Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Topic Esistenziale: LA MIA KRIPTONITE !!!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    i rompicoglioni, i precisi, gli intransigenti, i coerenti
    mi ha appena messaggiato uno a cui faccio un "favore" nel fargli un sito (che peraltro mi ha chiesto pure pesantemente grafico/con animazioni flash ) senza aver chiesto anticipi, ordini ne niente...

ha tutte le caratteristiche che hai riportato.

Credo che sia arrivato il momento di chiarire alla gente la differenza tra "hobby" e "professione a tempo pieno" ... che per risparmiarsi 1500+ euro mi sa che non l'hanno capita bene bene
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    i rompicoglioni, i precisi, gli intransigenti, i coerenti
    Guarda, io mi reputo preciso, intransigente su alcune cose e decisamente coerente (e sul rompicoglioni lascio decidere agli altri )
    Ma direi che è decisamente meglio di essere casinisti, permissivi, incoerenti... aggettivi che tra l'altro si applicano a buona parte dei decerebrati a cui purtroppo è stato dato un lavoro (che non meriterebbero) nel settore IT.
    (e non aggiungo la seconda categoria di persone che mi è venuta in mente )

ps per Glori: rispondigli cominciando a chiedergli un anticipo o quantomeno a mettere in chiaro il costo complessivo stimato della cosa, anche se il tuo è un "hobby" devi dargli il giusto valore

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Parcheggiare in una città che non conosco...cagare fuori casa/albergo,non riesco,sto male...e mi va tutto a puttane.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234