Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 115

Thread: facebook questo weekend..per la serie non ho un cazzo da fare e trollo l'Italia

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

ahhahahahahhaha hanno aperto le gabbie:

Piermichele Scalinci ha scritto
    alle 1.43
    ei teste di cazzo vergognatevi a stare in qusto gruppo...se qualcuno mi conosce o mi ha già visto ke si faccia sentire ke li spezzo le ossa...e ki mi conosce sa ke non skerzo qnd mi inkazzo

Frank Ouroboros Black (Italy) ha scritto
    alle 1.44
    mavvaffanculo và..

alle 1.44
    mo ti pikkio io faccia di merda

alle 1.45
    si dai metti l'indirizzo anche tu
    Segnala

alle 1.49
    pinotto pinotti di dove 6?dammi 1 pò di te informazioni...faccia di merda

un genio.....

alle 1.46
    e ki è rivolto quel vaffanculo?
    Segnala

Francesco Battista (Italy) ha scritto
    alle 1.50
    Piermichele questo non è fight club, cristo!

quasta la amo sempre d+:
    Andi Saffica ha scritto
    alle 1.46
    ABBIATE RISPETTO PER I BAMABINI SBRANATI DAI CANI KILLER ,FIGLI DI PUTTANA ZOOFILI KE VI SCOPATE I CANI
    Last edited by C@stro; 20th April 2009 at 01:51.

lo scopo dei tizi che hanno ideato sta cosa:

Odio Gli Anziani (Italy) ha scritto
    alle 1.55
    intanto mentre voi discutete di cani , rilassatevi un attimo con questo mini calendario di ragazze di facebook... buona visione :P

http://g.imagehost.org/0143/n700875684_1777329_8992.jpg

http://g.imagehost.org/0444/n1161535...76278_5770.jpg

http://g.imagehost.org/0290/2651_110...6_400403_n.jpg

http://g.imagehost.org/0280/n1089133...93852_7746.jpg
    Segnala

altra genia mancata con un delay di 2giorni:

Sara Piccolboni (Dallas / Fort Worth, TX) ha scritto
    alle 1.58
    A BRUTTE TESTE DI CAZZO, COGLIONI SENZA PALLE, VOI CHE RIUSCITE A FARE I GRANDI E I POTENTI SOLO CON I PIU PICCOLI E GLI ESSERI PIU DEBOLI, NON AVETE CAPITO PROPRIO UN CAZZO DELLA VITA! SPERO SOLO CHE QUELLO CHE AVETE FATTO O ANCHE SOLO PENSATO SI RITORCA SU DI VOI 1000 VOLTE PIU FORTE E PIU CRUDELMENTE! PEZZI DI MERDA ....DANIELE STICAZZI...NON LO SAI MA SEI UN MORTO CHE CAMMINA!

x oistare l'iscirzione è obbligatoria:

Ilaria Spirlì ha scritto
    alle 2.05
    mi sono iscritta solo per dire al fondatore che lui è il primo cane e che dovrebbe solamente vergognarsi di tutto cio e tutte le persone che sono iscritti dovrebbero fare la fine di quelle povere bestie vergognatevi schifosi!!!!!!

alle 2.05
    sei iscritta anche tu deficiente..

Ensign Guaire's Avatar

Su facebook priceless sono i dementi che fanno quiz come "qual'è il tuo quoziente d'intelligenza?" ed escono fuori tutti geni, e sono anche compiaciuti

Hador's Avatar

ahaha cazzo che mi sono perso

Ensign Hardcore's Avatar

a me da solo l'idea di essere una cosa di pessimo gusto

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

castro è passato dalle 14 fino all'1 a premere f5..manco ai tempi di gr..io avrei fatto altrettanto se gli avessi dato più peso ..ma tanto le perle rimangono li sul post di tgm,con tanto di nome e cognome
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ok hanno chiuso il gruppo o forse lo ha chiuso l'ideatore:

A quanto pare uno studente dell'università di parma che ha usato tutta la merda dentro a facebook per farci la sua tesi su azione-reazione e prendendo le masse come esame.

Aveva calcolato che nel gruppo di quelle persone la maggior parte fossero teenager ma non solo cmq la maggior parte donne ma,soprattutto,gente la cui cultura e qi fosse al di sotto della media.A quanto pare userà anche alcuni msg della bacheca in forma anonima.

magari è fake pure questo boh ahahah

http://209.85.129.132/search?q=cache...&ct=clnk&gl=it

per i posteri,e si continua ancora a insultare a casaccio ahha
    Last edited by Gramas; 20th April 2009 at 10:11.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Tanek's Avatar

Io sono ormai due o tre mesi che sostengo Facebook è lo strumento tramite cui posso dimostrare, finalmente, che buona parte delle persone sono completamente stupide/senza un minimo di buon senso.
    Basta notare che i gruppi tipo "trova il tuo sosia su facebook" o "manda sms gratis su facebook" o "ricariche gratis tramite Facebook" ( ) o tutti quelli simili che hanno un unico scopo (pubblicizzare un sito random di lavoro online tramite l'unico messaggio in bacheca sfruttando i boccaloni) hanno sempre più di 500mila membri, nel senso di cazzoni (cit. colta da Randolk)... il che vuol dire che, se stimiamo attorno ai 2 milioni gli utenti italiani di Facebook, almeno il 25% degli utenti sono completamente stupidi/boccaloni, percentuale che sale se ci mettiamo a considerare il fatto che non tutti i 2 milioni di utenti sono a conoscenza del gruppo.

In pratica se avessi un po' di giorni da buttare e qualche dato statistico in più (che potrei ricavarmi, anche se probabilmente avrei bisogno dell'aiuto di un account "speciale" fatto ad hoc dagli admin ) potrei finalmente dimostrare che la stupidità è davvero un problema al giorno d'oggi.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cazzo cosa mi sono perso

tanek dopo che hai letto i miei stati sai che la penso come tè
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    tanek dopo che hai letto i miei stati sai che la penso come tè
    Si infatti volevo commentarli adeguatamente, solo che poi ho visto che hai un paio di amiche fighe e non volevo insultarle implicitamente... metti caso che, nella fantomatica sera in cui prima o poi organizzeremo qualcosa, te ne porti dietro qualcuna non vorrei poi dovermi sorbire un insulso discorso su come loro non sono stupide e che in realtà sono io che non le capisco etc etc etc senza contare che questo ridurrebbe le mie già scarse probabilità di combinare qualcosa con loro (quest'ultima frase va letta con la voce di Wolovitz )

piccolo edit: oltre a te, stimo un sacco Randold, che ho citato prima, che ha avuto il coraggio di scriverlo chissà quante rotture di scatole dalle varie amiche s'è sorbito :/
    Last edited by Tanek; 20th April 2009 at 10:57.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

mia sorella è venuta l'altro giorno a vantarsi di avere un qi di 130... pian piano le ho strappato che, se non ricordo male, il test consiste in circa una decina di domande, una delle quali chiedeva le date in cui si sono combattute le guerre mondiali
    Facebuc è proprio un centro benessere per cazzoni... non se la prendano le 4 o 5 persone non subumane che possono averci l'account
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

tutto questo è puramente e malignamente geniale.

Una bolla di sapone che si gonfia a perdita d'occhio e trilioni di idioti che le van dietro
    E' tutto fake, tranne quelli che ci postano dentro lasciando i loro escr.. ehm i loro commenti. Quelli purtroppo son tutti veri
    Daoc
    Spoiler

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast