Qualcuno ha trovato la versione originale americana?
Io ho trovato solo quella della Rai (che stasera mi sa che mi guardo, però preferivo il commento originale, immagino ci sia l'immortale Madden)...
Qualcuno ha trovato la versione originale americana?
Io ho trovato solo quella della Rai (che stasera mi sa che mi guardo, però preferivo il commento originale, immagino ci sia l'immortale Madden)...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Penso che sul mulo ci sia, un amico mi ha detto che non riusciva a trovare quella ita
Ma tanto gliel'ho registrato io![]()
Eh io lì ho cercato (lunedì sera) visto che ho Fastweb :P
Riprovo stasera![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
I commentatori italiani sono osceni -____-ç
Dipende, quelli durante la partita non sono tanto male. L'idiota con i capelli grigio topo dello studio è indecentenon ne piglia una e non sa di che parla.