infatti la scarpa d'oro non è un riconoscimento prestigioso, mica c'è da farci i caroselli >,<
però voi non sareste quantomeno soddisfatti nel vincerla ?26gol in campionato, mica spicci
boh
pavel lo ha meritato il pallone d'oro nel 2003.
il giudizio da dare è sempre relativo all'anno, ergo se quell'anno era il piu' forte ( oltre a vedere dove è arrivato) ci stava.
axet poi ricorda che se non si fosse fatto cacciare dalla finale probabilmente la juve avrebbe na coppa in piu', visto che il Ceco era proprio il valore aggiunto della juve ( che elimino' il real di zidane, se non erro il milan elimino' l'inter, ed anche per diff. reti ( ma potrei cannare quest'ultima info lol) ).
cmq imo il piu forte libero è stato beckenbauer o come se scrive, ho le vhs e me le so viste le piu' belle...baresi cmq uno die piu grandi in assoluto per carità, non dimentichiamo cmq scirea ( per me > di baresi)
Ma anche no, il Milan correva il doppio della Juve alla fine della stagione, quindi dubito che con Nedved sarebbe cambiata la partita, cmq questo è impossibile saperlo, quindi dire "si ma se c'era Merderd avevamo na coppa in piu" è una cagata.
Resta il fatto che il Milan ha passato i due gironi di qualificazione in isi mode spappolando a destra e a manca, Real, Bayern, Deportivo & co.
I la prima metà di quella stagione è stato il piu bel milan che abbia mai visto giocare con i miei occhi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Grazie se le altre squadre fanno ostruzionismo totale come l'inter (poverini che tenerezza mi facevano cordoba e toldo che cercavano di fermare sheva ç_ç) per bloccare il gioco dei rossoneri non è che ci sia tanto da fare eh..
-----
Povero triagon quanta tenerezza mi fai
Nedved non era da pallone d'oro, punto. E non me ne frega nulla se è della juve o meno, era forte ma non da pallone d'oro. Cioè se l'ha vinto nedved allora a del piero dei tempi d'oro avrebbero dovuto darne 3
Cmq non mi hai mica risposto alla domanda che ti ho fatto.. secondo te mica il milan doveva sukare tutto l'anno e non vincere nulla? Eh?
![]()
-----