Eh lo so, immagino sia una normale quest magari un po' pi� lunga, niente di che, per� sai quando hai voglia di dire "l'ho finito TUTTO"... ecco � una scimmia che se ne frega un po' di quello che ti dicono gli altri
Davvero? Non lo sapevo assolutamente!
ps: strabello il trailer pre E3, l'ho rivisto ora!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nuuu nn ci sara' piu' il mako QQ
veicolo di merda che mi ha fatto rosikare nn poco, manco capivo come scendere all'inizio![]()
Spoiler
Spoiler
nuovo video in game, hype alle stelle.
http://www.gametrailers.com/video/e3...49798?type=flv
datemi ME2 e DA NOW!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ohhh sbavvv![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
VIDEO GAMEPLAY in combat, sbavate gente.
p.s. trasformiamo sto topic in thread ufficiale??
http://www.gamersyde.com/stream_11478_en.html
io avrei un po' paura a portarmi a letto una cosi' >.>
btw il sesso con le asari non si batte![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.