Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Boh per me rimane la " regola "
-Gli Lcd sono consigliabili fino a 32"
-I plasma dai 37"-42" pollici in su ( di solito se si passa al plasma si compra il 42" )
Cmq vorrei solo fare un appunto sugli Lcd , sul mio che e gia una ciofeca, il nero E' nero , il bianco E' bianco![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non ho detto che sono regole perche le ho imposte io, non so la differenza , quello scritto da me di solito e riportato su quasi tutti i forum ed e quello che dicono quando vai a comprare il televisore
, cmq il FullHD 42 dovrebbe avere una risoluzione della madonna....non penso "possa fare schifo "
Gala e di parte non ascoltarlo( secondo me lo paga la panasonic
kiss)
ç_ç bello bravia FullHD , io ho il Bravia Hd normale ç_ç
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io devo addare in msn galandil perchè son fermo in MI coi cereali che si incollano al palato
tornando it: tra i 600-800€ che lcd hd ready ci sono in giro che nn siano marche pattumiera? 32" o più?regalino di natale
mandale83 on PSN
Spoiler
Quando ho letto plasma 37", ricordandomi di un tuo dogma secondo il quale il plasma >40", prima di scrivere minchiate sono andato a fare una ricerca.
Quello che ne è uscito è questo:
Televisori plasma 37"
Ora, dovendo lavorare per vivere, non sono andato a controllare le specifiche tecniche nei siti dei produttori e ho preso per buono quello che ho letto li.
panasonic non riporta la frequenza dello schermo in herrtz nelle specifiche tecniche.
Philips non riporta la frequenza di aggiornamento dello schermo tra le specifiche tecniche e, oltre tutto, non riporta sul sito il modello plasma a 37" che deve essere quindi obsoleto.
In sostanza non sono riuscito a trovare una specifica tecnica che riporti la frequenza di aggiornamento dei suddetti, e ne deduciamo quanto segue:
il link da me riportato dove ha preso l'informazione sulla frequenza di aggiornamento?
Il link da me postato non è attendibile come specifiche tecniche, e mi scuso per aver riportato una informazione non coimprovata.
Il succo del discorso era:
correggere quello detto da Slurpix
consigliare l'autore del post tra plasma e LCD in base alle dimensioni.
In ogni caso le tue rispostine saccenti cominciano a darmi sui coglioni![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Le mie risposte derivano da conoscenza in materia e non da una ricerca al volo fatta su ciao.it o sito random. Mi dà molto più ai coglioni leggere post dove si fanno affermazioni inesatte, soprattutto su argomenti in cui poi chi chiede info sta per affrontare una spesa ingente, e i soldi non si buttano via sulla base delle chiacchere da bar.
La frequenza di refresh negli schermi LCD e Plasma è un parametro inutile. Non hanno un pennello elettronico raster che deve completare l'immagine partendo da sopra a sinistra e finendo sotto a destra, un'immagine dopo l'altra. Utilizzano invece due tecnologie senza raster, quindi la creazione dell'immagine è dipendente dal protocollo video usato (i 30 fps, p 60 fps). E' per questo che nessuno pubblica dati sul refresh di LCD/Plasma, è un parametro che non ha senso di esistere su tali tecnologie.
Per concludere, io non ho MAI detto che Plasma va bene dai 40" in su, ho SEMPRE detto che Plasma è meglio di LCD, tempo fa dai 42" in su solo perché all'epoca NON esistevano schermi al plasma da 37".
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Il fatto che TU non l'abbia mai detto non ne esclude la possibilità, credo.
Stiamo parlando di un 37", l'articolo in questione sul tipo Panasonic a un certo punto parla proprio della "linea di confine dei 37".
Once upon a time....
Parli di questo punto?
Sui 37 pollici dipende dal segnale, se si tratta cioè di trasmissioni in formato Hd o full Hd
Se parli di questo, è ovvio il concetto: non esiste un 37" plasma da 1920x1080. Quindi, se vuoi a tutti i costi un FullHD, che, lo ripeto, su un 37" è difficilmente percepibile rispetto ad un HDReady e ha un costo più elevato, allora l'LCD è l'unica scelta.
E poco più sotto dice: "La tecnologia Led, negli Lcd, ha assottigliato il gap tecnico fra le due tipologie di schermo, ma questo gap rimane."
Poi, oh, se vogliamo disquisire sul sesso degli angeli facciamo pure, ma sulle questioni tecniche c'è poco margine per le opinioni personali.