finito di vedere ora, filmone epico
Spoiler
finito di vedere ora, filmone epico
Spoiler
mandale83 on PSN
Spoiler
Mamma mia che fottuto capolavoro
E la Rodriguez dio santissimo
L'uovo non l'ho capito -.-
ma lo avete visto tutti scaricato ?? non ce speranza che esca al cinema ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Beh, è uscito a inizio settembre nei cinema americani, avoja prima che uscirà qui da noi (se uscirà)
La versione che si pesca nei torrenti è cmq valida![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
qualcuno mi spiega cosa avrebbe di sexy la rodriguez in sto film? >_>
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
pessimo, ma interessante nel suo essere pessimo. Era difficile fare un film su un trailer del genere, Rodriguez imo ha fatto volontariamente un film brutto di serie B
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
no vabbè planet terror era una merda e basta, questo tutto sommato te lo guardicchi anche
IMO, è su un altro livello, ovvero è un film di merda rispetto ai film di merda dai quali è stato presentato. Sembra contorto, ma aspetto che l'abbia visto un po' più di gente (e che sia uscito in italia) per giustificare quest'opinione
Io planet terror lo classifico più come un insieme di citazioni piuttosto che un film. Machete invece è una roba più strana, sembra quasi un collage di altri film
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
bho, planet terror non sono neanche riuscito a vederlo tutto, mi sono rotto prima, questo probabilmente lo ho visto fino alla fine perchè c'è jessica alba
ma la hai vista nella scena della doccia o quando è tipo con quella speci di wii fit?![]()