Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: Juve @ Amauri

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post

stavi esplodendo Gian?
    nono, capo in stanza e non ho fatto in tempo a finire il reply

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    nono, capo in stanza e non ho fatto in tempo a finire il reply
    ahhhhhhh

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Randolk's Avatar

Baka, ma davvero credi che la società As Roma non sapesse nulla? Davvero credi che Rossella Sensi si sia svegliata una mattina con il cellulare che squillava e uno dall'altra parte che sbraitava "A ROSSE' CE LO STANNO A METTE AR CULO!"
    Altro che cucchiaio non esiste, qui siamo proprio a Wake up, Neo!
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Baka, ma davvero credi che la società As Roma non sapesse nulla? Davvero credi che Rossella Sensi si sia svegliata una mattina con il cellulare che squillava e uno dall'altra parte che sbraitava "A ROSSE' CE LO STANNO A METTE AR CULO!"
    Altro che cucchiaio non esiste, qui siamo proprio a Wake up, Neo!

Aho Randolk, non se pò fà.
    Il fatto che tutti più o meno lo facciano non è una attenuante.
    Il fatto che poi Roma e Inter si siano messe d'accordo non è una attenuante.

Tu non sei Moratti e tantomeno io la Sensi, quindi si parla di supposizioni, sia le mie che le tue.
    Però Chivu è andato in ritiro con la Roma e non con l'inter, e questo mi lascia pensar ece Roma e Inter poi cosi d'accordo a tal punto di far trattare anche con giocatore nn fossero; a te sembra normale? a me no.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

leggevo che qualcuno prospettava il trasferimento di Trezeguet, stando alle notizie che continuano a venir pubblicate anche sui quotidiani locali amauri non sarebbe il sotituto di trezeguet ma per le stesse dichiarazioni di Ranieri per l'anno prossimo visto che giocheranno anche la champions vuole 4 attaccanti "forti" (aggettivo che ha indicato lui stesso) anche se qualcuno si lamentera' che giochera' di meno, poco gli importa, fa oltretutto i nomi di trezeguet, Del piero, Iaquinta ed Amauri, oltretutto sempre per Ranieri Amauri puo giocare anche da seconda punta insieme a trezeguet stesso in caso di necessita', Quindi ranieri non parla per nulla di Palladino e secondo me sara' proprio lui a lasciare la juve magari per maturare un po di piu' altrove.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Trezeguet non se ne va.
    Fine...

....almeno spero

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Quindi devo elimnare dalle caratteristiche dell'onestà oltre al non falisifcare passaporti, non falisificare i bilanci il non praticare la concussione nei confronti di terzi...
    Perfetto mando una mail alla TRECCANI e modifichiamo la definizione.
    Grazie mille Randolk.

cmq si dice TRECCANTE non treccani!

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

per quanto possano essere strambe le leggi.. nessuno può vietare a 2 società.. in un qualsiasi periodo dell'anno di trattare un trasferimento.

non ci può esser un accordo scritto probabilmente.. nè la firma del contratto in determinati periodi.. ma la trattativa conseziente non è di certo fuori dalle regole.. anche perchè le uniche 2 persone che potrebbero obbiettare qualcosa sono le parti stesse che contrattano.

altro caso invece se si effettuano trattative con agenti o giocatori in certi periodi e senza il consenso della società.. in quel caso la legge è chiarissima ed è vietato.. ma di certo non mi risulta che non vi possano essere contatti fra 2 società consezienti.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vedo il rosik dei location che si vedono amministrare la socetà come una trattoria a conduzione familiare e ogni anno perdono un pezzo a causa dei rinnovi contrattuali che arrivameno puntaulmente in ritardo, dopo emerson, cassanoi, chivu, quest'anno mancini. il prox chi sarà??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vedo il rosik dei location che si vedono amministrare la socetà come una trattoria a conduzione familiare e ogni anno perdono un pezzo a causa dei rinnovi contrattuali che arrivameno puntaulmente in ritardo, dopo emerson, cassanoi, chivu, quest'anno mancini. il prox chi sarà??
    veramente l'azienda as roma sta facendo un'ottimo lavoro e alcuni pezzi se non puoi permetterti stipendi da N milioni di € se ne vanno lo stesso...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    uppo ma li capisco...anzi li compatisco poverini

Lieutenant Commander peluche's Avatar

fossi nella roma sarei stracontento per mancini, per un bidone del genere magari gli danno pure 20milioni.

Randolk's Avatar

Eccerto, adesso Mancini è un bidone
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eccerto, adesso Mancini è un bidone
    secondo te vale le cifre di cui si parlava, 20 milioni e oltre?

Randolk's Avatar

secondo te vale le cifre di cui si parlava, 20 milioni e oltre?
    No, ma per un primavera random più una dozzina/quindicina si potrebbe fare.
    E cmq, non li sborso io, io lo devo guardare giocare. Per me potrebbe pure costarne 100.
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast