Che bell'accoglienza, ne sono e ne siamo onorati, fa piacere vedere i forumers sfigatelli continuare a far i loro post rosiconi anche qua in USA.
Che bell'accoglienza, ne sono e ne siamo onorati, fa piacere vedere i forumers sfigatelli continuare a far i loro post rosiconi anche qua in USA.
¤ On DAoC ITA ¤
¤ Reyden ¤ Briton Cleric ¤ 8Lx ¤
¤ Reydehn ¤ Highlander Paladin ¤ 5Lx ¤
¤ Reyx ¤ Avalonian Cabalist ¤ 4Lx ¤
¤ Reyv ¤ Highlander Ministrel ¤ 4Lx ¤
¤ Reydehn ¤ Celt Hero ¤ 3Lx ¤
¤ Rey ¤ Norseman Healer ¤ 5Lx ¤
¤ On DAoC USA ¤
¤ Reyden ¤ Celd Druid ¤ 4Lx ¤ Lamorak ¤
¤ Reydux ¤ Frostalf Healer ¤ 5Lx ¤ Galahad ¤
¤ Reybone ¤ Cobold Bonedncer ¤ 4Lx ¤ Galahad ¤
¤ Reydux ¤ Celt Druid ¤ 5Lx ¤ Mordred ¤
¤ Reyz ¤ Iconnu Necro ¤ 3Lx ¤ Mordred ¤
¤ On WoW Europe ¤
¤ Rey ¤ Undead Priest ¤ Lv 60 ¤ Crushridge ¤
credimi che se stikkavamo un treno ad emain era solo perchè nel periodo di declino della gilda che avevo su alb/vorty eravamo rimasti in 5 a giocare in frontiera...Originally Posted by Tunnel
ma se qualcuno a me dicesse tu zergavi risponderei "si l'ho anche fatto".... tutto qui![]()
con questo non punto il dito contro nessuno, vorrei che ammettessimo che + o meno, per necessità o volontà o per i più svariati motivi una volta almeno ci siamo capitati nello zerg
i rush erano MASSIMO 2 gruppi.Originally Posted by Busker
idem i blacks...
piu di 2 gruppi non ne vedevi in giro per un semplice motivo: non c'erano più di 16 pg giocanti
ps ...sono state 2 ottime gilde full RVR su albion.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Per fortuna ci sei tu ad alzare il livelloOriginally Posted by IIIReyIII
![]()
<Rush>
mica male... modello giovani marmotteOriginally Posted by dangaio
bah...Originally Posted by IIIReyIII
Qui non vedo post di rosik, vedo solamente post di gente che è andata via da vortigern per il gioco di merda che si faceva la, e che ora ha paura che il tutto si ripeta nel server che hanno scelto in usa
Quasi tutte le nuove gilde usa, sono strutturate per avere un basso numero di player proprio per amore dell'8vs8/16vs16, e ora hanno ragionevolmente paura che questo modo di giocare venga a sparire, visto che sono rimasti ragionevolmente scottati da Vortigern e Ceridwen
l'anche qua son altri a dirlo...ovvio che le OO per andare su hib/galahad sottopopolata non ce l'avete...se comunque infesterete anche questro forum non continuerò il "flame" (ma che poi flame non è ma solo una triste constatazione che possiate venire a zergare qua con il vostro squallido stile da 3 party in su) per rispetto di chi l'ha creato sto forum.Originally Posted by IIIReyIII
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Vedersi sparata una gilda di 100player che contava 3-4party full la sera in giro per l'rvr...considerando che si gioca SOLO in 1 frontiera qua e per lo + avevamo scelto questo server xche' con un numero limitato di player, non credo possa far piacere a chi gia' gioca su questo server, proprio considerando i numeri e l'esperienza avuta sia su Vorti che su Ceri(non solo 1 ma 2 server, mo questo e' il terzo server vediamo se le cose cambiano?).Originally Posted by IIIReyIII
Non e' assolutamente come trattarvi come merde, ma di sicuro i numeri spaventano considerando che Mid e' gia' il reame + forte del server.
busker non avevi appena detto che amavi lo zerg e ora uppi l'8v8?
![]()
cmq per gli albionesi preparatevi ad essere Shottati![]()
Una lettura QUA da parte di tutti
Take care
Non flammo qui solo per rispetto a Wayne
derinder rileggi bene i post e buffati acume plzOriginally Posted by Derinder
![]()
non amo zerg ma se c'è solo quello lo faccio se ho voglia di giocare, altrimenti spengo e mi vado a fare una birra o una joint o tutte e due.
Originally Posted by leonfir
Uppo a pieno Leo.