Un altro bel gioco pve oriented è FFXI, solo che serve un gruppetto di amici per giocarci perchè lì da solo non combini un granchè (poi ci son le eccezioni)
Cmq benvenuti su CoX ghgh
Scusate una curiosità, ma EQ2 com'è? Stessa solfa di WoW?
Piu o meno è la stessa cosa, sempre pve, sempre raid.
io o l'amico con cui lyuk sta giocando a cov il mio nick in game è xanadoom
il mio nick in game su victory è "Lyuknet DarkSword" nel canale W2k1 ci sono già![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
Ma wow a livello pve a me fa pena, almeno eq2 è più divertente. Certo che alla fine l'endgame e' fare raid, istanze, raid, istanze, quest enormi ecc...
Giochi per trovare il mega oggettino, avere la casetta figa ecc...
Wow di migliore ha che almeno se hai voglia di tirare 2 cartelle c'e' sempre il pvp, anche se fa pena.
Per godersi FFXI basta avere un gruppetto fisso di persone, ognuno con un proprio ruolo e si sale tutti assieme, poi se hai voglia di scazzarti da solo ci si può fare uno di quei pochi pg che sopravvivono in soloing (beast, pupet, blu mage)
Se rifacessero l'interfaccia di gioco per renderlo un po' più giocabile (attualmente pare di giocare con la play anche usando il pc) e mettessero in gioco delle informazioni aggiuntive su quest e item credo che supererebbe anche wow.![]()
ffxi come pve è stupendo è vero devi giokarlo quando non hai una vita sociale perke per trovare un party ci metti ore, ma giokare un summoner e conquistare le summon in solo non ha prezzo![]()
Now on:
Gamertags:
sarà bello quanto cazz vi pare, ma non concepisco l'idea di un gioco senza pvp..