Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 257

Thread: Morto Haider

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    con la differenza che il forum è aperto a tutti, se le vecchiette si sedessero al mio tavolo e iniziassero a sparar minchiate allora si direi "non me ne fotte un cazzo di donna moderna".
    Apri un post per dire "è morto haiden"? Risposta: chi cazzo se ne frega, anche perchè era un politico con idee ridicole, di un altro paese e morto per colpa sua di spazio per la compassione ce n'è veramente poco anzi, se deve morire qualcuno meglio lui che altri dal mio bellissimo punto di vista.
    per il discorso del sindaco ripeto, la normalità dovrebbe essere avere un sindaco efficiente con idee, da una parte o dall'altra, sensate. Un sindaco efficiente ma razzista può essere il sindaco più bravo del mondo, ma come può essere l'uomo più bravo del mondo ma in quanto razzista è feccia. Sostituisci razzista a fascista o xenofobo o pedofilo ecc...

La differenza che il forum è aperto a tutti? Ma la differenza di che? I bar sono altrettanto aperti a tutti! Anzi lo sono di più che un forum.

Scusa quali erano le idee ridicole? Quali sono idee ridicole e quali non lo sono? Quali sono le tue idee?

No tanto per capire quanto ne sai e quanto spari stronzate per sentito dire.
    Last edited by Hudlok; 13th October 2008 at 15:31.

Hador's Avatar

hud tanto lo sai che non ci parlo con te, non ha senso. Il discorso è chiaro, se non sai a quali idee mi riferisco vai su wikipedia sei bravissimo a farlo.

Bortas's Avatar

Haider si schianta a 140 kmh laddove il limite era fissato a 70, su questo possiamo dire che si è cercato l'incidente. Per quello che rappresentava, cioè un partito di ispirazione Xenofoba e vicino alle falangi neonazi, era divenuto tristemente noto, per le idee da ventennio & mistolega che urlava come il solito oratore di regime repressivo...
    Per le due bambine e moglie che lascia, non possiamo che dispiacerci, per tutto il resto, personalmente no, non credo ci siano scuse dei soliti partigiani che tengano...

Per tutto il resto m'importasega, con tutta l'onestà che posso esprimere...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

hud tanto lo sai che non ci parlo con te, non ha senso. Il discorso è chiaro, se non sai a quali idee mi riferisco vai su wikipedia sei bravissimo a farlo.

Fail!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Crewman Franky's Avatar

Se continuate a cambiargli un po' il nome finirà che è morto hayden delle moto -.-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma hayden non è l'eventuale vicepresidente scelto da Obama=?
    Daoc
    Spoiler

Hador ti sembra xenofobo uno che si batte per far pagare ALLO STATO la scuola ai bambini immigrati? Non è invece un assoluto incentivo all'integrazione?

HADOR, se era così xenofobo, perchè cazzo l'han votato gli immigrati??????????

Continua a vivere nel tuo mondo di favole dove puoi sparare cazzate a random senza controllare la veridicità delle stronzate che leggi su repubblica.

[Che leggo anchio ma che sono capace di filtrare un minimo]

P.s.

Su wikipedia non scrive un cazzo.
    Last edited by Hudlok; 13th October 2008 at 16:00.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

hudlok oggi è il tuo giorno speciale, hai vinto 25 € in borsa e hai pwnato hador asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ho pure preso 40 euro per lavorare 3 ore la mattina facendo un tubo

Hador's Avatar

ah tu si che ne capisci del mondo, dovrei imparare da hudlok!
    fammi indovinare, anche bossi è un pacificatore, daltronde un sacco di immigrati lo votano! (ooh non lo sai? moltissimi immigrati votano lega appena ne hanno la possibilità, per avere meno concorrenza). STICAZZI se si è detto più volte un fan di Hitler, cioè è votato dagli immigrati, è un santo.

piuttosto quelli che si lanciano in auguri di morte e reclusione a vita a chi guida come un idiota perchè qua non si sono sbizzarriti?

fammi indovinare, anche bossi è un pacificatore, daltronde un sacco di immigrati lo votano! (ooh non lo sai? moltissimi immigrati votano lega appena ne hanno la possibilità, per avere meno concorrenza). STICAZZI se si è detto più volte un fan di Hitler, cioè è votato dagli immigrati, è un santo.
    piuttosto quelli che si lanciano in auguri di morte e reclusione a vita a chi guida come un idiota perchè qua non si sono sbizzarriti?
    Si bravo a chi è già morto vai ad augurare la morte che ha gia e la reclusione a vita...

Te stai proprio male...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

perchè è morto uno di destra

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

con la differenza che il forum è aperto a tutti, se le vecchiette si sedessero al mio tavolo e iniziassero a sparar minchiate allora si direi "non me ne fotte un cazzo di donna moderna".
    Apri un post per dire "è morto haiden"? Risposta: chi cazzo se ne frega, anche perchè era un politico con idee ridicole, di un altro paese e morto per colpa sua di spazio per la compassione ce n'è veramente poco anzi, se deve morire qualcuno meglio lui che altri dal mio bellissimo punto di vista.
    per il discorso del sindaco ripeto, la normalità dovrebbe essere avere un sindaco efficiente con idee, da una parte o dall'altra, sensate. Un sindaco efficiente ma razzista può essere il sindaco più bravo del mondo, ma come può essere l'uomo più bravo del mondo ma in quanto razzista è feccia. Sostituisci razzista a fascista o xenofobo o pedofilo ecc...
    per tornare all'esempio del bar, il forum è come un bar.
    Dove esistono diversi tavoli in cui si discute di games, di film, di fun, di news.
    Ad un tavolo tizio dice "oh, hai sentito la news? E' morto Haider".
    Ora, tu passi vicino al tavolino, senti la news e ti siedi a dire "posso dire la mia? chissenefrega".
    Mi sembra la roba più logica da fare

Sul discorso sindaco: direi che intollerante è diverso da razzista, xenofobo e ancora peggio pedofilo. Voglio proprio vedere se uno che dice "a morte i fascisti/comunisti/ebrei/negri" viene considerato da te uguale ad uno che stupra, ancor peggio stupra un bambino... altrimenti te le proporzioni non sai dove stanno di casa.
    Punto primo. Se uno dice "mi stanno in c..o coloro che vengono senza permesso di soggiorno, fanno i barboni, rubano e commettono crimini ecc.." puoi considerarlo razzista. Ma secondo me non è così idiota come persona.
    In più, ripeto, ha trasformato
    - una città grigia in un gioiello
    - le mura sporche e luogo per drogati in una zona da passeggiata serale
    - un comune di assenteisti e fancazzisti in un ufficio efficiente.

Hador's Avatar

chiamasi italiano facciamo un analisi del testo per hudlok:
    "quelli che si lanciano in auguri di morte e reclusione a vita a chi guida come un idiota" è il soggetto, che vuole identificare quella parte di persone del forum, me compreso, che ogni volta che succede un incidente mortale tirano dietro peste e corna con il conducente coinvolto.
    "perchè qua non si sono sbizzarriti?" questa parte vuol dire perchè le persone di categoria precedente non hanno commentato una morte dovuta a estrema negligenza alla guida? E' andata bene che non ha beccato nessuno.
    Non voleva dire "auguro di morire a un morto" come tu hai, dall'alto della tua capacità di comprensione, inteso.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ma tu fai differenza tra immigrati REGOLARI LAVORATORI (magari da diversi anni) e cittadini comuni?
    Io no.

Faccio la differenza con IMMIGRATI CLANDESTINI CHE LAVORANO IN NERO.

Quindi mi pare logico che chi è in regola e si è fatto il mazzo per ottenere rispetto, preferisca che gente "pessima" se ne stia a casa loro.

Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast