Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ma dai, pochi cazzi, ha fatto un gol della madonna.
oh, e con questo, btw, la juve fallisce l'obiettivo più importante della stagione dopo il trofeo moretti![]()
è tanto che non mi divertivo cosi', altro che la scorsa partita ( dove il gioco della juve ha fatto cagare)
cmq io il rigore non lo avrei dato (anche se n mse sembra scandaloso darlo eh) mentre Balotelli andava cacciato ( spero almeno che l'arbitro non abbia visto) come anche andava espulso non mi ricordi chi che ha steso dp dopo che, con una progressione da quasi centrocampo, era a limite dell'area co due uomini su cui scaricare e la porta davanti( intendo dire , quindi, che poteva considerarsi chiara occasione da gol) .
Quanto gli diamo a DP in pagella Ihc ?![]()
@Randolk : ma come cazzo fai a odiare Del Piero lol, soprattutto se lo ritieni uno serio...spero sia peril solo fatto che è juventino, cosa che è irrazionale ma cmq ce po stare , essendo tifosi
Carcola che io ODIO materazzi o ibra ( in realtà me stava sul cazzo pure prima eh) pero' rispetto xavier , toldo e cruz, che , nonostante intertristi, non me stanno sul cazzo...era per dire che se fossi interista probabilmente odierei altri juventini ( che ne so , magari nedved che a volte caska troppo isi ) ma popo dp no...![]()
in effetti viste le ultime gare me sa che finiva con un risultato + netto
@ulciscar: balotelli andava espulso, e l'arbitro ha visto (altrimenti non lo ammoniva) ma non ha avuto le palle di cacciarlo dopo pochi minuti viste anche le ultime polemiche (imo), il fallo su del piero era si da dietro, ma non da ultimo uomo e non violento/pericoloso, non ci stava l'espulsione diretta...poi se per te trovarsi davanti i centrali di difesa schierati è chiara occasione da gol me sa che di calcio non è che ci becchi molto![]()
Last edited by SharTeel; 31st January 2008 at 01:51.
poi però mancini ha poco da recriminare sui danni delle pressioni agli arbitri lol, questi giovincelli interisti (pelè-fallo da dietro su del piero/balotelli campione juniores di kickboxing) crescono bene in quanto a viulenza, sarà che ci sono buoni maestri in campo (vieira a gamba tesa sullo stinco di molinaro)?
cmq scherzi a parte l'inter ha complessivamente meritato il passaggio del turno, ma come già detto un pareggio sarebbe stato oggettivamente piu giusto per la prestazione offerta stasera. poi vabbe una sacrosanta espulsione del sonaro() probabilmente avrebbe cambiato le cose, tuttavia non mi sento di recriminare nel complesso. complimenti a questa inter, nulla da dire.
vedo che tutti siete presi bene dal fenomeno del momento, ma a me, per quanto balotelli sia un giovane interessante sicuramente, ha impressionato MOLTO di piu pelè. bella tecnica, buona corsa, buona visione di gioco e soprattutto gran bella personalità. potrebbe essere un valore aggiunto inatteso per gli onestoni![]()
scusate , son tornato ora a casa mi so sentito solo la telecronaca in radio mentre ero in macchina .
Ma una cosa non ho capito : ma Mario Balotelli è italiano o straniero ? Perchè a sentire il commento rai e il nome non me faceva pensare a uno di colore o_o
Bella partita fino a metà del secondo tempo.
GG all'inter che ha meritato il passaggio del turno. Bravo Balotelli che ha fatto 2-3 cose veramente di ottima fattura.
No GG a Camoranesi che quando vuole è un gran figlio di troia.
No GG a Vieira che mi sa di un antisportivo che ne basta della metà. (già quando era alla juve, sia ben chiaro).
Uppo Randolk per quanto riguarda Ranieri e i 4 scarponi che riesce cmq a schierare dignitosamente...e lo uppo anche per DelPiero...non + il vecchio DelPiero ma se gioca come ieri, beh, avercene tanti così...
Non whinate per le sviste. Saccani è da sempre un ridicolo e comunque la juve non ha perso per le sviste, semplicemente xke ha meritato di + l'inter pareggiando 2 a 2 in 10 all'andata e giocando anche ieri sera.
Easy no?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
grande supermario
ma non e' italiano, e' apolide. (oh cazzo siamo l'inter eh!)
finche' non diventa maggiorenne la sua cittadinanza e' tenuta in sospeso dal tribunale minorile e, pur essendo nato in italia, non e', ancora, italiano![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda