se nn sapete cosa fare organizzatevi e prendete la città :P
se nn sapete cosa fare organizzatevi e prendete la città :P
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
boh i pg sempre lì stanno, e wardbupdate non esiste come slash command![]()
Originally Posted by Mallus
On Daoc OFF
°° Mizar(Bard), Naiev(Ns), Nazhaa(Druid)** Gahalad **
°° Lavanda (Healer),Hrok(Savage)**Lancelot **
°° Ghibli (Spiritmaster), Hro (Savage)** Vortigen **
Gilde:<Dark Templars>,<Artiglio dei Ghiacci>,<Drakes of the Dead Sun>,<Saor Patrol>,<Crimson Thunder>,<Checkmate>
On WoW ON
°° Najavel - Night Elf Resto Druid - Well of Eternity
Gilde: <Stound>, <Blasphemy>, <Vox Noctis>, <Knights of Honor>
amorestaffami tutto...
cmq tornando IT diciamo che nel T4 il caos gioca veramente di merda... parte poche volte il bg.. ma ogni giorno hanno qualche 40 in +.. il che rende la cosa ancora + desolante... 5gg che vinciamo quasi fisso 500 a 100 (solo xchè vi voglio bene e pompo il punteggio)
mi ha aggiornato solo un pg, bello.
susu expate che devo fare scenari che quest non ciò voglia per niente
Spoiler
Per quanto riguarda il topic sapevo benissimo sarebbe finita così, alla fine siamo tutti italiani e le "partenze all'italiana" sono una nostra prerogativa
Ma puoi giocare come vuoi.. tanto il risultato è sempre quello Cancer , il 90% degli scenari che gioco in t4 finiscono così:
http://img185.imageshack.us/my.php?i...ornm105zd9.jpg
- lo scenario starta in media 1 volta su 2 che è già iniziato , pur joinando da subito l'ordine ha già preso il pezzo e sta arrivando a camperare al respawn.
- entri e ci sono dai 2 ai 3 afkers , e dalle 3 alle 4 persone che manco joinano perciò normalmente sei in 9 vs 12.
- di qua non ci sono praticamente sorceress di li è il mare dei BW e qui vorrei fare un appunto sulla classe del BW , glass cannon che ha fra ramo base e maestria lo stun il knockback , il root , il debuff alle cure del 50% il debuff alla ress su cui fa danni e i dot migliori del gioco.
Con ciò non voglio negare che di li siete piu organizzati, giocate piu uniti sempre..e il vostro pug >>> del nostro pug.. ma da li a non vedere l'ovvio no![]()
Last edited by Keldorn; 9th October 2008 at 09:10.
finchè avete shammy che fanno 35k danni e 27k cure io non mi lamenterei di vantaggi/svantaggi delle 2 fazioni comunque.
Spero non sia un QQ Keld perche' senno' mi vien da storcere il naso; se la situazione e' esattamente come l'hai descritta tu, vorrei prima visionarla con i miei occhi, nel caso trovi riscontro sarei il primo a rerollare.
Cio' non toglie che sto 3d fa merda e non conta un cazo ora.
edit: c'e' cmq da dare adito a cio' che dice Miave, non e' colpa dell'order se il pug chaos medio e' scarso a merda vedi shamani.
Ah ma infatti Miave quelle rientrano nella categoria pug.. c'è anche una sorceress che fa tipo 27k danni.. o un marauder che ne fa 8k
Guarda è un QQ solo per quanto mi scasso le balle negli scenari... non me ne frega granchè di perdere , se giochiamo di merda ci sta..
Tempo che rerollate di qua la maggior parte della gente dovrebbe esser arrivata al t4 e la situazione , spero , cambiata perciò un reroll imho non serve a nulla, spero solo tanta gente si sniubbisca da qua al 40.
A fra parentesi butto li due domande ..
Anche a voi il root nostro non si rompe col danno ? Anche lato order i diminishing dei knockback/root non funzionano ? -.-
Last edited by Keldorn; 9th October 2008 at 09:51.
i diminishing dei kb funzionano solo su kb uguali se è rimasto come in beta. se 2 classi diverse ti fanno kb te li becchi entrambi, sia da una parte che dall'altra.
spesso anche il root della sorc non si breaka, ma quello del bw sembra avere una resistenza maggiore comunque. in entrambi i casi però i root dei caster hanno una chance di breakarsi molto inferiore (nonostante da tooltip sia lo stesso 50%) di quello delle altre classi.
Last edited by Keldorn; 9th October 2008 at 10:05.
credo di non essermi mai srootato in vita mia,lol
chain root come lo shamano di midgard![]()