Non posso rivelarli altrimenti la mythic mi fa causa
A parte gli scherzi sto gioco e' parecchio noioso, l'rvr fa vomitare (almeno sul server dove gioco io e' solo zergume, ma a leggere i vari forum e' cosi' dappertutto), i bg son divertenti x un po' poi stufano, le mappe rvr son disegnate col culo e non permettono di roamare (se mai qualcuno volesse farlo).. di daoc giusto le 2 cose piu' inutili si sono ricordati di importare: i keep e le armi d'assedio -.- Per il resto e' piu' o meno uno scopiazzamento abb evidente di wow, solo con piu' bug, classi sbilanciate e tutti gli altri difetti dei giochi che escono ancora meta' in beta.
Sia chiaro che quando ho iniziato a giocare non mi aspettavo di certo di vedere daoc 2, ma come si fa a non storcere il naso di fronte ad abilita' come quelle dell'ing e del magus, che sbattono interi gruppi da una parte all'altra dello schermo "senza difesa", dopo aver giocato a daoc, in cui il posizionamento di ogni persona e' fondamentale e un solo piggi overesteso o rimasto troppo dietro puo' farti perdere un inc? Come si fa a sorvolare sulla possibilita' di tenere praticamente in perma CC un target qualsiasi (anche mentre lo si sega)? O vogliamo parlare delle spell aoe che fanno lo stesso (o piu') danno di quelle single target

? Per me sto gioco ha fallito sotto troppi punti di vista (io ho solo accennato a quelle che per me son delle minchiate macroscopiche, ma basta leggere un po' le lamentele in giro x i forum x percepire l'insoddisfazione della maggioranza dei players nei riguardi dei piu' disparati aspetti del gioco) , spero ancora in un miracolo con la 1.1, ma la vedo veramente dura