Ragazzi una domanda per chi ha già provato dalla beta tra ordine e distruzione si puo chattare , whisper o cose simili (inspect) o è come su wow come tra ally e orda?
Sorry x l'offtopic=)
Ragazzi una domanda per chi ha già provato dalla beta tra ordine e distruzione si puo chattare , whisper o cose simili (inspect) o è come su wow come tra ally e orda?
Sorry x l'offtopic=)
Last edited by sim0n; 17th August 2008 at 23:05.
e certo che se poi gli italiani vanno a colonizzare un server inglese , in quel server per forza d icose se trovano più gente . La paura è che diventi una sorta di little italy dove la gente sbraita in italiano sulla chat principale in modalità invasioni barbariche dei server inglesi di wow![]()
Vado OT dal mio stesso post. Io sicuramente come prima scelta avrò il core Ita, poi ovviamente vedo come va, spero che tutti tengano come prima scelta il server Italiano, ci siamo lamentati per 4 anni quasi tutti noi che il periodo su daoc Ita è stato uno dei + belli videoludicamente parlando e non ho certo cambiato idea. e poi voglio dire io ho giocato su server misti Uk, scandinavi, russi ecc... le teste di cazzo ci son ovunque è un dato di fatto, anche io mi vergogno di certi connazionali, ma valutando i pro e contro non ho dubbi sulla mia scelta finale.
Fare whinare gli Italiani è priceless.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
infatti, io giocherò di sicuro sui server ita, non so ancora se core o pvp
heimdalr undead warrior
vabè ma non è che solo noi italiani abbiamo 'colonizzato' un server, vabè che a volte c'è da vergognarsi ma hanno fatto lo stesso anche altri...
heimdalr undead warrior
un conto è colonizzare un server, un conto è far scappare gli altri causa maledicazione e rispetto nullo
Originally Posted by Mallus
ma infatti che la situazione fosse pessima lo dico anche io, ma su altri server pure si parla in altre lingue diverse dall'inglese, capita, i cretini non stanno solo in Italia come si vuol fare credere
heimdalr undead warrior
Mah al momento sto valutando la situazione, ma il ricordo di come GoA ha gestito DAoC EU e' ancora troppo vivo e poco rassicurante eheh
Penso che probabilmente iniziero' con i server europei e vedro' come vanno le cose, a cambiare sono sempre in tempo (anche se un po' roderebbe dover ricominciare da un'altra parte).
Ban non so se giochera', al momento e' all'estero per lavoro e non ha tempo per nulla... vedremo.
Love does not have borders.
Wait for me.
si si infatti, roba veramente triste, però è anche vero che la maggior parte degli italiani giocano su hakkar o crushridge quindi per forza di cose avranno visto cose allucinanti con italiani come protagonisti asd
io ad ogni modo preferisco giocare sui server localizzati per non dover assistere ad altre scene tristi come su wow, poi se la qualità sarà bassa rerollerò altrove
su vortigern mi ero divertito, e il rosic sui forum era parte del divertimento![]()
heimdalr undead warrior
heimdalr undead warrior
heimdalr undead warrior