seeee e poi?
è un JRPG.. si gioca offline.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Nah è solo offline come sempre, online ci sono solo cagate tipo leaderboards
Roba che oramai sono obbligati a mettere come i trofei.
O magari per il nostro mercato aggiungono una modalità online multi.. molto diversa dall'offline.
Anche se .. volendo sbattersi.. potrebbe uscirci un clone carino di Power Stone![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Boh pero' se fosse stato leaderboards avrebbero scritto classifiche sulla locandina invece c'e' proprio 1-4 players sia in arancio che verde che in gergo microsoft significa 1-4 players in locale e 1-4 players in xbla.
Poi puo' anche essere appunto come dice Suppa, che hanno creato una modalita' co-op online ad hoc solo per l'Europa.
Dubito che faranno mai qualcosa online dove il secondo/terzo/quarto possono interagire solo durante la battaglie
Al massimo è plausibile una roba tipo White Knight Chronicles "esterna" al singleplayer, ma sarebbe un aggiunta troppo grossa per passare inosservata
L'unica cosa che ho visto è: The game will have some online support, though, including online rankings for battle hit counts and mini games.
Probabilmente sono sti minigames giocabili in multi
Preordinata pure io la collector ...
se il multyplayer e' come quello di vesperia ... e' finita ... me toccherà comprà altri 2 pad ...
di Vesperia si sa niente quando esce ???
da gamestop do so andato non hanno ancora nessuna data per il pre order ...
cmq lo needo pesante pure io che devo disintossicarmi da wow ....
pe forza ...
AAAAA -2 e la scimmia cresce ...
tra " e' uscito pure il preoder di vesperia per chi interessa direttamente da gamestop ...
ARGHHH !!!!
ho king kong qui che sta spaccando tutto ...
speriamo bene ...
ma che dici se ci vado domani mattina ... sarà arrivato me lo danno ???
NUUUU ASD !!
Si sa niente di una eventuale uscita per pc?
Già c'ho The Last Remnant, se ci metto anche questo Star Ocean mi sa che mi fotto l'estate
(ho cercato un po' su google ma mi sembra che non ci sia niente :/ vabbè che come al solito non dicono niente finchè poi non lo convertono :P )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler