Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ho visto in edicola Giochi per il mio Computer, aveva in allegato homm5 con ultima espansione.
Spoiler
babbe zurlo del mio pene puo anche essere una mezza fetecchia e certamente non mi aspetto mica un capolavoro di innovazione da un gioco _remake_ che ha il gameplay di uno di 20 anni fa solo con la grafica da nuova generazione.
Ma evidentemente non conosci alien breed e nemmeno il team 17 (worms, superfrog, project-x) per capire l'hype che puo dare un prodotto del genere di una software house indipendente che sforna il remake di un must have fatto 20 anni fa.
Per farti altri esempi e' come se se la cinemaware tornasse a fare giochi (wings) o la system 3 facesse un remake di The last ninja... tutta roba che probabilmente non sai cosa sia
![]()
Last edited by McLove.; 30th January 2010 at 06:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la patch un me la scarica manco in quel modo e gli ho pure messo i diritti d'amministratore...vista di merda!
cmq....
wings best gioco di volo di sempre....cazzo quante volte mi si jammava quella maledetta mitragliatrice!!
Lal@io che non conosco il team 17 (potevi citare anche body blows già che c'eri).
Bho sarà che di sti reamke il live ne è pieno zeppo, ma l'eccitazione da "woaaah! posso rigiocare i giochi di quando ero banbinouh!" mi è scesa da un po'; meglio per te che sei ancora così puro di cuoreh!
Pistolino, IO che i giochi non li scarico da torrent e non lo facevo neanche quando giravo coi pantaloni corti, da qualche parte c'ho ancora Last Ninja 2 per c64 con la mascherina da ninja e lo shuriken di gomma... Tzè, ma guarda sto McSimo...
Scusa se ti ho toccato il giochino nostalgia, ma non è colpa mia se l'han rifatto malino.![]()
zte zurlo merda io mandai la soluzione di the last ninja 2 a tgm (o forse ad i tempi era zaapp?) ed ho ancora anche io la maschera ninja nonche la shuriken di gomma della edizione scatolata con gli occhi del ninja sotto la citta davanti la scatola.
nessuna nostalgiuiahh solo che ti ricordavo piu cinno, intellettualmente si intende, quindi pensavo che fosse una critica gratuita solo per ignoranza come e di moda su sta sezione, e la cosa ti dovrebbe fare riflettere
che una software house storica si riaffacci anche per prodotti lowbudget o per il live nel caso della icsboscs al mercato videoludico e' sempre una buona notizia per me.
Last edited by McLove.; 31st January 2010 at 22:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ahhh trovato Dow2 a 9,90 a Merdaworld!!!!!
Accorrete ce ne stavano diversi ma non tantissimi!!!
P.S.
A Gameladroni nello stesso centro commerciale lo davano a 55€![]()
Heroes of Might and Magic io ho il 5
Sins of a Solar Empire
World in conflict
Li trovi tutti a 2 lire.
Qualcuno sa se c'è ancora? Vorrei prenderlo visto che non l'ho mai giocato
(sapete come vanno giocate le espansioni? va installato tutto subito e c'è un unico playthrough con le unità nuove oppure possono essere installati separatamente e c'è un playthrough per ogni espansione?)
Dow2 a 9,90 non è affatto male, ma sono malaterrimo e non posso andare a vedere se c'è al MW qui vicino ç_ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Mi sà non ci stà piu... o almeno io non l'ho trovato.
Cmq mi pare che era solo l'ultima exp in edicola, non tutto il pacchetto.
La prima exp richiede la prima x essere installata.
La seconda exp è stand-alone.
C'è un playcoso x ogni exp.
Stà a 20€ la gold ( Base +2exp) da play.com mi pare
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
Sono un coglione io o senza usare steam non posso giocare a Dow2???
VOGLIO FARMI UNA CAZZO DI CAMPAGNA!!! MAREMMA MERDA HO 28min di attesa da steam!!!
Come cacchio fo....il manuale fa SCHIFO!!!
Purtroppo ultimamente è diventato di moda fare che i giochi necessitano di Steam anche se comprati scatolati
Dow2 è uno di questi
Una volta aggiornato cmq basta che metti Steam offline e non dovrebbe rompere i coglioni se non sei collegato ad internet
Speriamo....ma le patch un le scarica in automatico??? Manco capisco la versione quale è!!
Sinceramente grafica sboronissima, strafighissimo..ma come interfaccia utente e manuali siamo alla merda sciorta....
Volevo fa uno skirmish manco quello ho trovato...ora rileggendo per l'ennesima volta il manuale ho capito ndo sta...certo proprio a bischero l'hanno messo.
In ultimo...quindi per poter giocare senza rompimenti di scoppola devo scollegarmi da inet? Roba da chiodi...e se io volessi farmi partite in privato single se ho una adsl o stacco il cavo o mi tocca lanciare steam???
Ecco come mai ieri lanciando l'exe collegato sul desktop mi dava errore con steam chiuso...
Last edited by Shub; 10th February 2010 at 15:03.