Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 139

Thread: Ma la Prestigiacomo..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io non capisco come un elettore di destra possa tollerare questo scempio.
    Cerco di immaginarmi cosa succederebbe se Bertinotti a un comizio si mettesse a esaltare LEnin o Stalin, a cantare magari l'Internazionale Comunista o a elogiare il PC russo (che poi è stato tutt'altro rispetto a quello italiano ma vabbè... il paragone regge a malapena, pardon)
    Dico, ma come cazzo si fa? Berlusconi parla e la gente inneggia al Duce... allucinante davvero. Mi vergogno di più io che non sono di destra...
    piccola precisazione l'internazionale la cantano sempre almeno ai congressi perchè a meno che non l'han cambiata è anche l'inno del PSE

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Cerco di immaginarmi cosa succederebbe se Bertinotti a un comizio si mettesse a esaltare LEnin o Stalin, a cantare magari l'Internazionale Comunista o a elogiare il PC russo (che poi è stato tutt'altro rispetto a quello italiano ma vabbè... il paragone regge a malapena, pardon)
    Dico, ma come cazzo si fa? Berlusconi parla e la gente inneggia al Duce... allucinante davvero. Mi vergogno di più io che non sono di destra...

Allora tu di comizi di Rifondazione ne hai visti pochi.. Mamma mia, troppa vergogna, ma hai mai contato il numero di bandiere dell'UNIONE sovietica e pugni chiusi quando parla bertinotti. Che intervento ridicolo, entra subito nella top ten.

Mi sa che non sei nemmeno mai stato a livorno

Pena.
    Last edited by edothebest; 11th February 2008 at 13:39.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post

Allora tu di comizi di Rifondazione ne hai visti pochi.. Mamma mia, troppa vergogna, ma hai mai contato il numero di bandiere dell'UNIONE sovietica e pugni chiusi quando parla bertinotti. Che intervento ridicolo, entra subito nella top ten.

Mi sa che non sei nemmeno mai stato a livorno

Pena.
    c'è un motivo per cui in quella manifestazione ce son le bandiere di cuba eh, perchè sono ormai 20 anni che la sinistra sta protestando contro l'embargo a cuba che dura ormai da mezzosecolo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post

In realtà non si parla di partiti estremisti, si parla di partiti di centro, i fascistelli che urlano DUCE! DUCE! DUCE! Van bene per i comizi di Storace, in un comizio di FI non dovrebbe essere tollerato, soprattutto se si afferma di aver fatto i conti con il passato. Mi sta bene quindi vedere falci e martelli ai comizi di rifondazione, dopotutto è normale come è normale per la fiamma tricolore avere skin che alzano la destra, per tutto il resto mi sa di anomalo e stupido, non ne convieni?

Fa una certa pena che per cercare un confronto tu ti basi su un partito estremista, anzi non è che sia edificante che tu ponga FI alla stregua RC, uno si presenta come moderato l'atro no...
    Last edited by Bortas; 11th February 2008 at 13:43.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    è veramente fantastica nello sparare stronzate, ma la cosa peggiore è che è pure convinta di quello che dice
    Come tutti quelli di destra

[FLAME]

<Rush>

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Come tutti quelli di destra
    [FLAME]

ahia....
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    In realtà non si parla di partiti estremisti, si parla di partiti di centro, i fascistelli che urlano DUCE! DUCE! DUCE! Van bene per i comizi di Storace, in un comizio di FI non dovrebbe essere tollerato, soprattutto se si afferma di aver fatto i conti con il passato. Mi sta bene quindi vedere falci e martelli ai comizi di rifondazione, dopotutto è normale come è normale per la fiamma tricolore avere skin che alzano la destra, per tutto il resto mi sa di anomalo e stupido, non ne convieni?
    Fa una certa pena che per cercare un confronto tu ti basi su un partito estremista, anzi non è che sia edificante che tu ponga FI alla stregua RC, uno si presenta come moderato l'atro no...
    Calma, quel giorno scendeva in piazza la casa delle libertà, l'ho visto tutto in diretta, c'erano An, FI, la lega, Fiamma tricolore e la mussolini. Quindi in mezzo a quell'orda c'erano anche elettori della fiamma. Esattamente come pochi giorni dopo alla festa dell'UNIONE erano presenti n elettori del partito comunista con n bandiere sovietiche.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Se vabbeh eran 2 vecchi lesi.

Cmq sulla porcata di Calderoli, per l'ennesima volta, da come l'aveva formulata lui all inizio C'ERA IL PREMIO DI MAGGIORANZA ANCHE AL SENATO! Ma Ciampi non l'ha approvata dichiarandola incostituzionale suscitando l'ilarità dei costituzionalisti veri. In più Calderoli dice che è una porcata nei confronti SIA della destra che della sinistra! Una porcata nei confronti dei politici che devono rispondere ai loro elettori.

Questa non è male: http://www.youtube.com/watch?v=BLDk7...eature=related

Poi oggi sul Giornale leggevo un intervista a Fini dove alla fine rassicurava che nessun membro ne di forza italia ne di alleanza nazionale resterà disoccupato

Lieutenant Commander Necker's Avatar

edo io sarò fazioso ma superare la tua di faziosità è un'impresa impossibile pure per i più riottosi... per l'amor del cielo me l'aspettavo eh.
    La falce e il martello alla fin della fiera è il simbolo di un partito italiano, mi sembra quantomeno normale che i suoi sostenitori se lo portino dietro alle manifestazioni e ai comizi.
    Il pugno chiuso correggetemi se sbaglio, non è il simbolo del comunismo, per cui non penso proprio si possa paragonarlo al saluto fascista (e nazista aggiungerei). LA cogli questa differenza? speriamo...

Nel panorama della destra italiana non vedo partiti che sulla carta sono dichiaratamente fascisti, anche perchè commetterebbero un reato grosso come una casa se solo provassero a esistere, per cui è veramente vergognoso che tali simboli vengano ancora a distanza di 60 anni messi in bella mostra col beneplacito dei politici a cui fanno riferimento. Questa è la cosa scandalosa. Per quel che mi riguarda trovo scandalosi e preistorici pure i vari partiti centrati sulla falce e martello ma a rigor di logica e di legge, la loro esistenza non commette alcun reato.
    Aggiungo che andare a parare tirando in ballo il pugno chiuso la falce etc etc etc come ogni fascista fa quando viene tirato in causa, dimostra per l'ennesima volta la profonda ignoranza di chi difende tali iniziative. Spero tu non ti senta tirato in causa

In germania se qualcuno provasse ad alzare la mano per fare il saluto romano gliela tagliano istant e lo sbattono in galera, quello si che è un paese serio, ma noi siamo italiani dopo tutto.... che ce vuoi fa

Infine, non si capisce come mai si debba forzatamente da parte di chi difende questi sfigati, paragonare e mettere allo stesso piano quel fritto misto di partitucoli comunisti italiani, con della gentaglia dichiaratamente fascista che inneggia al duce. Questa cosa proprio non la capisco, temo accada per mancanza di idee ma proprio non me la spiego.
    In Italia in comunismo non ha contribuito ai genocidi sistematici che ha invece prodotto nell'ex Urss o in Cina, Korea e quant'altro. Al contrario il fascismo in Italia i suoi bei danni li ha fatti, mi pare che questo sia chiaro, ok?
    Allora per quale cazzo di motivo se ci sono dei coglioni che alzano la mano e inneggiano sto cazzo di duce io devo sempre sorbirmi qualche "furbacchione" che mi viene a tirare in ballo pugni chiusi e falci e martello?!?!
    Last edited by Necker; 11th February 2008 at 15:38.
    Daoc
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Guardate il vostro dvce, si lamenta egli forse?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Guardate il vostro dvce, si lamenta egli forse?
    Guardate il duce! Egli non respira neanche! Alla conquista di marte Camerate! Per il Duce! Per il Duce! (cit.)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Guardate il duce! Egli non respira neanche! Alla conquista di marte Camerate! Per il Duce! Per il Duce! (cit.)
    ICS!

IIICS!

VIIIIIIII!

VIIIII!

VIII!

VI!

IV!

IIIIIII!

IIIII!

I!

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Errato, la risposta esatta era:
    "Grazie al cazzo, è di bronzo!"

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

...
    Si mo spunta la solita gente che mi viene a parlare di russia e cina di misure di piselli, di cazzi e di culi, senza dimenticare che il tanto pubblicizzato pericolo rosso in Italia non ha fatto deportazioni o leggi razziali, il male che gli viene affibbiato solitamente viene da frange estremiste denominati terroristi, che non ci rientrano un cazzo con gli orientamenti politici della sinistra italiana, ecco che nel 2000 falce e martello sono simbolo di morte, quando in italia non mi pare eserciti abbiano mai marciato con quei simboli, che il pugno chiuso è = al saluto romano, sono le solite cazzate che si sentono per mettere due cose assurdamente diverse insieme...

Vorrei che fosse chiaro a tutti che stiamo parlando di Italia non di Cina...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si mo spunta la solita gente che mi viene a parlare di russia e cina di misure di piselli, di cazzi e di culi, senza dimenticare che il tanto pubblicizzato pericolo rosso in Italia non ha fatto deportazioni o leggi razziali, il male che gli viene affibbiato solitamente viene da frange estremiste denominati terroristi, che non ci rientrano un cazzo con gli orientamenti politici della sinistra italiana, ecco che nel 2000 falce e martello sono simbolo di morte, quando in italia non mi pare eserciti abbiano mai marciato con quei simboli, che il pugno chiuso è = al saluto romano, sono le solite cazzate che si sentono per mettere due cose assurdamente diverse insieme...

Vorrei che fosse chiaro a tutti che stiamo parlando di Italia non di Cina...

già ma più puntuali s'un orologio svizzero, se commenti qualcuno che fa il saluto da nazi, ti piovono addosso sempre le solite tiritere sul pugno chiuso, sul comunismo.... generalizzando e mettendo sotto la stessa bandiera un mucchio di cose non paragonabili e troppo differenti persino l'una con l'altra, figuriamoci fra fascismo e comunismo.
    Daoc
    Spoiler

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast