Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 95

Thread: pallone d'oro

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Peluche quelli che sostengono il contrario magari han una propria opinione cioe' manco alle elementari

Fosse per me lo darei sempre e cmq a Kaka' ma sti cazzi e' quel che penso
    naz, di fronte ai numeri di ronaldo non esistono oggettivamente opinioni contrarie che tengano. ha segnato una VALANGA di gol, ha vinto campionato e champions, diecimila premi individuali in premier, gol decisivo in finale.

anch'io preferirei il pallone d'oro a buffon, ma se quest'anno non andasse a ronaldo il premio perderebbe la gia minima credibilità che ha in questo momento.

Nazgul Tirith's Avatar

mellen ma nessuno dice il contrario, glie lo daranno e gg. Come per Kaka, Figo, Ronaldo e chiunque ci sia passato.

Ma se uno ha na sua opinione di "Per me Tizio e' Piu forte" (anche se non ha vinto un cazzo, peche gioca in una squadra/societa' di merda che non lo supporta et simila) e ti viene fuori "gne gne rosiconiiii" permettemi che uno fa giusto quest'espressione -->
    "not even death can save you from me..."

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    naz, di fronte ai numeri di ronaldo non esistono oggettivamente opinioni contrarie che tengano. ha segnato una VALANGA di gol, ha vinto campionato e champions, diecimila premi individuali in premier, gol decisivo in finale.
    anch'io preferirei il pallone d'oro a buffon, ma se quest'anno non andasse a ronaldo il premio perderebbe la gia minima credibilità che ha in questo momento.

T'ho riposto sopra.

Il pallone D'Oro gli ha dato importanza la gente, e' un cazzo di premio dato da una cazzo di rivista di merda.

Manco fosse il santo graal.

Se Kaka mi vinceva il pallone d'oro e non la champions mi poteva anche rodere il culo, se succedeva il contrario non me ne fotteva un cazzo sinceramente

Eh si, io preferirei darlo a un mostro sacro come Buffon che ad uno come Cristiano Ronaldo cmq, che quest'anno si eclissera' manco fosse stato na cometa.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma veramente siete convinti che ibra per la precedente stagione meriti il pallone d'oro? mamma mia quanti comici in sta sezione
    il pallone d'oro quest'anno DEVE andare a ronaldo.
    quelli che sostengono il contrario sono solo i soliti rosikoni a cui sta sul cazzo Cr7 solo perchè è un tamarro.
    guarda nabbo che il pallone d'oro è sull anno solare nn sulla stagione precedente.

il pallone d'oro è una lotta a meta tra torres e cr7, poi ci son messi e ibra.

poi c'è sta sempre l outsider x eccellneza, del piero...
    Last edited by Slurpix; 20th October 2008 at 21:09.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

mellen ma nessuno dice il contrario, glie lo daranno e gg. Come per Kaka, Figo, Ronaldo e chiunque ci sia passato.

Ma se uno ha na sua opinione di "Per me Tizio e' Piu forte" (anche se non ha vinto un cazzo, peche gioca in una squadra/societa' di merda che non lo supporta et simila) e ti viene fuori "gne gne rosiconiiii" permettemi che uno fa giusto quest'espressione -->
    il fatto è che il pallone d'oro non premia il giocatore piu forte in assoluto, ma quello che ha fatto la miglior stagione. E mi dispiace ma non ci sono opinioni che tengono di fronte ai numeri di ronaldo

edit a slurplol: ovvio che è sull'anno solare, ma i trofei si assegnano quasi tutti nella prima parte dell'anno, e ovviamente il portoghese sbanca.

Nazgul Tirith's Avatar

il fatto è che il pallone d'oro non premia il giocatore piu forte in assoluto, ma quello che ha fatto la miglior stagione. E mi dispiace ma non ci sono opinioni che tengono di fronte ai numeri di ronaldo

Grandi numeri ma...

Ha giocato una finale di merda, un europeo anche peggiore.

E' vero, son solo stonature, ma questo denota come non gli importa il gioco del calcio, ma solo aver i soldini per divertirsi.

Ecco io non lo premierei perche e' mancanza di professionalita', e cio non vuol dire rosicare peluche ma essere obbiettivi secondo il mio parere, ovviamente

Lieutenant Sante's Avatar

Boh secondo me Cristiano Ronaldo è molto meno testa di cazzo dei vari Ronaldo, Adriano, Dinho...

Può stare antipatico, ok, ma non è un coglione imo
    <Rush>

Grandi numeri ma...
    Ha giocato una finale di merda, un europeo anche peggiore.
    E' vero, son solo stonature, ma questo denota come non gli importa il gioco del calcio, ma solo aver i soldini per divertirsi.
    Ecco io non lo premierei perche e' mancanza di professionalita', e cio non vuol dire rosicare peluche ma essere obbiettivi secondo il mio parere, ovviamente
    avra giocato una finale di merda ma è risultato decisivo segnando. l'europeo che ha fatto è stato nella norma (2 reti e svariati assist), solo che essendo stato stratosferico tutto l'anno non appena non segna un gol a partita pare una pippa svogliata.

poi bisogna un attimo inquadrare il concetto di professionalità, perche ronaldo avra il vizietto delle puttane, ma è una cosa che non incide minimamente sulle sue prestazioni in campo.

poi oh, lo ripeto sempre, finchè il pallone d'oro non l'avranno vinto gente come buffon o gerrard, avra sempre un valore relativo per me

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

beh uno che organizza certi festini mica è un coglione.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Nazgul Tirith's Avatar

avra giocato una finale di merda ma è risultato decisivo segnando. l'europeo che ha fatto è stato nella norma (2 reti e svariati assist), solo che essendo stato stratosferico tutto l'anno non appena non segna un gol a partita pare una pippa svogliata.
    poi bisogna un attimo inquadrare il concetto di professionalità, perche ronaldo avra il vizietto delle puttane, ma è una cosa che non incide minimamente sulle sue prestazioni in campo.
    poi oh, lo ripeto sempre, finchè il pallone d'oro non l'avranno vinto gente come buffon o gerrard, avra sempre un valore relativo per me

Stessa cosa che vale per Maldini et simila son daccordo con te sul relativo.

Cmq qua nessuno sta dicendo che e' un coglione

Lieutenant Sante's Avatar

Ma coglione nel senso uno senza la testa sulle spalle
    <Rush>

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma è una cosa che non incide minimamente sulle sue prestazioni in campo.

George Best ha vinto un pallone d'oro

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    George Best ha vinto un pallone d'oro

Lieutenant Commander Emma's Avatar

best era uno che aveva fascino, come maradona crujff e pochi altri..
    un ibra un messi sono gente di questo tipo, tutti gli altri sono bravi giocatori e basta.. un ronaldo non ti darà mai l'emozione.. sono cose che si sentono a pelle, ma non c'entrano un cazzo col pallone d'oro, quindi che lo dessero a chi vogliono.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    best era uno che aveva fascino, come maradona crujff e pochi altri..
    un ibra un messi sono gente di questo tipo, tutti gli altri sono bravi giocatori e basta.. un ronaldo non ti darà mai l'emozione.. sono cose che si sentono a pelle, ma non c'entrano un cazzo col pallone d'oro, quindi che lo dessero a chi vogliono.

ronaldo intendi cristiano? Se si nn ti da emozione? chiedi a qlc tifoso del manchester... che oltre a portare emozione porta pure vittorie e prestigio
    Spoiler

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast