Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Per ritornare IT.
Il mars 2 è un ottimo PC, l'unica cosa che non mi piace è la Motherboard che a me ha dato nmila problemi finchè non l'ho cambiata (cmq in garanzia, ma sono io sfigato che avevo beccato una motherboard difettosa).
Unico consiglio.
Vista prendi la Home Premium a 64bit e metti direttamente i 4GB di RAM.
Altra cosa se non overclocki considera la possibilità di mettere l'E6850 spendendo 60 euro in più.
Cmq con tutte ste modifiche (e6850, 4GB contro 2GB e Win Vista H.P 64 bit) il totale IVATO diventa: 1134.00 €.
Secondo me è una bomba di PC (conta che ne ho uno uguale a casa che ho regalato alla mia ragazza la cui unica differenza è che come motherboard ho preso la P5K-E Wifi/Ap perchè mi serviva il WiFi per dove è posizionato il PC).
Zero problemi e tutto gira a meraviglia (Crisis non ne ho idea, i FPS non mi piacciono, ma BioShock (anche se FPS è un capolavoro), The Witcher, WOW e Oblivion girano ottimamente a 1680x1050 che è la risoluzione nativa del monitor).
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN