View Poll Results: che merda vi comprate

Voters
83. You may not vote on this poll
  • 5 pacchi di olive e crackers doria

8 9,64%
  • n confezioni salamini beratta meglio se quelli piccanti

31 37,35%
  • 3 confezioni di panna cotta ai frutti di bosco

6 7,23%
  • pacco gargantuesco di salatini e pizzette catarì

17 20,48%
  • n ettolitri di birra wuster e panini da hot dog

46 55,42%
  • altro specificare

18 21,69%
Multiple Choice Poll.
Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 107

Thread: [only for man] carrello della spesa

Acheron's Avatar

io spendo una sassata, comprando roba integrale ect (il prezzo aumenta) e siccome mangio pochino, la carne la compro dal macellaio, il pesce al mercato ect ect, all'esselunga compro davvero poche cose (pasta integrale, pane integrale da surgelare)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

raga fare una pasta tipo amatriciana o carbonara o alla norma nn costa un cazzo... poi se comprate i sughi fatti allora costa il doppio se nn il triplo...

Fare il ragu che ti dura anche per 2/3 volte idem rispetto al barattolino che dura 1 volta sola e poi fa cagare pure

Poi carne compro tacchino/salsicce/cosce di tacchino/pollo, se comprate solo bistecche da 300gr a 5/6 euro a botta sticazzi la spesa lievita a gogo... meglio mangiare meno carne e comprnsare le proteine con uova/legumi
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    marph hai mai fatto la spesa?
    cioè... 5 euro di pasta e sughi, 10 euro verdura/fruta, 10 euro carne 5 euro dolci, 10 euro jolly. Cazzo devi comprare, mica sei al ristorante che un piatto di pasta ti costa 8 euro
    magari da te costa di meno... io per spendere 30 euro a settimana devo comprare solo pasta acqua e sughi...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    marph hai mai fatto la spesa?
    cioè... 5 euro di pasta e sughi, 10 euro verdura/fruta, 10 euro carne 5 euro dolci, 10 euro jolly. Cazzo devi comprare, mica sei al ristorante che un piatto di pasta ti costa 8 euro
    La faccio tutte le settimane la spesa Hador, e se spendessi 25 € a settimana sarei anoressico senz'ombra di dubbio.

Cmq è un fatto di cosa mangi e di quantità, i cibi proteici sono i + costosi e generalmente sono quelli che nella dieta di una persona random sono i meno presenti (la gente si abbuffa generalmente di carboidrati, grassi e altre zozzerie, mangiando la carne praticamente solo a cena, GG bell'alimentazione di merda).

Io di spesa spendo 80 € a settimana (46 € solo di breasola per dirne) nei periodi + "massicci" senza scendere sotto i 60 € nei periodo + di "tiraggio"

Escludendo qualsiasi cena fuori e cibo proveniente da altre parti.

Cmq per chiarire il concetto di anoressico, lo affibio alle persona parecchio sotto peso rispetto alla loro altezza, tu ad es. rientri nella definizione
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Sei un fottuto eretico

noi abbiamo i cappelletti in brodo i teortellini le lasagne i passatelli la minestra canavaz i cannelloni con la ricotta e tutti sottoo lei la regina l'imperatrice del mondo culinario LA PIADINA ee i suoi figli i CRESCIONI

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Essendo l'uomo della casa vota 15 giorni x 2 volte l'anno che fa bisbocce con amici più o meno cocainomani direi che d'obbligo sono sempre.
    A) Pan bauletto a palate + nutella aoe .
    B) Pasta , KG su KG.
    C) Necessario per amatriciane e carbonare ma anche per pasta col pesce che è una cazzata se prendi un po' di gamberini e misture pronte.
    D) Carne di quella facile , da fare ai ferri che sa qualsiasi idiota.
    E) Una cassa di birra e 5-6 litri di Estathè al limone.
    F) Alcool di vari generi per chi lo vuole.
    G) Biscotti vari tipo pan di stelle per chi ha fame a ogni ora della notte , affettati usa e getta per il solito motivo , qualche patatina e salatino spam.
    100€ alla settimana per 4 persone , per mangiare e svenire a ogni pasto.

And many more lol

Zaider's Avatar

Mah, non prendo quasi più schifezze io.

Quando stò da solo smetto la dieta imposta dal vivere con un diabetico e mi concedo qualche piatto decente (carbonara, lasagne, torta fritta ecc ecc) nel periodo natalizio cmq amo devastarmi di pandoro + nutella (tagliate megafetta di pandoro e la spalmate di nutella, gg).
    gratz.

[-- Bannato --]

Prosciutto crudo
    Pane Bianco
    Salamini beretta
    4 salti in padella
    Hamburger
    Wurstel

e passi una settimana
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

altro= formaggi vari da mettere su pane e NUTELLLLAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

Warrant Officer Burner's Avatar

barrette energetiche ftw... in 15 secondi mi svolto un pasto = più tempo per nerdare.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La faccio tutte le settimane la spesa Hador, e se spendessi 25 € a settimana sarei anoressico senz'ombra di dubbio.
    Cmq è un fatto di cosa mangi e di quantità, i cibi proteici sono i + costosi e generalmente sono quelli che nella dieta di una persona random sono i meno presenti (la gente si abbuffa generalmente di carboidrati, grassi e altre zozzerie, mangiando la carne praticamente solo a cena, GG bell'alimentazione di merda).
    Io di spesa spendo 80 € a settimana (46 € solo di breasola per dirne) nei periodi + "massicci" senza scendere sotto i 60 € nei periodo + di "tiraggio"
    Escludendo qualsiasi cena fuori e cibo proveniente da altre parti.
    Cmq per chiarire il concetto di anoressico, lo affibio alle persona parecchio sotto peso rispetto alla loro altezza, tu ad es. rientri nella definizione
    si marph tu spendi 80 euro al mese in pasticchine di vitamine come dire...
    a me frega mangiar bene, che cazzo mi fotte del peso forma sinceramente anche perchè cucinando e facendo la spesa io non ho il tempo e la voglia di seguire chissà quale mirabolante dieta, spendere 50 euro di affettati alla settimana è demenziale piuttosto ti organizzi diversamente e li compri interi alla fonte se hai una dipendenza da manza.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    barrette energetiche ftw... in 15 secondi mi svolto un pasto = più tempo per nerdare.
    Ahahshdhf m'hai fatto cappottare, hai la mia stima

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

birra + nachos
    per il cibo invece apro la porta , faccio due scale e mangio dalla nonna
    piu sano piu economico piu buono
    Last edited by dariuz; 15th December 2008 at 12:14.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

mi spaventate. non scherzo.
    io in un anno in cui pranzavo a suon di piadine o panini e cena normale, mi son preso una delle gastriti più forti che potessi mai prendere. Mi vietarono panini, salse piccanti, acqua frizzante, bibite, snack e caffè per 6 mesi...
    Da allora mangio bene, l'unica eccezione è una lattina di coca al giorno e qualche caffè per non addormentarmi sulla tastiera.

Però cucino le verdure con poco o nessun condimento, carne ai ferri o in umido con le verdure, poca pasta (tipo 1 volta nel weekend e quando capita in mensa), basta panini, niente snack (tanto non sono goloso) e niente cioccolata.

Come cavolo fate a non bucarvi lo stomaco lo sa solo il Signore
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    mi spaventate. non scherzo.
    io in un anno in cui pranzavo a suon di piadine o panini e cena normale, mi son preso una delle gastriti più forti che potessi mai prendere. Mi vietarono panini, salse piccanti, acqua frizzante, bibite, snack e caffè per 6 mesi...
    Da allora mangio bene, l'unica eccezione è una lattina di coca al giorno e qualche caffè per non addormentarmi sulla tastiera.
    Però cucino le verdure con poco o nessun condimento, carne ai ferri o in umido con le verdure, poca pasta (tipo 1 volta nel weekend e quando capita in mensa), basta panini, niente snack (tanto non sono goloso) e niente cioccolata.
    Come cavolo fate a non bucarvi lo stomaco lo sa solo il Signore
    io voglio morire contento

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast