Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 136

Thread: Rerollate tutti distruzione

Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar

se nn sapete cosa fare organizzatevi e prendete la città :P
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

Lieutenant Commander Miave's Avatar

boh i pg sempre lì stanno, e wardbupdate non esiste come slash command
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    a dire il vero... è solo una questione che non chain-rolliamo pg x farmare nordenwatch
    tu stai bono e aspetta che arrivi io con lo shammy al tuo lvl a picchiarti di Staffa

On Daoc OFF
    °° Mizar(Bard), Naiev(Ns), Nazhaa(Druid)** Gahalad **
    °° Lavanda (Healer),Hrok(Savage)**Lancelot **
    °° Ghibli (Spiritmaster), Hro (Savage)** Vortigen **

Gilde:<Dark Templars>,<Artiglio dei Ghiacci>,<Drakes of the Dead Sun>,<Saor Patrol>,<Crimson Thunder>,<Checkmate>

On WoW ON
    °° Najavel - Night Elf Resto Druid - Well of Eternity
    Gilde: <Stound>, <Blasphemy>, <Vox Noctis>, <Knights of Honor>

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by Mizar View Post
    tu stai bono e aspetta che arrivi io con lo shammy al tuo lvl a picchiarti di Staffa
    amore staffami tutto...

cmq tornando IT diciamo che nel T4 il caos gioca veramente di merda... parte poche volte il bg.. ma ogni giorno hanno qualche 40 in +.. il che rende la cosa ancora + desolante... 5gg che vinciamo quasi fisso 500 a 100 ( solo xchè vi voglio bene e pompo il punteggio)

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

mi ha aggiornato solo un pg, bello.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Enlisted

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Mah io sono al t3 e per ora non ho nulla da dire, nelle file del chaos in effetti si nota un po' di disorganizzazione;ma da qui a dare pareri affrettati ancor prima che la stragrande maggioranza della popolazione del server abbia cappato mi sembra del tutto superfluo.Nel momento in cui, al cap, sara' come menare dei fantocci allora di sicuro si prende in considerazione l'ipotesi di rerollare.

Eccerto tanto siamo tanti fantocci, uno in più non aggraverebbe di molto

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

susu expate che devo fare scenari che quest non ciò voglia per niente
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Per quanto riguarda il topic sapevo benissimo sarebbe finita così, alla fine siamo tutti italiani e le "partenze all'italiana" sono una nostra prerogativa
    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    amore staffami tutto...
    cmq tornando IT diciamo che nel T4 il caos gioca veramente di merda... parte poche volte il bg.. ma ogni giorno hanno qualche 40 in +.. il che rende la cosa ancora + desolante... 5gg che vinciamo quasi fisso 500 a 100 ( solo xchè vi voglio bene e pompo il punteggio)
    Ma puoi giocare come vuoi.. tanto il risultato è sempre quello Cancer , il 90% degli scenari che gioco in t4 finiscono così:
    http://img185.imageshack.us/my.php?i...ornm105zd9.jpg
    - lo scenario starta in media 1 volta su 2 che è già iniziato , pur joinando da subito l'ordine ha già preso il pezzo e sta arrivando a camperare al respawn.
    - entri e ci sono dai 2 ai 3 afkers , e dalle 3 alle 4 persone che manco joinano perciò normalmente sei in 9 vs 12.
    - di qua non ci sono praticamente sorceress di li è il mare dei BW e qui vorrei fare un appunto sulla classe del BW , glass cannon che ha fra ramo base e maestria lo stun il knockback , il root , il debuff alle cure del 50% il debuff alla ress su cui fa danni e i dot migliori del gioco.
    Con ciò non voglio negare che di li siete piu organizzati, giocate piu uniti sempre..e il vostro pug >>> del nostro pug.. ma da li a non vedere l'ovvio no
    Last edited by Keldorn; 9th October 2008 at 09:10.

finchè avete shammy che fanno 35k danni e 27k cure io non mi lamenterei di vantaggi/svantaggi delle 2 fazioni comunque.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Spero non sia un QQ Keld perche' senno' mi vien da storcere il naso; se la situazione e' esattamente come l'hai descritta tu, vorrei prima visionarla con i miei occhi, nel caso trovi riscontro sarei il primo a rerollare.
    Cio' non toglie che sto 3d fa merda e non conta un cazo ora.

edit: c'e' cmq da dare adito a cio' che dice Miave, non e' colpa dell'order se il pug chaos medio e' scarso a merda vedi shamani.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    finchè avete shammy che fanno 35k danni e 27k cure io non mi lamenterei di vantaggi/svantaggi delle 2 fazioni comunque.
    Ah ma infatti Miave quelle rientrano nella categoria pug.. c'è anche una sorceress che fa tipo 27k danni.. o un marauder che ne fa 8k

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Spero non sia un QQ Keld perche' senno' mi vien da storcere il naso; se la situazione e' esattamente come l'hai descritta tu, vorrei prima visionarla con i miei occhi, nel caso trovi riscontro sarei il primo a rerollare.
    Cio' non toglie che sto 3d fa merda e non conta un cazo ora.
    Guarda è un QQ solo per quanto mi scasso le balle negli scenari... non me ne frega granchè di perdere , se giochiamo di merda ci sta..
    Tempo che rerollate di qua la maggior parte della gente dovrebbe esser arrivata al t4 e la situazione , spero , cambiata perciò un reroll imho non serve a nulla, spero solo tanta gente si sniubbisca da qua al 40.

A fra parentesi butto li due domande ..
    Anche a voi il root nostro non si rompe col danno ? Anche lato order i diminishing dei knockback/root non funzionano ? -.-
    Last edited by Keldorn; 9th October 2008 at 09:51.

i diminishing dei kb funzionano solo su kb uguali se è rimasto come in beta. se 2 classi diverse ti fanno kb te li becchi entrambi, sia da una parte che dall'altra.
    spesso anche il root della sorc non si breaka, ma quello del bw sembra avere una resistenza maggiore comunque. in entrambi i casi però i root dei caster hanno una chance di breakarsi molto inferiore (nonostante da tooltip sia lo stesso 50%) di quello delle altre classi.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    i diminishing dei kb funzionano solo su kb uguali se è rimasto come in beta. se 2 classi diverse ti fanno kb te li becchi entrambi, sia da una parte che dall'altra.
    spesso anche il root della sorc non si breaka, ma quello del bw sembra avere una resistenza maggiore comunque. in entrambi i casi però i root dei caster hanno una chance di breakarsi molto inferiore (nonostante da tooltip sia lo stesso 50%) di quello delle altre classi.
    Si era sul knockback del BW il dubbio perchè ad oggi vieni perma knockbaccato se 2-3 si mettono in assist e non ho mai visto un messaggio di disrupt/immunità quello che è.

Secondo me quando Lukas fa il 40 nerfano duro il bw

Last edited by Keldorn; 9th October 2008 at 10:05.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

credo di non essermi mai srootato in vita mia,lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Enlisted

chain root come lo shamano di midgard

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast