Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: Voi dove lo comprate?

Enlisted

Ragazzi una domanda per chi ha già provato dalla beta tra ordine e distruzione si puo chattare , whisper o cose simili (inspect) o è come su wow come tra ally e orda?

Sorry x l'offtopic=)
    Last edited by sim0n; 17th August 2008 at 23:05.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

e certo che se poi gli italiani vanno a colonizzare un server inglese , in quel server per forza d icose se trovano più gente . La paura è che diventi una sorta di little italy dove la gente sbraita in italiano sulla chat principale in modalità invasioni barbariche dei server inglesi di wow

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Vado OT dal mio stesso post. Io sicuramente come prima scelta avrò il core Ita, poi ovviamente vedo come va, spero che tutti tengano come prima scelta il server Italiano, ci siamo lamentati per 4 anni quasi tutti noi che il periodo su daoc Ita è stato uno dei + belli videoludicamente parlando e non ho certo cambiato idea. e poi voglio dire io ho giocato su server misti Uk, scandinavi, russi ecc... le teste di cazzo ci son ovunque è un dato di fatto, anche io mi vergogno di certi connazionali, ma valutando i pro e contro non ho dubbi sulla mia scelta finale.

Fare whinare gli Italiani è priceless.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

infatti, io giocherò di sicuro sui server ita, non so ancora se core o pvp
    heimdalr undead warrior

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    e certo che se poi gli italiani vanno a colonizzare un server inglese , in quel server per forza d icose se trovano più gente . La paura è che diventi una sorta di little italy dove la gente sbraita in italiano sulla chat principale in modalità invasioni barbariche dei server inglesi di wow
    ma infatti il server ita ce l'hanno dato per evitare crush/hakkar 2 la vendetta, mica perchè siamo in numero sufficiente per interessare come fetta di mercato tanto da meritarci un server secondo me
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

vabè ma non è che solo noi italiani abbiamo 'colonizzato' un server, vabè che a volte c'è da vergognarsi ma hanno fatto lo stesso anche altri...
    heimdalr undead warrior

Lieutenant Commander Miave's Avatar

un conto è colonizzare un server, un conto è far scappare gli altri causa maledicazione e rispetto nullo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Heimdall View Post
    vabè ma non è che solo noi italiani abbiamo 'colonizzato' un server, vabè che a volte c'è da vergognarsi ma hanno fatto lo stesso anche altri...

Il modo che abbiamo usato noi italiani è stato quantomeno vergognoso -.-

Tipo gente che spamma in chat principale in italiano e manda affanculo quelli che dicono di parlare cortesemente nella lingua inglese , tanto per citarti un esempio classico .

ma infatti che la situazione fosse pessima lo dico anche io, ma su altri server pure si parla in altre lingue diverse dall'inglese, capita, i cretini non stanno solo in Italia come si vuol fare credere
    heimdalr undead warrior

Kinson's Avatar

ma infatti che la situazione fosse pessima lo dico anche io, ma su altri server pure si parla in altre lingue diverse dall'inglese, capita, i cretini non stanno solo in Italia come si vuol fare credere
    Te hai ragione , ma scene che ti ho elencato sopra mi son capitate solo con gli italiani a far da mattatori . Poi con wow ho avuto poca esperienza , ho degli amici che continuano a giocare e ogni tot mi raccontano qualche perla ;D

Enlisted Dora's Avatar

Quote Originally Posted by Tele View Post
    A quanto sento in giro la stragrande maggioranza giocherà in europa, se non sul server italiano su quello inglese, ma se proprio vuoi è possibile acquistare il gioco US (magari con digital download da EAstore, così non spendi in spedizione) visto che non ci sono "barriere" geografiche: preparati solo a giocare con ping altini e a non vedere quasi mai il prime time del server, ma poi essendo un mmo e non un fps del ping te ne puoi fregare volendo
    BTW ciao Dora! giocherà anche Ban? venite sull'inglese così giocate con tutta europa! /kiss
    Mah al momento sto valutando la situazione, ma il ricordo di come GoA ha gestito DAoC EU e' ancora troppo vivo e poco rassicurante eheh

Penso che probabilmente iniziero' con i server europei e vedro' come vanno le cose, a cambiare sono sempre in tempo (anche se un po' roderebbe dover ricominciare da un'altra parte).

Ban non so se giochera', al momento e' all'estero per lavoro e non ha tempo per nulla... vedremo.
    Love does not have borders.
    Wait for me.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Te hai ragione , ma scene che ti ho elencato sopra mi son capitate solo con gli italiani a far da mattatori . Poi con wow ho avuto poca esperienza , ho degli amici che continuano a giocare e ogni tot mi raccontano qualche perla ;D
    si si infatti, roba veramente triste, però è anche vero che la maggior parte degli italiani giocano su hakkar o crushridge quindi per forza di cose avranno visto cose allucinanti con italiani come protagonisti asd
    io ad ogni modo preferisco giocare sui server localizzati per non dover assistere ad altre scene tristi come su wow, poi se la qualità sarà bassa rerollerò altrove

su vortigern mi ero divertito, e il rosic sui forum era parte del divertimento
    heimdalr undead warrior

Quote Originally Posted by Dora View Post
    Mah al momento sto valutando la situazione, ma il ricordo di come GoA ha gestito DAoC EU e' ancora troppo vivo e poco rassicurante eheh
    Penso che probabilmente iniziero' con i server europei e vedro' come vanno le cose, a cambiare sono sempre in tempo (anche se un po' roderebbe dover ricominciare da un'altra parte).
    Ban non so se giochera', al momento e' all'estero per lavoro e non ha tempo per nulla... vedremo.
    Ma GOA non credo sia la stessa azienda che gestì daoc (che si chiamava cto), inoltre penso che la gestione dei server sia la stessa per tutta europa quindi se non ci si vida di goa tanto vale rollare nei server usa

ovviamente possono essere un mucchio di cazzate
    heimdalr undead warrior

Enlisted Dora's Avatar

Ma GOA non credo sia la stessa azienda che gestì daoc (che si chiamava cto), inoltre penso che la gestione dei server sia la stessa per tutta europa quindi se non ci si vida di goa tanto vale rollare nei server usa
    ovviamente possono essere un mucchio di cazzate
    CTO era l'era pre-GoA, poi fu GoA... e non fu una passeggiata di salute (certo forse meglio di CTO, io cmq all'epoca ero gia' tornata su MLF USA).
    Love does not have borders.
    Wait for me.

Quote Originally Posted by Dora View Post
    CTO era l'era pre-GoA, poi fu GoA... e non fu una passeggiata di salute (certo forse meglio di CTO, io cmq all'epoca ero gia' tornata su MLF USA).
    io invece misa che avevo smesso allora, non mi ricordo neanche se giocai mai dopo la 1.69 su vortigern
    heimdalr undead warrior

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast