Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 130

Thread: @gli ita dei Free Frogs

Enlisted

Quote Originally Posted by Volthhok View Post
    I FF saranno anche scarsi (cosa da vedere) ma sicuramente nn sono come gli italiani che comprano rank 11 su hyb e poi addano tutto come merde xkè in 8v8 sucano duro

Exactly~ buy accounts is pretty easy

PS: Blackholes is not that terribad wiz from bossiney, he was Verine in <Muse> on bossiney, and played maybe 3 times since 3 monthes he's back on daoc, easy to bash him guys, when the guy doesn't even play~ (and that you have no idea of who you're talking about...)

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Fisico ma sei lo stesso che aveva party hib su promise?
    ho visto ora il post, cmq si sono io, perchè ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Quote Originally Posted by Fk' View Post
    Wewe, ciao asdasd omg.
    Just to say hello from a weak FF, and ready for the flames~
    Pretty easy to bitch and cry about us on an italian forum, where only Iriy ( who have nothing to prove to you, i love her and she's prolly a better healer than 90% of the so called "good" here) and Demitrih ( who's not a FF since 6 monthes now, because he's a real problema and sucks at the game) can read.
    FreeFrogs add? play agramon, Frontiers have no rules, besides fights around maze
    FreeFrogs are bad? We did beat most of the italian guilds roaming on devon and bossiney (Lamers/Crabh Rua/The Answer/Gli ANgeli dell' morte etc) on a regular basis.
    Cry more, but let us know, it's entertaining.
    PS: Materazzi HEADSHOT!
    PPS: <3 to KTRabbit~
    you sucks at the game stupid french, and GTFO of here this is an italian board eheheh. nerd go eat frogs is your best work

Enlisted

Ophium faccia di ass... passaparola.

[-- Bannato --]

No così, mi ricordavo che abbiam fatto qualche inc contro su quel cesso di shard tutto qua, io sinceramente non so come fossero sull'altro server, però qua non vanno male, e sinceramente, da quando ho rinnovato non mi pare di averli visti zergare come si dice in questo post tutto qua , a fare i proh con le parole su questa broad sembra che riesca bene a tutti, questo e il mio parere dunque sempre imoh.
    Herrax

Enlisted

Uppo Herrax e cmq c'è gente che da degli scarsi agli altri quando loro esplodono in 20 secondi e senza neanche ciucciarci DI1... forti zaza
    Chissà a chi mi riferisco :/

Warrant Officer

No così, mi ricordavo che abbiam fatto qualche inc contro su quel cesso di shard tutto qua, io sinceramente non so come fossero sull'altro server, però qua non vanno male, e sinceramente, da quando ho rinnovato non mi pare di averli visti zergare come si dice in questo post tutto qua , a fare i proh con le parole su questa broad sembra che riesca bene a tutti, questo e il mio parere dunque sempre imoh.
    Herrax
    si ok... certo certo..
    SPEGNI IL PC E PRENDI IN MANO QUEL FOTTUTO LIBRO DI MERDA CHE CI SONO GLI ESAMI PDDD!!!!

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Mah, guarda l'altra volta ero salito sulla loro barca ed ho notato che c'era uno di nome blackhole nella loro gilda...
    Se è lo stesso del bossiney (wiz 10l), quello ne faceva anche 2 di milioni a settimana (a doppleganger ) ma era scarso come la merda....
    Cmq scherzi a parte sono diverse le persone che mi hanno riferito che i free frogs sono scarsi.
    Quote Originally Posted by Fk' View Post
    Exactly~ buy accounts is pretty easy
    PS: Blackholes is not that terribad wiz from bossiney, he was Verine in <Muse> on bossiney, and played maybe 3 times since 3 monthes he's back on daoc, easy to bash him guys, when the guy doesn't even play~ (and that you have no idea of who you're talking about...)

SE=IF.
    Good frogs hunt friend.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

[-- Bannato --]

Hai ragione pz
    Finisco una cosa e studio un pò va

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Herrax
    spetta, inc contro su promise, amico di gatzh, sarai anche amico di rajz o come si chiama ? quel gruppo alb che senza cheat nn riusciva a vincere?

cmq i freefrogs sul classic addavano spesso e volentieri e nn erano tutta sta skill, certo erano meglio di gilde come lamers revenge o craob ruah ma io ti parlo dal punto di vista di chi faceva praticamente solo 8vs8 o cmq cercava di fare solo quello, sul devon nn ci ho giocato ne con ne contro visto che ho rerollato li in solo / small man e tralaltro ho pure smesso perchè la qualità del server mi sembra penosa ma è un altro discorso.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Fisico meno minchiate, il tuo livello è basso, e chi cheatavva scusa? ma parla uno che giocava col vamp poco buggato su quel server, ma dai. Guarda che da noi hai sukato anche 6 v 8, e noi con un solo cleric, dunque sentir parlare gente come te di skill mi fa venire i brividi

Enlisted

Ma poi il cabalista col debuff buggato?
    Che faceva danno uguale sia con che senza debuff?? dove lo vogliamo mettere? rofl
    Su hyb vincevano solo xkè avevano il vampiro in gruppo :P E raizen sosteneva fosse tutto nella norma... ahahah ( anche per quanto riguarda il debuff) sisi

Warrant Officer

momento momentooo momenttooooo (cit.)
    ma sono loro quelli "stavate camperando dietro la pietra??" che han perso l'inc in 4vs8?
    noi cheatavamo

[-- Bannato --]

Popcorn.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    momento momentooo momenttooooo (cit.)
    ma sono loro quelli "stavate camperando dietro la pietra??" che han perso l'inc in 4vs8?
    noi cheatavamo
    Stupendo quello

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast