Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 158

Thread: Ign Goty 2008

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @tanek:
    non l'ho detto io, c'è scritto sul sito di ign. Del resto facci caso, fino ad ora son stati svelati in ordine alfabetico o no?
    Certo, ma io ti credo eh e infatti semplicemente ho fatto notare la cosa ad Hasley.
    Ho fatto quella precisazione solo perchè sono puntiglioso, non essendo andato sul sito di IGN e non avendo visto link alla news non volevo confermare una cosa che non avevo verificato personalmente.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

quando dici loro, fai nomi e cognomi che non voglio essere messo in mezzo, visto che il confronto grafico tra i due non l'ho preso in considerazione non avendo provato da me mgs4.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    quando dici loro, fai nomi e cognomi che non voglio essere messo in mezzo, visto che il confronto grafico tra i due non l'ho preso in considerazione non avendo provato da me mgs4.
    Difatti tu non hai fatto raffronti drako, non mi riferivo a te ma ai vari dan palmer della situazione (che addirittura tempo addietro diceva che mgs ha un comparto grafico MEDIOCRE ).

Cmq sticazzi eh, se non erro domani dovrebbero dire anche chi è il vincitore.
    O forse domani cominciano a dire i vari goty per categoria (action game, fps, grafica, etc etc) e solo settimana prossima avremo il vincitore.. boh non mi ricordo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Giusto così puoi rispondere, con la solita consistenza di argomenti tipica di un peto d'unicorno.
    Boxaro senza scrupoli

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

L'ho giocato pochissimo beninteso, ma a me è parso uguale uguale al primo.
    Cambia che puoi usare i nemici come scudo per il resto dimmi tu.. cosa ci sarebbe di differente?
    Nota bene che è un parere diffusissimo anche tra tutti quelli che l'han giocato. Il che poi non vuol dire che sia un brutto gioco eh anzi è fighissimo, però è sostanzialmente un copia-incolla.
    Fare la lista completa delle differenze tra i due titoli richiede un bel po' di tempo, probabilmente te la posterà dan palmer sotto frenzy

in ordine sparso ci sono alcune notevoli differenze a livello di gameplay in gow2 che lo rendono differente e migliore al primo:

- lucuste usate come scudi umani.
    - esecuzioni su nemici a terra (quando strisciano)
    - granate che si possono attaccare ai muri per creare trappole e per inserire una parte strategica allo scontro.
    - differenti tipi di granate
    - suicidio tramite granata quando si è a terra.
    - battaglia tre le motoseghe dei 2 lancer.
    - più mappe per il multiplayer
    - possibilità di usare alcuni dei personaggi del primo Gears nel multy (se si ha il salvataggio a disposizione con un po' di achievments fatti)
    - differenti modalità per il multiplayer (es puoi uccidere un nemico solo con una esecuzione o quello rippopa all'infinito)
    - modalità orda da affrontare (50 livelli X 6 differenti mappe) sia in single che in multiplayer a vari livelli di difficoltà.
    - locuste in grado di rianimare i propri compagni a terra.
    - attacchi corpo a corpo, ora possibili con tutte le armi.
    - 3 nuove armi per variare l'arsenale. (lo scudo ti permette anche di resistere persino ai missili dei boomber, che nel primo erano oneshot)
    - 3 differenti veicoli armati da guidare: umani e non, rispetto all'unico veicolo senza armi presente nel primo gears

Come puoi notare, di differenze grandi e piccole ce ne sono.
    Definire Gears2 un copia e incolla del primo, vuol dire non avere capito quasi un cazzo del gioco o non averci giocato.
    Ognuno è poi libero di avere la propria opinione personale, che almeno si basi su qualcosa di consistente e non l'aria fritta
    Questi "TUTTI" son proprio curioso da dove arrivano: dalle tue uniche 5 conoscenze che hanno la X360?

Che si venga a lamentarsi che la meccanica principale del gioco è esattamente come il primo gear... beh grazie al cazzo è lui che ha inventato il genere a cui appartiene
    Se cambia la meccanica principale del gioco, non sia chiamerebbe neppure più gear of war 2 :P
    Last edited by dangaio; 15th January 2009 at 16:22.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Giusto così puoi rispondere, con la solita consistenza di argomenti tipica di un peto d'unicorno.
    Uno che mi sparla di giochi che non ha mai giocato (resistance2 ad esempio) o che giudica mediocre la grafica di MGS non si può permettere di scrivere quel che hai scritto tu.

Senza contare la baggianata sui dati di vendita che io inventerei. L'ultima volta che sei rispuntato fuori con sta boiata era nel 3d di millo, dove io dicevo che ps3 ha dominato le vendite europee fino al price-cut di 360, e tu dicevi peeeeh non è vero a natale ha venduto di più. Peccato che natale sia venuto dopo il price-cut

O come la storia degli accessori non originali. Prova a cercarli in qualsiasi negozio italiano. Gamestop, mediaworld, euronics, cazzi e mazzi. Poi dimmi quando li hai trovati

-----

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Breve? Io ci ho messo 22 ore a finirlo la prima volta.. ok ci sono un botto di filmati ma se li togli (cosa sbagliata perchè in un MGS fanno parte dell'esperienza totale tanto quanto il gioco vero e proprio) ti rimangono cmq 15 ore di gameplay puro :O

a me a occhio son sembrate meno di 15 ore a dirla tutta, e sì i filmati fanno anche parte dell'esperienza di gioco, per carità, ma fino a un certo punto.

@ barbie. bhe, a me diverte alla N. poi bhe fare sempre le stesse cose, anche in HL2 fai sempre la stessa cosa, sparare alla gente, eppure mi pare un gioco della madonna

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Fare la lista completa delle differenze tra i due titoli richiede un bel po' di tempo, probabilmente te la posterà dan palmer sotto frenzy

in ordine sparso ci sono alcune notevoli differenze a livello di gameplay in gow2 che lo rendono differente e migliore al primo:

- lucuste usate come scudi umani.
    - esecuzioni su nemici a terra (quando strisciano)
    - granate che si possono attaccare ai muri per creare trappole e per inserire una parte strategica allo scontro.
    - differenti tipi di granate
    - suicidio tramite granata quando si è a terra.
    - battaglia tre le motoseghe dei 2 lancer.
    - più mappe per il multiplayer
    - possibilità di usare alcuni dei personaggi del primo Gears nel multy (se si ha il salvataggio a disposizione con un po' di achievments fatti)
    - differenti modalità per il multiplayer (es puoi uccidere un nemico solo con una esecuzione o quello rippopa all'infinito)
    - modalità orda da affrontare (50 livelli X 6 differenti mappe) sia in single che in multiplayer a vari livelli di difficoltà.
    - locuste in grado di rianimare i propri compagni a terra.
    - attacchi corpo a corpo, ora possibili con tutte le armi.
    - 3 nuove armi per variare l'arsenale. (lo scudo ti permette anche di resistere persino ai missili dei boomber, che nel primo erano oneshot)
    - 3 differenti veicoli armati da guidare: umani e non, rispetto all'unico veicolo senza armi presente nel primo gears

Come puoi notare, di differenze grandi e piccole ce ne sono.
    Definire Gears2 un copia e incolla del primo, vuol dire non avere capito quasi un cazzo del gioco o non averci giocato.
    Ognuno è poi libero di avere la propria opinione personale, che almeno si basi su qualcosa di consistente e non l'aria fritta
    Questi "TUTTI" son proprio curioso da dove arrivano: dalle tue uniche 5 conoscenze che hanno la X360?

Che si venga a lamentarsi che la meccanica principale del gioco è esattamente come il primo gear... beh grazie al cazzo è lui che ha inventato il genere a cui appartiene
    Se cambia la meccanica principale del gioco, non sia chiamerebbe neppure più gear of war 2 :P
    Ah bhe alla faccia dei major changes lol
    Cmq, a parte il fatto che non ho detto "TUTTI la pensano così" ed evita di mettermi in bocca cose che non ho detto, basta che ti leggi i forum.
    Anche questo stesso forum, a dir la verità

Che poi ribadisco per la 1000000 volta, il gioco in se è fighissimo nessuno dice il contrario. La fantasia però scarseggia

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    a me a occhio son sembrate meno di 15 ore a dirla tutta, e sì i filmati fanno anche parte dell'esperienza di gioco, per carità, ma fino a un certo punto.
    @ barbie. bhe, a me diverte alla N. poi bhe fare sempre le stesse cose, anche in HL2 fai sempre la stessa cosa, sparare alla gente, eppure mi pare un gioco della madonna
    Nono alla fine del gioco ti dice proprio quanto ci hai messo, è uno dei parametri con cui vieni "valutato".
    Cioè non è che ho fatto una stima di quanto ci ho messo, c'era proprio scritto
    Last edited by Axet; 15th January 2009 at 16:28.

-----

Cioè non è che ho fatto una stima di quanto ci ho messo, c'era proprio scritto

eh non mi ricordo, si parla di mesi fa

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

GOW2 è un bel gioco e ci passi ore giocando online la grafica è ottima e la giocabilità è molto bella... però c'è da dire che tranne la modalità orda che è divertente da giocare in party full (ci ho passato ore e drako lo sa) il duello con le motoseghe, lo scudo di carne, i veicoli da guidare durante la story, e qualche altra cosa sparsa qua e la tipo le granate che si appiccicano ai muri il gioco è identico a gow1 a livello tecnico (grafica, giocabilità) ed è bene anche che lo sia, cambiare una giocabilità di successo come gow sarebbe come spararsi sui coglioni...
    GTAIV penso che sia goty per la modalità online, perchè tranne la grafica next gen (i soliti pg fatti col culo però) è molti passi indietro a San Andreas...
    MGS4 un gioco stupendo sia come grafica che come storia e giocabilità, la modalità online non l'ho provata...
    LBP mo che mi arriva da blahdvd ve lo dico
    L4D ho provato solo la demo... mah... boh nn so se definirlo goty francamente non mi ha ispirato piu di tanto...
    Fallout3 bel gioco nulla da dire ma non mi ha preso più di tanto... forse la mancanza dell'editor in un gioco bethesda mi ha 1 po deluso in partenza ma penso siano i miei ricordi di smanettatore accanito di morrowind a parlare
    io francamente avrei messo gow2 al posto di l4d che imho tranne il coop mi pare un gioco mediocre (almeno da quello che ho visto nella demo, se poi il gioco completo è meglio non so....)
    tutto rigorosamente imho e neutrale, non sono fanboy di nessuna console perchè le ho tutte e 2 e me ne fotto poco di quale vende di più, basta che gioco e mi diverto
    al max sono fanboy di final fantasy e mgs

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

bhe l4d E' un gioco coop, dire che tranne la modalità coop è mediocre non ha senso

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

bhe l4d E' un gioco coop, dire che tranne la modalità coop è mediocre non ha senso
    giocabilità e grafica sono mediocri (imho) il coop lo salva (fino a un certo punto, anche in coop non mi ha entusiasmato piu di tanto)... pensavo si fosse capito che intendevo dire...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si ma di GTA è tutto l'involucro che piace N, la storia, la possibilità di interpretare un burino,di personalizzarlo, ma nelle sue meccaniche è piuttosto approssimativo(il sistema di fuoco , approssimativo il sistema di guida).

Vabbè sticazzi non è che puoi chiedere a GTA di avere un sistema di mira come quello di CoD e uno di guida come quello di GT

Cmq GTA IV, rispetto al passato, si è visto rivoluzionare PESANTEMENTE tutto il sistema di combattimento. Scusate se è poco.

-----

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Ah bhe alla faccia dei major changes lol
    Cmq, a parte il fatto che non ho detto "TUTTI la pensano così" ed evita di mettermi in bocca cose che non ho detto, basta che ti leggi i forum.
    Anche questo stesso forum, a dir la verità
    Chissà perchè ero sicuro che rispondevi così
    Cmq Axet, se non sai l'Italiano vedi di usare i termini giusti.
    Nota bene che è un parere diffusissimo anche tra TUTTI quelli che l'han giocato.
    Questo è quello che hai scritto tu, però si sa che hai dei seri problemi nell'abbinare i termini giusti ai valori corrispondenti

Per quanta gente tu abbia che afferma che Gears2 è un copia e incolla, io ne ho altrettata che afferma il contrario: basati anche sul fatto che di differenze che ne sono e anche parecchie.
    Tanto per cambiare il tuo "TUTTI" ha una valenza pari a zero.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast