Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: Warden/paladino

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    dai flammate che tom s annoia e non ha 1 cazzo da fare!
    mwahahaha!
    *

Shalee's Avatar

proviamo a flammare senza doversi per forza insultare?Tranquilli che quel tipo di 3ad non verra' mai lockato...se si va sul personale, SI

@Sulimo
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Rothette View Post
    Vedi, il fatto è che c'è modo e modo di dire le cose... Quando esordisci con un "post troppo stupido per essere vero" oppure con un "difficile vero?" + emoticon cazzona, fai del troll gratuito. Sono cose che possono irritare le persone. Hai voglia di girarci attorno ma quel "difficile vero?" viene interpretato come "troppo difficile per te = non ci arrivi = sei stupido". Non ci vuole certo una laurea in scienze della comunicazione per accorgersene. Non ci vuole nemmeno un corso avanzato di semantica. E' tutto molto intuitivo, basta solo un pelino di elasticità mentale.
    E non c'è neanche bisogno adesso di fare la vittima. Tu hai espresso le tue più che legittime opinioni sul mio thread su Deira. Per citarti Voltaire: "Non condivido le tue idee, ma sarei pronto a morire per difendere il tuo diritto di esprimerle". Il punto è il modo in cui queste tue idee vengono espresse. Quando, nel farlo, mantieni un atteggiamento trolloso come hai fatto fino ad ora, quel tuo sacrosanto diritto cozza con la dignita delle persone con le quali ti trovi ad interloquire. Detto questo, ti chiedo scusa per i miei post volutamente provocatori, ma spero tu abbia capito il punto.
    Discussione chiusa.
    grazie a te ora sono una persona migliore...ma anche no..mi dispiace che un:"difficile vero?" e un emoticon "" o "questo post sembra troppo stupido per essere vero"(nel post deira reborn..con tanto di reply di spiegazione) irriti una persona o leda la sua dignità(ma stiamo scherzando?)..ma mi sa che qui il problema non sono io o il mio modo di esprimere..tant'è che negli n reply sotto nessuno ha scritto cose diverse dalla mia forse perchè è palese(se giochi a daoc da almeno 4 mesi è quasi istantaneo riconoscere la tipologia di una classe spec e unspec)..il mene non è supporto parte come hidden se lo specchi da gruppo diventa supporto ma alla creazione parte da hidden come scout,ranger,hunter,ns,sb,inf..il mene speccato gruppo diventa hidden/supporto(come ho già spiegato in precedenza)..se hai cercato di provocarmi utilizzando la rl non mi sembri un gran modo per spiegare dei concetti ci sono altri metodi(figuriamoci se poi ci si può sentire vittima in questo modo tanto la mia rl non la conosci nemmeno..al massimo posso utilizzare il tuo stesso metodo ma mi abbasserei solamente al tuo livello di pensiero)..have a nice day

p.s. io mi sentirei irritato se fossi in te solo per aver cercato di provocare una persona in un modo così penoso e per aver cercato di trovare una spiegazione in tutto questo..
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

fuego hai differenziato i pg in base alla classe di partenza in tank supporti ecc, ma allora il vamp che inizia sia come stalker che come guardian cos è ? O.o
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    fuego hai differenziato i pg in base alla classe di partenza in tank supporti ecc, ma allora il vamp che inizia sia come stalker che come guardian cos è ? O.o
    na merda

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    grazie a te ora sono una persona migliore...ma anche no..mi dispiace che un:"difficile vero?" e un emoticon "" o "questo post sembra troppo stupido per essere vero"(nel post deira reborn..con tanto di reply di spiegazione) irriti una persona o leda la sua dignità(ma stiamo scherzando?)..ma mi sa che qui il problema non sono io o il mio modo di esprimere..tant'è che negli n reply sotto nessuno ha scritto cose diverse dalla mia forse perchè è palese(se giochi a daoc da almeno 4 mesi è quasi istantaneo riconoscere la tipologia di una classe spec e unspec)..il mene non è supporto parte come hidden se lo specchi da gruppo diventa supporto ma alla creazione parte da hidden come scout,ranger,hunter,ns,sb,inf..il mene speccato gruppo diventa hidden/supporto(come ho già spiegato in precedenza)..se hai cercato di provocarmi utilizzando la rl non mi sembri un gran modo per spiegare dei concetti ci sono altri metodi(figuriamoci se poi ci si può sentire vittima in questo modo tanto la mia rl non la conosci nemmeno..al massimo posso utilizzare il tuo stesso metodo ma mi abbasserei solamente al tuo livello di pensiero)..have a nice day
    p.s. io mi sentirei irritato se fossi in te solo per aver cercato di provocare una persona in un modo così penoso e per aver cercato di trovare una spiegazione in tutto questo..

Non mi sono spiegato: Io non discuto le osservazioni "tecniche". E' solo una questione di punti di vista e, in questo thread, ne sono usciti fuori diversi (qualcuno ti ha pure detto: "non sparare cazzate", quindi non vedo come fai a dire che nessuno ha detto cose diverse dalle tue... ma non è quello il punto.)
    Il problema, provo a spiegarlo per l'ultima volta, è il tuo atteggiamento. Io ti ho volutamente provocato per farti capire che se tutti tenessero un atteggiamento come il tuo, ogni discussione cadrebbe nel flame più squallido e banale, come è successo qua. Con la differenza però, che io sono stato pronto a fare un passo indietro, chiedendoti scusa.Tu, invece, continui a non volerti sforzare di capire che certi toni possono dare fastidio alle persone. Se proprio non vuoi capirlo, AMEN!

si hidda o cura o casta(non parlo del claw che è interrompibile ma parlo di caster puro)..nessuna di queste..cosa potrà mai essere?..tolgiendo il fatto che è una classe fotm fatta per la gente che non aveva voglia di giocare con buffbot loggato e vuole vincere tutti gli 1vs1..sarà forse un tank?(da li poi partono distinzioni in light tank stile selva,mauler,ecc.. che vestono armor leggere e per questo non reggono il danno come gli heavy tank)..non ho parlato di schermata di selezione del pg..ho detto creazione per intederci il pg a liv5 dove non sei ancora speccato come lvl 50 e da li in poi lo specchi come meglio credi diventando un ibrido(perchè mischi le attiduini del pg con altri tipi di abilità..valk tank/support, vw tank/caster ecc.) o rimanendo classe pura(arms,heaelr,rm ecc.)
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    si hidda o cura o casta(non parlo del claw che è interrompibile ma parlo di caster puro)..nessuna di queste..cosa potrà mai essere?..tolgiendo il fatto che è una classe fotm fatta per la gente che non aveva voglia di giocare con buffbot loggato e vuole vincere tutti gli 1vs1..sarà forse un tank?(da li poi partono distinzioni in light tank stile selva,mauler,ecc.. che vestono armor leggere e per questo non reggono il danno come gli heavy tank)..non ho parlato di schermata di selezione del pg..ho detto creazione per intederci il pg a liv5 dove non sei ancora speccato come lvl 50 e da li in poi lo specchi come meglio credi diventando un ibrido(perchè mischi le attiduini del pg con altri tipi di abilità..valk tank/support, vw tank/caster ecc.) o rimanendo classe pura(arms,heaelr,rm ecc.)
    nn occorreva la spiegazione completa era solo per evidenziare che nel daoc attuale dove quasi tutti fanno tutto è secondo me sbagliata una suddivisione a priori, cioè la puoi fare ma alla fine nn è realistica, in pratica concordo con tutti quelli che dicono che è la spec a dividere i pg in tank caster o supporti, e poi ovviamente c'è tipo e tipo di tank, pesante light e i vari ibridi, ma penso che questo sia il modo migliore per classificarli.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

nn occorreva la spiegazione completa era solo per evidenziare che nel daoc attuale dove quasi tutti fanno tutto è secondo me sbagliata una suddivisione a priori, cioè la puoi fare ma alla fine nn è realistica, in pratica concordo con tutti quelli che dicono che è la spec a dividere i pg in tank caster o supporti, e poi ovviamente c'è tipo e tipo di tank, pesante light e i vari ibridi, ma penso che questo sia il modo migliore per classificarli.
    si ma se ti fanno una domanda come quella iniziale cosa rispondi?e sopratutto come rispondi per giustificare la tua teoria?

Quote Originally Posted by Rothette View Post
    Non mi sono spiegato: Io non discuto le osservazioni "tecniche". E' solo una questione di punti di vista e, in questo thread, ne sono usciti fuori diversi (qualcuno ti ha pure detto: "non sparare cazzate", quindi non vedo come fai a dire che nessuno ha detto cose diverse dalle tue... ma non è quello il punto.)
    Il problema, provo a spiegarlo per l'ultima volta, è il tuo atteggiamento. Io ti ho volutamente provocato per farti capire che se tutti tenessero un atteggiamento come il tuo, ogni discussione cadrebbe nel flame più squallido e banale, come è successo qua. Con la differenza però, che io sono stato pronto a fare un passo indietro, chiedendoti scusa.Tu, invece, continui a non volerti sforzare di capire che certi toni possono dare fastidio alle persone. Se proprio non vuoi capirlo, AMEN!

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Quindi la differenza la fai solo se cura....potrei pensare allora che un menestrello che nn cura non è un supporto.
    Difficile vero???
    Quote Originally Posted by Ransy View Post
    fuego ma non sparare stronzate pls..

un mene è un pg da supporto se sa giocare in gruppo perchè mezza, smezza interrupta ecc... di sicuro non mira a fa dps.... poi se vuol girare in solo può fare infistrello ma in gruppo e un supporto e stop.
    questo è quello che hanno detto sul mene all'inizio ha parlato del mene in modo generico..ransy mi ha detto di non dire stronzate distinguendo il mene spec da unspec..io avevo solamente detto che il mene non è supporto ma parte da hiddato..e per l'ennesima volta il suo ramo è hidden la spec da gruppo lo rende hidden/supporto..la domanda iniziale era pala e warden ibridi o supporto(senza dare alcuna spec) io ho risp warden supporto(cura) pala tank(non cura)..a liv 5 la differenza è quella in base alla spec cambia..ho dato le successive spiegazioni negli altri reply e non mi sembra di aver visto reply che dicevano il contrario solo molto opinioni più o meno simili..perchè per quanto si possa flammare alcune cose sono oggettive e tali rimangono

si potesse sempre chiedere scusa per errori volutamente compiuti sarebbe fantastico..cmq scuse accettate
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Lieutenant Commander

E no Fi$iko
    LUI è colui che porta il verbo a noi poveri stolti
    e nessuno si azzardi a dargli contro

In definitiva son d'accordo con chi dice che la differenza la fa la spec finale + che la classe di partenza.

E no Fi$iko
    LUI è colui che porta il verbo a noi poveri stolti
    e nessuno si azzardi a dargli contro
    In definitiva son d'accordo con chi dice che la differenza la fa la spec finale + che la classe di partenza.

si in generale la gente che non sa argomentare risponde come te..ma soprattutto la tua domanda iniziale che senso aveva?senza spec un pg come lo definisci?
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Lieutenant Commander

Ma che devo argomentare ad uno che pensa che un menestrello sia una classe stealther??
    ....Quando è chiaro che nn è così....a be si certo che abbia la possibilità di farlo nn ci piove...ma se la sua vera natura fosse quella (così come asserisci) Albion nn avrebbe speed5.....l'infistrello....a mio giudizio è un pg snaturato....e non il contrario.

Se nn trovavi senso alla mia domanda inziale....potevi evitare di rispondere.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

rialncio con insert coin scarsi come la merda e jokulamps () adder de sta fava

Ma che devo argomentare ad uno che pensa che un menestrello sia una classe stealther??
    ....Quando è chiaro che nn è così....a be si certo che abbia la possibilità di farlo nn ci piove...ma se la sua vera natura fosse quella (così come asserisci) Albion nn avrebbe speed5.....l'infistrello....a mio giudizio è un pg snaturato....e non il contrario.
    Se nn trovavi senso alla mia domanda inziale....potevi evitare di rispondere.
    con mene,pala,custode unspec cosa sono(qual'è l'abilità che prevale)?..non a liv 50 e ci risiamo..capisci quel che vuoi e gg..si probabile che eviterò di rispondere a domande del genere ora in avanti
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Lieutenant Commander

Avenger.......bip bip......verrete assimilati tutti....bip bip.......

hahahhahahahha

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast