aggiungo solo una cosa...che prendanod i piu in solo ok... il problema vero e' uno...se stiamo ad esempio al cimitero quindi 12vs12 e ci sono 4/5 BW che sgruppano si finisce per giocare 12vs8/9 perche io con il mio gruppo pug o cmq organizzato dobbiamo cercare di fare punti nel conquistare cripta o cervo, mentre i sgruppati vanno in giro per caxxi loro, rendendo cosi piu complicato per glia ltri poter vincere...secondo me e' questo il problema chiave...in open rvr uno fa quel che vuole, in scenari dove c'e' un obbiettivo comune se permetti mi girano le palle se tot pg sgruppano es tannoa dx e sx
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Ma io non so che BW vedi, ma personalmente io non vado in giro a casaccio, cerco sempre di restare unito al gruppone, anche perchè se mi muovo in solo implodo subito.
Resto solo sgruppato per prendere piu exp ma se sono tutti in un punto ci vado pure io segando i nemici. A volte sparo il root per salvare il culo ad altri anche se a me non mi menano.
io 16k mago del fuoco 40k di exp something wrong entrambe facciamo bene il nostro ruolo
Blackorgrim RP
Vhaghar WH
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
ma siete sicuri che si possa riportare la screenshot del pg di qualcun'altro?
a me darebbe molto fastidio se qualcuno mettesse una screen di me e penso prenderei dei provvedimenti contro quella persona.
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
al prossimo log provo a gruppare con i soloer ioioio faccio danno e expo, guardo se può buttarmi fuori gruppo. Se non può gli liccio tutto, e neanche lo curo
ah, ps, niente di personale, fanno bene a fare così se il gioco lo permette. Ma se mi permette di scegliermi il gruppo da joinare lo faccio
Last edited by Sintak; 8th October 2008 at 19:12.
...
Now Working..
ovvio che puoi farlo ma lui puoò cambiare gruppo![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
nessuno mi ha cagato.....:P
ahahaha
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"