molto bello hd.![]()
molto bello hd.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Preferisco Phoenix Wright e di gran lunga.
E poi c'è lei
![]()
Spoiler
E' un avvocato, gli avvocati han sempre scarpe orrende.
Spoiler
Finito proprio ora Hotel Dusk... beh è particolare... mi ha appassionato, boh non so forse perchè mi è piaciuta molto la storia
Domani parto con Phoenix Wright che già volevo iniziarlo che ne ho sentito parlare bene
(cmq è incredibile come mi passi velocemente la metro ora col DS... 40min x2 ogni giorno di metro non sono pochi)
ps: la tizia ha la cerniera girosorca?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Cmq, mi sto domandando una cosa, che è successo ai funghetti e stelline della Nintendo?
Mi riferisco a sta cover:
Non c'è niente di Nintendoso, anzi...
P.S.: Lo voglio, ORA.![]()
Troppi giochi ho visto con uber cover e all'interno coltellate ai reni : \
Free from Signature
Quando esce?
Diamine devo sbrigarmi a finire il primo allora
(sn alla 14esima missione, per ora tutte S ed Aè troppo belllo
)
Ps: peccato che non c'è la nwfc, altrimenti ti ownavo anche lì Gala![]()