Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 112

Thread: The Last Remnant

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Bene ieri dopo 4 ore di grinding i membri di un unione sono andati in sinergia e mi hanno proccato deliquio.
    C'è un modo di triggerarlo oppure è random?
    Rosico che ora che sono quasi al 60 i membri delle unioni cominciano ad avere armi carine e io ancora con le armi di merda dell'inizio

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by tanek View Post
    3) sono random, non so se magari non possono apparire nei primi turni, ma dalla mia esperienza di gioco sono sempre stati totalmente random. Quando hai un potere speciale quell'unità ha il riquadro pervaso dal il flusso di skill™ ( Intendo ovviamente quella specie di flusso giallo che te lo fa capire), scorri tra le unità nemiche da attaccare e almeno una avrà l'opzione per l'azione speciale (che possono essere anche le combo tra maghi, tipo "deliquio" che fa un male porco :d ).
    ... -.-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ... -.-
    volevo vedere se eri attento.

Cmq sto grindando come un cinese, ma i reward interessanti son pochi.
    Mi sa che tra poco continuo con la main quest che altrimenti mi stufo.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Grindare e' parzialmente inutile , sopratutto se per grindare intendi alzare i livelli di combattimento . Ci sara' da grindare abbastanza verso quasi la fine del gioco quando potrai entrare alle Ancient Riuns , dove si possono trovare tutti i materiali per gli upgrade finali delle armi , remnant weapon e non . Dove per poterci accedere bisogna obbligatoriamente uccidere un boss che richiedere per forza , ( anche a easy a difficolta bradipo nano ) avere un pg con la cachexia almeno a livello 1 , altrimenti e' quasi impossibile , anzi piu' si e' alti di combat level piu' incasinato risulta lo scontro . Quindi se proprio vuoi grindare a meta' dell'avventura alza quella skill senno la maggior parte dei vari boss nel disco 2 , saranno praticamente infattibili
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Grindare e' parzialmente inutile , sopratutto se per grindare intendi alzare i livelli di combattimento . Ci sara' da grindare abbastanza verso quasi la fine del gioco quando potrai entrare alle Ancient Riuns , dove si possono trovare tutti i materiali per gli upgrade finali delle armi , remnant weapon e non . Dove per poterci accedere bisogna obbligatoriamente uccidere un boss che richiedere per forza , ( anche a easy a difficolta bradipo nano ) avere un pg con la cachexia almeno a livello 1 , altrimenti e' quasi impossibile , anzi piu' si e' alti di combat level piu' incasinato risulta lo scontro . Quindi se proprio vuoi grindare a meta' dell'avventura alza quella skill senno la maggior parte dei vari boss nel disco 2 , saranno praticamente infattibili
    Per grindare intendo che sto facendo un po' di sidequest, solo che ogni volta che mi trovo mob davanti difficilmente li evito, e quindi mi ritrovo a fare mille combattimenti che sembra quasi di grindare

Che skill è cachexia? io non la ho ancora su nessun pg.

Cmq per adesso oltre che a fare sidequest, sto cercando di assoldare tutti i leader, quali mi consigliati di avere assolutamente nelle varie unioni?
    Last edited by Ercos; 29th December 2009 at 19:57.

Io ti consiglio di andare avanti alla buona comunque , se il gioco ti piace una volta finito e' completamente rigiocabile e apprezabile , sopratutto visto che durante il primo playthrou se non si usano spoiler e' praticamente impossibile scoprire tutte le zone , sono certo che se andassi a controllarti una mappa del mondo troveresti piu' locazioni a te sconosciute che non quante ne hai acessibili sulla mappa .

Per i leader va molto a gusti , partendo dal presupposto che al primo giro non vuoi prendere gli Enlightened Seven , ce ne sono di piu' adatti ai setup meele o a quelli caster io personalmente ho sempre preferito meele e debuffer ( chacexia appunto ) .
    Di assolutamente forti ci sono , Jager che con la schiavona artis fa i buchi e ha il suo summon , iL Duca di Ghor , Zolean che e' il pg che piu' facilmente impare la chacexia , sempre lei , Glenys che se trainata a dovere spacca tutto ( katana 2h ) , Gaou , Sybal, Caedomn , Haruko forte tanto quanto Jager se trainata a dovere , e Khrynia la maga che chiede i soldi per tutto il mondo che e' potentissima , peccato si prenda molto in la con la main quest.
    Ma va molto a gusti , virtualmente tutti i leader del secondo disco sono forti se trainati a dovere

Tanek's Avatar

Io credevo di saperne abbastanza di TLR, poi ho letto i post di Rho...

( )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Bene Rho, di tutti i leader che hai citato ho solo glenys (che per ora è ancora debole ç_ç) e Caedmon (che invece spacca ).
    Peccato per gli Enlightened Seven, il loro filmatino mi aveva impressionato

Tanek's Avatar

Quale filmatino?

Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Quale filmatino?
    quello quando inizi il secondo disco che devi andare nelle fardransarcazzo, quando arrivi parte la cutscene sborona

Gli Enlightned Seven ( E7 ) , sono uno fra gli scontri piu' belli e difficili del gioco , un match di 4 round consecutivi , fra i quali non si puo' reccare , dove bisogna veramente pensare a come e cosa fare , hanno una AI pazzesca come del resto per tutti i boss avanzati nel gioco . Parlo ovviamente della seconda volta che li si incontra nelle catacombe tutti e 7 insieme , dove se li si batte poi diventano reclutabili , ne vale davvero la pena , cercate quale video su youtube e vedrete , ovviamente dalla versione per pc , che TLR per xbox e' uno scempio :flame: !

Qua parlate parlate ma non avete manco finito il gioco una volta

Bella ho appena preso Jager, certo che per quello che è costato gli potevano mettere qualche skill in più

Ho sostituito Nora e Loki che mi stanno sulle balle, ho messo maddox che sembra interessante.

Ho Pagus che non fa più danni fisici, in DF ha 7, però 121 in DM quindi se usa le arti mistiche spacca, altrimenti fa attacchi a vuoto lol.

Sono poppate le 6 basi, sono livlelo 66, ho quasi tutti i leader, speriamo in bene

Tanek's Avatar

Beh dai sei andato più avanti tu in 2 settimane che io in 6 mesi (o 7 )

Per non dimenticare:
    Spoiler

non avevo dubbi

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast