Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 101

Thread: Sorche, BW, WE, e quant'altro. FLEIM!!!

Crewman Rewave's Avatar

Sì ma ti fai dei problemi assurdi con sto dps, se spammano rain of fire per l'intero scenario che te ne frega, tanto in quel modo fanno quasi sempre danno ma non kills.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Sì ma ti fai dei problemi assurdi con sto dps, se spammano rain of fire per l'intero scenario che te ne frega, tanto in quel modo fanno quasi sempre danno ma non kills.
    Come mi faccio problemi assurdi?
    Non faranno kill ,ma i danni quelli sono,cioè il danno lo fai è una questione di numeri,poi se idanni sonio ben curati è un altro discorso,ma comunque a me non me ne frega niente,a parte che questo gioco non ha avuto il successo che mi aspettavo,siamo pochi e la maggiorparte sta chiusa in BG,ma comunque io sono convinto che gli dedicheranno una bella patch,se nonl o faranno è solo perchè l'ordine,in altri server ,è sttopopolato.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander nortis's Avatar

vabhe prima di giudicare la riuscita di un gioco aspetta che ci siano più di 10 liv 40-.-
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Tuttavia vorrei che qualcuno comunque mi spiegasse i danni ,sproporzionati rispetto a tutte le altre classi,che in ogni bg,o quasi,i BW fanno:

cosi detta su due piedi anche valutando le screen che hai postato vi mancano le cure, un pg che vive di piu fa piu danno nel tempo.
    In ogni screen che hai postato il fattore cure propende dal lato order (un paio di screen sembra di no ma mancano le ultime due posizioni che contando i player sono order e visto che sono ordinati per danno dovrebbero essere anche quelli healers).

e' una cosa che si trova spesso in ogni bg di ogni tiers, chiaramente generalizzando, dest side siete spesso molto bassi ad healing va da se che il dps generale poi ne risente, in tor anroc una morte ad esempio spesso si paga, se non arriva il ress in prestazioni (numeriche che non contano cmq un cazzo) dimezzate.
    Last edited by McLove.; 21st October 2008 at 10:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cosi detta su due piedi anche valutando le screen che hai postato vi mancano le cure, un pg che vive di piu fa piu danno nel tempo.
    In ogni screen che hai postato il fattore cure propende dal lato order (un paio di screen sembra di no ma mancano le ultime due posizioni che contando i player sono order e visto che sono ordinati per danno dovrebbero essere anche quelli healers).

e' una cosa che si trova spesso in ogni bg di ogni tiers, chiaramente generalizzando, dest side siete spesso molto bassi ad healing va da se che il dps generale poi ne risente, in tor anroc una morte ad esempio spesso si paga, se non arriva il ress in prestazioni (numeriche che non contano cmq un cazzo) dimezzate.
    Eh,vabbè,c'è semrpe e comunque ,nel bilanciamento,qualcosa che non va.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

McWoT. McLove.'s Avatar

bo a me non frega nulla difendere una o l'altra classe, personalmente penso che il bw e sorc siano bilanciati, vanno speccati e giocati in maniera differente ma mi prendo stonfe non da poco da sorche e ci sta, dato che sono classi che vengono bishottate o quasi devono bishottare o quasi.
    non penso sia un prob di bianciamento anche per le cure, le 4 classi healers sono simmetriche se non sbaglio

per andare un po oltre al di la del numero degli healers e sopratutto del valore di cure molto basso che si nota dest side, manca pure in concetto di "proteggere" determinate classi e non solo in bg random lo si nota anche con gruppi gilda.
    Spesso shammy e zealot sono lasciati a se stessi e spesso a doversi chaincurare per restare in vita finche arriva il burst che li sega, i caster non ne parliamo... quelli nemmeno ricevono cure, in tutto questo orde di chosen e marauder vanno avanti a testa bassa.
    Chiaramente e' una considerazione personale ma alcune classi vanno tenute in vita sia con le cure che con cc assortito, probabilmente succedera' anche order side ma dest side l'ho notato piu di frequente.
    Last edited by McLove.; 21st October 2008 at 10:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo a me non frega nulla difendere una o l'altra classe, personalmente penso che il bw e sorc siano bilanciati, vanno speccati e giocati in maniera differente ma mi prendo stonfe non da poco da sorche e ci sta, dato che sono classi che vengono bishottate o quasi.

per andare un po oltre al di la del numero degli healers e sopratutto del valore di cure molto basso che si nota dest side, manca pure in concetto di "proteggere" determinate classi e non solo in bg random lo si nota anche con gruppi gilda.
    spesso shammy e zealot sono lasciati a se stessi e spesso a doversi chaincurare per restare in vita finche arriva il burst che li sega, i caster non ne parliamo... quelli nemmeno ricevono cure, in tutto questo orde di chosen e marauder vanno avanti a testa bassa.
    chiaramente e' una considerazione personale ma alcune classi vanno tenute in vita sia con le cure che con cc assortito, probabilmente succedera' anche order side ma dest side l'ho notato piu di frequente.
    La prova era ieri sera a serpent coso , Dark (Darkmind ) uno dei due zeloti presenti , ce ne fosse stato uno a proteggerlo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Crewman Rewave's Avatar

AOE mi sembrano bilanciati, vedendo in t4 alcuni bw ho cambiato idea. Prima invece pensavo che la sorca fosse più forte in quell'ambito, invece era solo un'impressione dato che in t3 i bw erano speccati tutti dot.
    Nell'ultimo tier invece li ho rivalutati dato che al 40 alcuni mettono gli ultimi punti maestria proprio nell'ultimo tree.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

il damage spam nonsense è inutile

http://img368.imageshack.us/my.php?image=ss12gp9.jpg
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Crewman Rewave's Avatar

Rosso abbiamo trovato la classe speculare del bw!!!!!!!!

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

AAAAAAAHHHHHHHHHHHH

ma allora se tu che mi vuoi bene e mi punti fisso nei bg eh?
    Si cmq le cose vanno bilanciate. Cosi come i vesti stoffa che possono resistere N colpi presi in melee con 1 curetta qua e la oppure shamani/archmage che possono curarsi e fare dps all'infinito.
    Il gioco è uscito da 2 mesi cmq,diamogli tempo di crescere e maturare.

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    La prova era ieri sera a serpent coso , Dark (Darkmind ) uno dei due zeloti presenti , ce ne fosse stato uno a proteggerlo
    che poi una guardia su un pg debole (sempre se ci si sta almeno a 30 yard di distanza) significa come minimo raddoppiargli la vita visto che prende il 50% di danno in meno, non siamo dinnanzi alla porcata di bodyguard(si porcata perche proteggere era troppo semplice ed ha mandato a troie le dinamiche di guard di daoc che erano grandiose) ma raddoppiare la sopravvivenza di una classe e una cosa enorme.
    Eppure non trovi un tank che sia uno a dare occhio dietro, o quantomeno a fare l'elastico bo magari sono figli di wow dove non c'era alcuna sinergia tra classi, sinceramente non so ne mi spiego, ma tanto meglio ad un certo punto

Quote Originally Posted by Miave View Post
    il damage spam nonsense è inutile

http://img368.imageshack.us/my.php?image=ss12gp9.jpg
    Stranamente in questo ss non c'è l'ombra di un bw,sara' un caso ?
    DAOC career (off)

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    AAAAAAAHHHHHHHHHHHH
    ma allora se tu che mi vuoi bene e mi punti fisso nei bg eh?
    Si cmq le cose vanno bilanciate. Cosi come i vesti stoffa che possono resistere N colpi presi in melee con 1 curetta qua e la oppure shamani/archmage che possono curarsi e fare dps all'infinito.
    Il gioco è uscito da 2 mesi cmq,diamogli tempo di crescere e maturare.
    Ti punto,mica è un fatto personale,ti punto primo perchè sei avanti come un bravo tank dovrebbe fare,secondo perchè sono io,eh si,triste a dirsi ma sono io,che proteggo l'healer e proteggendo l'healer o cercando di farlo non posso occuparmi dei miei fatti (tranne quando ci sono toorc o keldorn,allora li mi posso sbizzarrire),ho te in range e prendo te,non è certo un fatto personale .
    DAOC career (off)

Crewman Rewave's Avatar

Potrebbero benissimo essere nelle ultime posizioni dato che i bw non curano :O

Madonna rosso, anche io sono dell'idea che la spec dot del bw è op ma stai esagerando adesso.

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast