Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: Espressione del rifiuto al voto

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Anche fossero stati 2 secondi, Salta > u

inferiore a saltafroc...per la depressione vado a votare...mia madre l'ha presa male che non andavo così mi sono venduto per 50euro.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    inferiore a saltafroc...per la depressione vado a votare...mia madre l'ha presa male che non andavo così mi sono venduto per 50euro.
    eh l'inflazione, qualche anno fa lo facevano per 30 denari.

cmq anche nel seggio di fianco al mio si e' presentato un ragazzo che voleva fosse messo a verbale che il suo voto era nullo, ma il presidente di seggio gli ha detto che nn era possibile-.-
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

La presidentessa troia della mia sezione ha iniziato ad alzare la voce!
    Le ho sbattuto in faccia la legge (stampata da casa!!) e mi ha detto che non valeva un cazzo -.-
    Alla fine, per non farmi arrestare ho scritto sulle schede quanto di facili costumi fosse la presidentessa della mia sezione....

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

sono appena tornato dallo scrutinio del mio seggio, con risultato ovviamente scontato, anche se c'e' stato un aumento enorme delle lega, che si e' assestato da noi al 9%(ma sono dati che riguardano solo il mio seggio).
    Una nota di colore: aprendo una scheda ci ho trovato dentro una fetta di coppa l'ho pure fotografata
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by cleopatra View Post
    La presidentessa troia della mia sezione ha iniziato ad alzare la voce!
    Le ho sbattuto in faccia la legge (stampata da casa!!) e mi ha detto che non valeva un cazzo -.-
    Alla fine, per non farmi arrestare ho scritto sulle schede quanto di facili costumi fosse la presidentessa della mia sezione....
    no, c'è un errore di concetto qui, sono loro che rischiano l'arresto non tu.

Ma porco demonio ste cose fanno incazzare. Se ti va puoi fare subito una bella denuncia, scommetto che un qualunque avvocaticchio non vedrebbe l'ora di darti una manina
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

Dubito che oramai possa fare qualcosa.
    Se non avessi avuto problemi di tempo causa lavoro e avessi avuto un pò più di pelo sullo stomaco chiamavo il 112 così adesso lo stavate leggendo sul giornale...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by cleopatra View Post
    Dubito che oramai possa fare qualcosa.
    Se non avessi avuto problemi di tempo causa lavoro e avessi avuto un pò più di pelo sullo stomaco chiamavo il 112 così adesso lo stavate leggendo sul giornale...
    no no tu puoi fare eccome, i nomi degli scrutatori, segretari presidenti sono tutti registrati e quindi dalla sezione puoi risalire istant al nome di quella testa di cazzo. E fai una bella denuncia e vedi un po come si piglia a male la sciura...
    Poi è ovvio se non te ne frega nulla lascia correre, io sono uno che si impunta parecchio, decidi tu
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

non per disilludere qualcuno ma sto sistema vale sulla carta ma non sui moduli degli scrutatori, di fatto i vostri rifiuti contano come schede nulle (o non contano affatto).
    Dato che vi si scrive sul registro degli elettori ma qui il numero di elettori e il numero di schede devono coincidere, il rifiuto in sè è tradotto come "il votante si rifiuta di entrare nella cabina elettorale per votare e quindi gli viene ritirata la scheda, la suddetta deve essere firmata dal presidente, timbrata e ficcata in busta 10 d", scheda che conta nel conteggio finale come nulla.
    L'alternativa è non farvi timbro ne un cazzo, non segnarvi, e per sport si può scrivere a verbale ma non conta assolutamente un cazzo.

L'accanimento viene dal fatto che sta cosa non è affatto chiara e ci ha fatto perdere 2 ore per far quadrare i conti per 2 stronze... pensate a chi lavora nei seggi, state a casa la prossima volta o incollateci delle foto di tette sulla scheda

Page 4 of 4 FirstFirst 1234