Altro che verginità quasta tra le gambe ha il buco nero del CERN...
Comunque con quei soldi, mi compro per una settimana il meglio bordello di Amsterdam e mi ci fratturo il bacino...
Altro che verginità quasta tra le gambe ha il buco nero del CERN...
Comunque con quei soldi, mi compro per una settimana il meglio bordello di Amsterdam e mi ci fratturo il bacino...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
1 milione di euro per scoparsi l'ombelico di quella tipa? forse nemmeno quello ha + verginebleah
over the vwap
Alcuni al Cern ci speravano che accendendo la macchina la razza umana venisse spazzata via, ma per caso e' passata li in zona quella troia all'accensione e ha risucchiato l'intero cern compreso il buco nero.
Poveri scienziati.
"not even death can save you from me..."
è più ignorante degli italiani che commentano su youtube
beh, insomma, mi pare che tutti quanti sentiate molto l'argomento.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Beh è il classico discorso da bar-sport, nessuno può resistere alla tentazione di commentare.
Io uppo l'idea della colletta per rocco siffredi, a condizione che venga tenuto in astinenza (ammanettato in una cella blindata) finchè non gli compare uno strano riflesso rossastro negli occhi. A quel punto gli si sciolgono i polsi, si apre la cella, si introduce la tizia e si richiude la cella a chiave per una mezza giornata.
Last edited by Il Nando; 17th September 2008 at 11:43.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Dovrebbe essere multata dalla Carfagna.![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
era ora che arrivasse una cosi comunque... la prima del palinsesto TV italiano a puttaneggiare apertamente.
Ora nemmeno i più riottosi potranno aver nulla da ridire quando gli critichi i loro beniamini delcazzo.
E che nessuno si scandalizzi se abbiamo fiumi di troie 13 enni che fanno le peggio cose, quando in tv passano questa deficiente e tutto il resto della combriccola.
DaocSpoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
io ci credo che è vergine.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()