Page 4 of 25 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 373

Thread: [xbox360]ign & Gamespot: Halo 3 Reviews...

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hador ha detto la stessa cosa eh ^^
    Sei in buona compagnia allora.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

E io ribadisco che quei voti falsi, perchè è chiaro che uno 0 per un gioco del genere non stà nè in cielo nè in terra, ci sono PER TUTTI i giochi.

Eppure ci sono giochi che cmq hanno voti dagli utenti ben più alti, pur avendo sti 0 e 1 e 2 ^^,

Capiamoci, io non discuto che sto gioco sia bello. Io discuto il voto che mi sembra eccessivo.

Mi pare come certe riviste di auto italiane che nell'articolo scrivono che la macchina X ha un'ottima ripresa cazzi e mazzi e poi, nella pagella, alla voce ripresa gli danno tipo 3 su 5. Mentre altra vettura dello stesso segmento dicono sia morta in accelerazione e poi alla voce accelerazione gli danno 5 su 5.

Può puzzare un po' come cosa, non credi?
    be vabbè infatti si prendono più riviste come riferimento, se su 10 riviste la media è tipo 9.5/10 (sparo a cazzo) allora lo posso dare per buono, perchè con il tuo ragionamento(che ci può anche stare intendiamoci) uno non deve più tener buono il giudizio di nessun gioco.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Complotto!!!! E' tutto un complotto!!!

Cmq sia anche io non penso che un Halo3 sia superiore ad un bioshock o ad un Hl2 per dirne un paio, sarà sicuramente un ottimo gioco però penso sia anche leggermente pompato il voto, però magari è solo un'impressione dovuta all'ottimo brand che si porta dietro boh, toccherebbe giocarlo per capirne effettivamente il valore (sicuramente è un gioco da 9+ eh, però 95-96-97 come media è tantino onestamente).
    Che poi è la STESSA, IDENTICA cosa che ho detto io

Cmq abbiate pazienza con Axet, sta già facendo posto per l'X360 sul mobiletto, cercate di capirlo, è ferito nell'orgoglio
    Seh

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    hahahahahah axet, ma prestami il gomito và.. solo in sto 3ad hai preso letame in ogni reply..
    allora, che i voti siano pilotati, lo scrissi anche io tempo fa..e ne sono fermamente convinto.. ma per coerenza non mi permetto di fare discorsi unilaterali come fai te.
    è questo che ti rende fastidioso..e il fatto di perseverare ti rende appunto un pagliaccio :clown:
    Sono fastidioso per la gentucola come te poichè dico la verità e non ti fa piacere sentirla

Cmq dove avrei fatto un discorso unilaterale? E' chiaro che se si parla di halo3 si discute di halo3. Anche se in sto 3d si è parlato pure di resistance..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Sei in buona compagnia allora.
    bhe tu stai alla 360 come axet sta alla ps3 è

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe tu stai alla 360 come axet sta alla ps3 è
    E come te stai al pc
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    be vabbè infatti si prendono più riviste come riferimento, se su 10 riviste la media è tipo 9.5/10 (sparo a cazzo) allora lo posso dare per buono, perchè con il tuo ragionamento(che ci può anche stare intendiamoci) uno non deve più tener buono il giudizio di nessun gioco.
    Eh è complicata la questione infatti.
    Poi oh io non dico che abbian sturato di tanto, sicuro è cmq un gioco da 9+ di media. E' sto 97 di media che mi pare FORTEMENTE esagerato, come se gli avessero voluto dare una spintarella verso l'alto.

E i commenti fatti nelle varie recensioni, tipo quello sul fatto che è un gicoo che dura per anni in single player.. te ci credi?

E come te stai al pc
    owned pd

-----

E io ribadisco che quei voti falsi, perchè è chiaro che uno 0 per un gioco del genere non stà nè in cielo nè in terra, ci sono PER TUTTI i giochi.
    Si ma la gente non va in giro ad abbassare la media voto per dispetto/rosikaggio ad un Kingdom Hearts o ad un GTA per dirne due... perchè non sono brand che identificano una console.
    Viceversa a giochi come Halo o MGS si. E infatti vedrai che ci saranno moltissimi 0/1 anche per MGS (sempre se resterà monobrand, ma questa è un'altra storia.. )
    Oh cazzo pure dei dipendenti sony sono stati beccati a scrivere false informazioni su wikipedia nella pagina di Halo3 per provare a screditarlo!
    Scusa sai, ma solo un papero può pensare che faccia anche solo minimamente testo una media lettori due giorni prima che il gioco esca ufficialmente...
    Last edited by Dan Palmer; 24th September 2007 at 15:26.
    Boxaro senza scrupoli

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Ma lo sai perchè sei veramente forte?
    Perchè semplicemente stiamo parlando di aria fritta: mi ero completamente scordato che HALO 3 in USA esce domani, 25 settembre. Quindi questa gente o nn ha provato niente o al limite qualcuno la beta. Quindi, la tua reader avarage nn conta un cazzo.
    Infatti la più intelligente GameSpot la reader avarage ancora nn la ha messa.

Del resto se la volessi ancora conoscere:

-voto: n. di reviews

-10: 47
    -9.9: 6
    -9.8: 1
    -9.7: 1
    -9.6: 1
    -9.5: 1
    -9.4: 1
    -9.3: 1

-8.6: 1
    -8.5: 1
    -7: 1

-6.5: 2
    -6: 1

-1.5: 2
    -1: 3
    -0.1: 2
    -0: 10

Ho perso qualche altro voto sul 9.qualcosa, con emule nn ci sto dietro.
    Giusto 17 voti tra lo 0 e l'1.5, sisi ma è proprio come FFVII eh, contro 61 voti sopra la media di 8.4 di cui 59 sopra il 9 e 56 sopra il 9.5 e giusto 3 voti che potrebbero essere attendibili sotto la media. Poi devono proprio avere una grande importanza, con gente che scrive "do 1.5 per livellare", "do 10 perchè siete patetici", "do 6 perchè Halo 2 mi stava sul cazzo". Ma ti rendi conto a cosa ti aggrappi???
    Last edited by Darkwarrior; 24th September 2007 at 15:31.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

E come te stai al pc
    Boxaro senza scrupoli

Hador's Avatar

E come te stai al pc
    a me fanno cagare gli action, ma sono obiettivo
    halo 1 era oggettivamente un gioco del cazzo, e il 2 si confondeva nella massa, chi lo ha provato assieme ad altri fps lo sa bene

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Si ma la gente non va in giro ad abbassare la media voto per dispetto/rosikaggio ad un Kingdom Hearts o ad un GTA per dirne due... perchè non sono brand che identificano una console.
    Viceversa a giochi come Halo o MGS si. E infatti vedrai che ci saranno moltissimi 0/1 anche per MGS (sempre se resterà monobrand, ma questa è un'altra storia.. )
    Oh cazzo pure dei dipendenti sony sono stati beccati a scrivere false informazioni su wikipedia nella pagina di Halo3 per provare a screditarlo!
    Scusa sai, ma solo un papero può pensare che faccia anche solo minimamente testo una media lettori due giorni prima che il gioco esca ufficialmente...
    Mah, continuo a pensare che il voto sia stata ritoccata di uno 0.5 verso l'alto

Btw non sapevo che uscisse tra 2 giorni, allora uberlol@tutti quelli che han dato un voto, soprattutto ai fanboy che gli han dato 10

-----

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Sono fastidioso per la gentucola come te poichè dico la verità e non ti fa piacere sentirla
    Cmq dove avrei fatto un discorso unilaterale? E' chiaro che se si parla di halo3 si discute di halo3. Anche se in sto 3d si è parlato pure di resistance..
    ma quale verità lol? ma cosa me ne fotte a me, di vedere quale console è la migliore? ho solo 2 pc al momento.. Posto unicamente, xkè leggo i tuoi soliti commenti ottusi e di parte, e la cosa non mi va giù, fortuna che vedo che un buon 90% di chi ti risponde ti owna isi..

Ehh, si mo sta a vedere che non sei manco un sonaro

Ad ogni modo c'è un gioco che mi piace parecchio della play3, non so se è un arcade o cosa, non ricordo manco il nome, ASTEROID bla, mi pare.. insomma quello del pianeta, con i vari asteroidi e nemici sopra, che modestia a parte sono davvero skillato ^^

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    ma quale verità lol? ma cosa me ne fotte a me, di vedere quale console è la migliore? ho solo 2 pc al momento.. Posto unicamente, xkè leggo i tuoi soliti commenti ottusi e di parte, e la cosa non mi va giù, fortuna che vedo che un buon 90% di chi ti risponde ti owna isi..
    Ehh, si mo sta a vedere che non sei manco un sonaro
    Ad ogni modo c'è un gioco che mi piace parecchio della play3, non so se è un arcade o cosa, non ricordo manco il nome, ASTEROID bla, mi pare.. insomma quello del pianeta, con i vari asteroidi e nemici sopra, che modestia a parte sono davvero skillato ^^
    Non so che sia sto asteroid :O

Per il resto..

-----

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me fanno cagare gli action, ma sono obiettivo
    halo 1 era oggettivamente un gioco del cazzo, e il 2 si confondeva nella massa, chi lo ha provato assieme ad altri fps lo sa bene
    Obbiettivamente se dici così non capisci un cazzo di fps.
    Obbiettivamente eh.
    Poi chiaro che ognuno ha i suoi gusti; ma tranquillo che un fps "mediocre" non avrebbe avuti le votazioni di Halo NE avrebbe venduto 7 milioni e passa di pezzi.
    Non c'è molto da discuterci sopra, è così.
    Halo può non essere nella top 5 dei tuoi fps preferiti, cosa più che lecita, ma questo non toglie granchè ai pregi di questa saga per console/pc.
    Boxaro senza scrupoli

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Mah, continuo a pensare che il voto sia stata ritoccata di uno 0.5 verso l'alto
    Btw non sapevo che uscisse tra 2 giorni, allora uberlol@tutti quelli che han dato un voto, soprattutto ai fanboy che gli han dato 10
    Certo come uberlol a te che ti aggrappi ad una reader avarage ridicola.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Page 4 of 25 FirstFirst 1234567814 ... LastLast