Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 130

Thread: Daoc?

Petty Officer 3rd Class Floorfilla's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Bò io ti dico, per expare ho sempre usato i cinesi o gli italocinesi (fisico e raizen ), ma non è che che c'è bisogno di una guida cmq.
    si basa sempre sul farm in spot di mob? io ho sentito dire che ora daoc ha addirittura le quest per expare
    ­

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ehm, ho giocato 10 min a disco contro di te lol...Gli ho fatto il 6lx (?) a quel ranger..
    Allora vedi che se gli hai fatto il 6l te il ranger va benissimo
    Cmq a parte gli scherzi, il fatto che come classe sia underdog è indiscutibile, quindi è questione di fare una scelta e decidere come giocare. Di certo un hunter non è easymode, lo scout nemmeno anche se è MOLTO più facile da giocare. Tra i 3 io rollerei un hunter cmq. Ovviamente Valkyn

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Floorfilla View Post
    si basa sempre sul farm in spot di mob? io ho sentito dire che ora daoc ha addirittura le quest per expare
    Bò si, cmq se ti fai un arciere, a mob vai velocissimo...Le quest inizia a farle dal 40 in poi. Cmq fatti consigliare in game per quelle.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    . Tra i 3 io rollerei un hunter cmq. Ovviamente Valkyn
    non voglio fare l'oldschool ma queste classi nutellose non mi gustano, a me piace il grezzo e originale, un bel hunter kobold e passa la paura

ultime domande e poi penso di poter almeno iniziare a creare il pg (ho scaricato la trial intanto )

1- come ho detto ci sono compilation di UI che mi possano facilitare l'arrivo al 50, o degli Addon "must have" imprenscindibili?
    2- su midgard devon c'è qualcuno di voi attivo?
    3- rinnovo la richiesta per la guida che introduce il daoc "attuale" visto che io non so manco che so gli ML

Cmq ragazzi siete stati veramente disponibili vi ringrazio e scusatemi per le mie domande niubbe ma purtroppo sti mmorpg vengono stravolti dopo 2 patch
    ­

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

salve a tutti, volevo chiedervi se esiste ancora qualche comunità di daoc attiva, anche non italiana, ovvero server "realmente" popolati, possibilmente in europa.
    Altrimenti se in USA capire un po' le diversità e gli orari.
    Premetto che non so più nulla di Daoc dai tempi di vortigern e non ho visto nulla dopo SI, quindi scusate la domanda vaga ma mi era tornata veramente una voglia matta di rigiocarci
    Magari sapere anche i costi come si sono evoluti ora.
    Intanto ho scaricato la shard urthgar o come si chiama
    gioca a cs daoc è diventato uno schifo

gioco rovinato patch dopo patch
    Last edited by Gramas; 5th July 2009 at 23:01.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    gioca a cs daoc è diventato uno schifo
    gioco rovinato patch dopo patch
    cs è stato disinstallato direttamente dopo l'ultima lan 3 anni fa.
    Volevo giocare su daoc per la nostalgia, e perchè cmq anche essendo un mmorpg non c'è bisogno di giocare 25 ore al giorno, per raggiungere il livello minimo, quindi posso cmq giocarci quando ho tempo\voglia e prendermela con calma.
    tu che ci hai giocato questi anni perchè è diventato uno schifo, cosa è cambiato da quando si giocava anni e anni fa?
    ­

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

le mappe,sono diventate una merda su nf,troppo dispersive,andavano bene per server con 3k di persone non come ora. ma anche 4 anni fa,la gente ha smesso perchè nn si trovavano players contro cui giocare lol(all'epoca 2500 persone su merlin e 10 stronzi in rvr,gli altri a fare pve)ora a quanto ho capito è simile solo che i 2500 sono dentro ad un cluster a 7 server

Cambiamenti del cazzo su ogni versante,banelord nerfati senza motivo

chiedo agli altri che hanno giocato da 3 anni ad oggi..comè il nuovo setup fotm di hib?3x vampiri+random support?

Io ho smesso perchè popolazione bassa+avversari nulli o assenti fisicamente non davano stimoli.

Unica cosa che mi può far tornare in mente di giocare,anche se forse per poco tempo,è il cluster mega totale che vogliono fare in usa(trasferiscono tutti in 1 solo server da quanto ho capito)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

cs è stato disinstallato direttamente dopo l'ultima lan 3 anni fa.
    Volevo giocare su daoc per la nostalgia, e perchè cmq anche essendo un mmorpg non c'è bisogno di giocare 25 ore al giorno, per raggiungere il livello minimo, quindi posso cmq giocarci quando ho tempo\voglia e prendermela con calma.
    tu che ci hai giocato questi anni perchè è diventato uno schifo, cosa è cambiato da quando si giocava anni e anni fa?
    il tempo che ci metti ad aggiornarti sul nuovo daoc passalo ad expare su uthgard
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Bhe l'amico gramas la mette un po' male, è vero che il gioco è peggiorato blabla però rimane sempre il mmorpg più divertente. In assenza di giocatori forti per 1v1 basta incare gli zerg di scarsi 5v1, e lo stesso si può dire per i party! Non so cosa intendi per nutellose ma l'hunter vakyn e troppo serio quindi vale la pena di sacrificare le stats

www.valmerwolf.com

qui trovi più o meno tutto quello che ti serve, c'è anche una delle UI migliori di sempre

ps: non stare dietro alle varie "guide" che per la maggior parte son vecchie,la parte interessante è la prima colonna, leggiti come funzionano gli ML i CL e qualche quest che ti serve.

ok creato il pg, è un altro gioco rispetto a quello che ricordavo io.

come faccio a bindare i tasti del tastierino numerico, non me li rileva, bisogna settare in qualche modo particolare?
    perchè se per esempio bindo il tasto "1" del tastierino numerico, mi binda "Fine" il tasto sopra la freccia up
    ­

Crewman

Il ranger è molto divertente; vero che forse è il più difficile da giocare dei 3 arcieri ma solo ai bassi rank causa dover sacrificare qualche skill che compensi con l'aumento dei rank. Con Toa il gap con gli "assassini" è ancora più evidente per cui fino al 6L io consiglio di essere sniper perchè si è fragilini in melee. Compensi cmq facendo dei danni esagerati ai maghetti che girano attualmente sul devon. Andare in solo attualmente è drammatico per chiunque, ieri sera sono poppati 10 scout in un fazzoletto di terra vicino al dock crau ed il bello è che non erano di basso livello (si andava da eagle a lord). Quindi regolati di conseguenza......

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ario, quando va live il nuovo server oltre al caccia gioco il ranger, c'è posto al ponte crau per me?lol

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

io sono nella tua stessa situazione, tristemente non c'è un cazzo di decente da giocare e a meno che non decida di tornare su Warhammer o Aion non sia un fail sarebbe stato bello tornare su daoc, infatti l'ho reinstallato intanto

edit: cmq mi fa 'impressione' vedere come si muovono i pg, dopo tanti anni mi sembrano tanto lenti, forse perchè mi ero abituato su wow a fare strafe come uno stronzo
    heimdalr undead warrior

Quote Originally Posted by Heimdall View Post
    io sono nella tua stessa situazione, tristemente non c'è un cazzo di decente da giocare e a meno che non decida di tornare su Warhammer
    Non mi sembrerebbe la scelta giusta
    Vai di daoc che qualche soddisfazione te la levi ancora!

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

no ma infatti, spero solo che la exp sia veramente + veloce, cioè ai tempo di daoc vanilla per expare dovevi farti il culo davvero
    heimdalr undead warrior

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast