Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Ritardi nelle consegne pacchi Poste/SDA

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    mai comprare da siti di merda solo perche sono in cima al search con trovaprezzi...
    sito: newprice.it
    da 20 giorni l'ordine è in attesa, il pacco non parte perche probabilmente l'oggetto non era in stock... bastardi...
    da tecnocomputer.it fatto l'ordine la notte, alle 9 di mattina gia mi dava il traking e la fattura in mail
    Newprice lo sconsiglio altamente pure io.. sono dei ladri del cazzo.. ordinai 1 mese fa un Nokia N73+SD da 2 gb, tutto regolarmente pagato con CC.. arriva il pacco e dentro la SD non c'era.. e non rispondono neanche alle mail. Bastardi.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Newprice lo sconsiglio altamente pure io.. sono dei ladri del cazzo.. ordinai 1 mese fa un Nokia N73+SD da 2 gb, tutto regolarmente pagato con CC.. arriva il pacco e dentro la SD non c'era.. e non rispondono neanche alle mail. Bastardi.
    E quindi come hai fatto? O_o

Boh io tendo a diffidare di tutti gli shop online, mi fido solo se me li consiglia qualcuno (vedi ultragames o fotodigit) o se li conosco bene.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    E quindi come hai fatto? O_o
    Boh io tendo a diffidare di tutti gli shop online, mi fido solo se me li consiglia qualcuno (vedi ultragames o fotodigit) o se li conosco bene.
    Sto cercando da 3 giorni (da quando sono finite le vacanze praticamente) di contattarli telefonicamente ma ancora niente -_-

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

arrivato ora libro spedito il 23/12 da play.com, sto ancora aspettando altri libri spediti boh inizi di dicembre (data precisa non ricordo, li ha ordinati mio fratello prima che facessi account su play.com per me) e magliette spedite metà ottobre/novembre.

no comment

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Sto cercando da 3 giorni (da quando sono finite le vacanze praticamente) di contattarli telefonicamente ma ancora niente -_-
    Che pacco -.-

Cmq sono arrivati oggi gli altri due pacchi da play.com (company of heroes gold edition x2), quindi gg

Rotfl @ firma di Ace... oggi a lavoro stavo per cappottarmi dalla sedia!!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

Che pacco -.-

Cmq sono arrivati oggi gli altri due pacchi da play.com (company of heroes gold edition x2), quindi gg

Rotfl @ firma di Ace... oggi a lavoro stavo per cappottarmi dalla sedia!!
    ho perso

alleluya sono arrivate le hori
    Last edited by Sintak; 11th January 2008 at 14:56.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Arrivato oggi un game ordinato su Play.com il 4 gennaio, mai stato così veloce ^^
    Free from Signature

Lieutenant Commander

ordinato il 27 novembre da honk hong 2 joypad e ancora nulla -.-° ho mandato 1000 email straincazzatissimo e mi han detto che hanno rispedito ieri xkè forse si è perso... ma porca troia...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    ho perso

alleluya sono arrivate le hori
    Poi mi dici come sono?
    Io per ora ho su delle pellicole di una marca pacco che infatti si sono rovinate quasi subito... però spendere 10 euro per due cazzo di cose di plastichina mi scocciava un po' -.-

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

Poi mi dici come sono?
    Io per ora ho su delle pellicole di una marca pacco che infatti si sono rovinate quasi subito... però spendere 10 euro per due cazzo di cose di plastichina mi scocciava un po' -.-
    mah, al primo approccio sembrano ottime. Quella per lo schermo superiore sembra che non ci sia, quella per il touch si vede perchè non lo copre completamente, ma lascia i bordi non protetti (un bordino < 1 mm) che inizialmente mi ha un po' deluso, ma usando il ds ii effetti non si riesce ad entrarci col pennino, basta avere l'accortezza di "centrare" la pellicola allo schermo. Questo forse è l'unico difetto, non so perchè sono fatte così, magari ha un senso. Comunque il feeling col touch è ottimo, sembra di toccare direttamente lo schermo, e da quando sono arrivate ho usato "intensamente" il ds, ma alla prima pulita le pellicole sembrano intatte, come nuove.

comunque da play.com vengono 7.99 euro con le spese di spedizione gratis as usual

L'unico problema è che non so come toglierle, sulle istruzioni c'è scritto di appiccicarci del nastro adesivo e "tirare" la protezione, ma se tiro il nastro adesivo si lavo quello, non la protezione
    ...
    Now Working..

Page 4 of 4 FirstFirst 1234