Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: Cacciato Ranieri

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah capisco quindi decidi tu che faccia mettere come il famigerato BIG JIM CAMBIA FACCIA

Senti se continuiamo a giocare insieme posso fare "io il capo degli indiani?"
    TUTTO VERO CAZZO AHAHAHAHA HO RISO 20 MINUTI

Lieutenant Commander Emma's Avatar

E chi ha detto che e' contradditorio tifare per due squadre? secondo quale passagio arrivi a questo?
    ti sto prendendo per il culo e sembri ridicolo a scegliere tu con quale "tifoso" e quale faccia e con quale io debba relazionarmi in base alla tua ipocrisia.
    Non l'avevi capito che la presa per il culo stava in questo, vero?
    esattamente.
    a questo punto sei tu che non hai compreso.. se vedi del ridicolo nel fatto che paragono la gestione societara della juve a quella della salernitana, significa che hai i paraocchi o che " fai lo scemo per non andare in guerra"..
    perchè grazie ad oggi si è capito che avete una società inesperta,impreparata e senza programmazione proprio come quella della squadra per cui faccio il tifo

proprio per questo non posso parlarti da intersita, per 4 motivi di seguito.

Master Chief Petty Officer

"Cosa chiedo ai giocatori? Sette punti nelle prossime due gare, se ne arrivano 6 va bene lo stesso".

San Ciro fa o'miracolo!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vabbe mo nevica... sono d'accordo con quanto detto da cico
    la cosa assurda che siamo ben in due ...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    a questo punto sei tu che non hai compreso.. se vedi del ridicolo nel fatto che paragono la gestione societara della juve a quella della salernitana, significa che hai i paraocchi o che " fai lo scemo per non andare in guerra"..
    perchè grazie ad oggi si è capito che avete una società inesperta,impreparata e senza programmazione proprio come quella della squadra per cui faccio il tifo
    proprio per questo non posso parlarti da intersita, per 4 motivi di seguito.
    VEDO DEL RIDICOLO in quello che hai detto tu, che mi stavi parlando da tifoso salernitano e non da interista, da li il big jim cambiafaccia
    E' ridicolo che scegli tu con quale tifoso io debba parlare, se poi non c'arrivi vabbe ogni villaggio ha il suo, io della juve non ho nemmeno parlato.
    Last edited by McLove.; 19th May 2009 at 00:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq lo hanno esonerato perche se fosse arrivato 2° nn avevano scuse per caccialo...
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

VEDO DEL RIDICOLO in quello che hai detto tu, che mi stavi parlando da tifoso salernitano e non da interista, da li il big jim cambiafaccia
    E' ridicolo che scegli tu con quale tifoso io debba parlare, se poi non c'arrivi vabbe ogni villaggio ha il suo, io della juve non ho nemmeno parlato.
    allora proviamo a rendere il tutto più elementare
    io: juve società ridicola
    tu : interista ipocrita
    io: non parlare con l'interista parla con il salernitano perchè non siete a livello dell'inter ma a livello della salernitana

e da li hai cominciato l'elucubrazione sulla mia presunta doppia personalità
    secondo me tu continui a non capire quella battuta del cazzo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

secondo me per fare un bel flame dovreste mettere un :

- figlio di puttana
    - o un testa di cazzo messo li a random

Quindi le cose son due : o fate le cose per bene oppure " abbracciamoci e vogliamoci tanto bene "

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

2 cose

1) per me la juve è stata troppo sissoko dipendente . sissoko in campo e in forma la juve volava , poi ha avuto un calo per il ramadam (cosi mi pare dicevano su sky una volta) e primo "crollo". sè ripreso ed ha iniziato a giocare la juve . rotto il piede crollo juve .....

2) un po di anni fa la juve si aggiustava le partite e l inter esonerava l allenatori . ora si sono invertite le parti

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sbagliato farlo ora, meglio a fine stagione. L'anno scorso ranieri ha fatto il massimo possibile, quest'anno poteva fare di più o almeno far giocare marchisio/giovinco et similia per renderli più "esperti" e pronti per il futuro. invece si è impuntato su un camoranesi sempre rotto e fiacco per dirne una...
    Sono contento che sia fuori dai coglioni in un modo o nell'altro.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq lo hanno esonerato perche se fosse arrivato 2° nn avevano scuse per caccialo...
    Scusa con tutto il rispetto eh.. ma come faceva a arrivare secondo se ha fatto 6 punti nelle ultime 7 partite di campionato, ha persono 12 punti sulla fiorentina in 2 mesi e 10 sul Milan...

Cerchiamo di essere realisti no?

Io lo avreie sonerato dopo il pareggio intenro con il lecce al novantaquattresimo (e quest'anno a mia memoria era perlomeno la terza volta che accadeva di perdere 2 punti all'ultimo minuto di recupero)...

Nelle ultime 8 partite siamo andati sempre in svantaggio e sai quale è stata la statistica di ranieri alla quando la squadra andava in svantaggio? su 33 occasioni 2 vittorie...

Ora la scorsa settimana aveva avuto un ulteriore occasione di avvicinarsi al Milan per puntare a quel secondo posto di cui parli.

Risultato pareggio interno con l'Atalanta rischiando di perdere nel secondo tempo con cambi abbastanza discutibili (fuori Zanetti??? Camoranesi ancora in campo nonostante l'ennesima prova incolore in cui non rientrava alsciando Grygera costantemente in balia delle sovrapposizionei dell'atalanta?).

Ripeto i primo 21 mesi dell'esperienza di Ranieri alla Juve sono stati psoitivi, gli ultimi 2 sono stati un dramma che rischiava e rischia di lasciare strascichi pesantissimi anche per il prosismo anno.

Poi è chiaro che ranieri probabilmente è il meno responsabile e che la società, ma più ancora la proprietà, dovranno asumere decisioni importanti a fine anno, ma il cambio allenatore era in ogni caso una mossa doverosa.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Poi è chiaro che ranieri probabilmente è il meno responsabile e che la società, ma più ancora la proprietà, dovranno asumere decisioni importanti a fine anno, ma il cambio allenatore era in ogni caso una mossa doverosa.
    Si ma perchè ora? che senso ha? Per 2 mesi lo tieni nonostante i tifosi lo contestino, Blanc non perda occasione per spalargli merda addosso e la società non lo protegga minimamente (la scenetta di Camoranesi fosse capitata 5 anni fa il prode naturalizzato sarebbe sparito fino a fine campionato per ricomparire giusto per svuotare l'armadietto). E poi a 2 giornate..quando ormai la merda è arrivata alle orecchie butti dentro Ferrara sperando che abbia appreso da San Gennaro la capacità di fare miracoli.

E cmq se il miracolo avviene la dirigenza ha cannato perchè ha aspettato troppo.
    E se il miracolo non avviene la dirigenza ha cannato perchè ha aspettato troppo.

Altro che nuovo allenatore..Ranieri si poteva pure tenere erano Blanc e Coboldo da silurare.
    spamm is life.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Si ma perchè ora? che senso ha? Per 2 mesi lo tieni nonostante i tifosi lo contestino, Blanc non perda occasione per spalargli merda addosso e la società non lo protegga minimamente (la scenetta di Camoranesi fosse capitata 5 anni fa il prode naturalizzato sarebbe sparito fino a fine campionato per ricomparire giusto per svuotare l'armadietto). E poi a 2 giornate..quando ormai la merda è arrivata alle orecchie butti dentro Ferrara sperando che abbia appreso da San Gennaro la capacità di fare miracoli.
    E cmq se il miracolo avviene la dirigenza ha cannato perchè ha aspettato troppo.
    E se il miracolo non avviene la dirigenza ha cannato perchè ha aspettato troppo.
    Altro che nuovo allenatore..Ranieri si poteva pure tenere erano Blanc e Coboldo da silurare.
    Perchè il quarto posto è matematico, quindi sei sicuro di entrare in champions al minimo ai preliminari, e al contempo potresti ancora arrivare secondo se le vinci entrambe e Milan o Fiorentina scazano qualcosa. Detto in altri termini peggio di come stavano andando le cose non potevi andare, questa mossa al peggio lascia le cose inalterate, al meglio le migliora sensibilmente.
    E' probabile che tra domenica e lunedì sia intervenuta la proprietà (attraverso Sant' Albano) a dare indicazioni in proposito.

Ripeto 6 punti in 7 partite non li ricordonella storia della Juve da quando la seguo, nenache ai tempi di Marchesi o di Maifredi. La squadra, o pezzi importanti della squadra, giocavano contro l'allenatore che era andato nel pallone.

Il cambio era necessario per salvare il salvabile, anzi è stato ritardato di 2 giornate.
    Last edited by jamino; 19th May 2009 at 10:47.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    perchè adesso?
    perchè ora come ora è + probabile arrivare secondi
    calendario alla mano
    il milan 6 punti non li fa manco morto è in totale confusione societaria e rischiamo di grosso il quarto posto se mezza squadra non si fa delle pere di sviluppina e ansiolin
    se ranieri arrivava secondo con che coraggio lo cacciavate via a fine anno?

Ensign Jesper's Avatar

si certo

al momento secondo la giustizia ordinaria che e' quella che conta direi proprio di no, la giustizia sportiva se sei avvocato sai bene che e' meno autoritaria di santi licheri, quindi no atm non erano nemmeno farabutti.
    ma infatti è mio personalissimo parere Che poi non ci sia un cazzo di prova per un processo penale è un altro paio di maniche Pero a volte ti fai l'idea che il tuo assistito sia un disgraziato e a volte che invece sia stato pizzicato non a caso...è inevitabile

Anzi, aspetto goloso cosa succederà al termine del processo penale, anche se da un lato mi vedo scene da "ASSOLTO! ASSOLTO!" alla andreotti, dall'altra pregusto le tonnellate di melma che dovranno ingoiare i giornalisti sportivi
    Last edited by Jesper; 19th May 2009 at 09:19.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast