ricordatevi che sulimo è quello dei gemelli diversisi merita il ducati 400
![]()
ricordatevi che sulimo è quello dei gemelli diversisi merita il ducati 400
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ecco l'acquirente medio del Monster 400
Dov'è il sacco per la raccolta dell'erba?
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Uhm, verso il 2007 hanno fatto un richiamo per le xt/xtx mettendo una mappa simile a quella della mt-03, con un'erogazione più fluida.
Non so se riguardasse anche i TT ma probabilmente si, la mappa vecchia era un pelo scorbutica e fra sospensioni del TT e vibrazioni del minarelli ci credo che tu abbia patito.
L'MT è più bassa e un pò più rigida, in complesso da più feeling rispetto a un TT.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ok altre news in arrivo... oramai penso di aver archiviato l arrapamento per il monster 400 e stavo vedendo un po in giro cosa offre il mercato...
Ho trovato una cbf500 del 2004 con 27k di km a 1900 euro, ho letto un po in giro che è un'ottima moto per iniziare e che va molto bene sia per il traffico cittadino che per la classica gita fuori porta...
Honda CBF 500
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su questo mezzo?
Grazie![]()
imho
anche se è la prima moto
prendila nuova.
possibilmente con abs (meno rischi cadute, dato che non ne hai mai usate)...
iniezione elettronica >>> carburatore , meno problemi meno sbatti
tipo la hornet con 7k te la cavi
no, nuova è fuori discussione per 2 motivi:
1- non ho i soldi
2- dovrei tenerla per strada e la roba nuova x strada te la ninjano/ammaccano in 2 nanosec
2-bis come prima moto un nuovo--->se ti sdrai rosiki n
valuta bene altre offerte e guarda com'è messa la moto, se sono stati fatti tagliandi tutti regolari, catena, olio, filtro, gomme, ecc...
Se non hai grosse pretese è una buona moto ed è supereconomica... certo, non è il massimo della stilosità e non va una mazza, a sto punto era meglio il monster 400, che almeno aveva personalità da spenta
No, scherzo, se è un mero mezzo ti trasporto che ti serve va più che bene, ed è come un mulo, non si ferma mai.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
Ma è del concessionario con 1 anno di garanzia ?
Free from Signature
Beh il mezzo di trasporto già ce l ho (scooter) mi sto facendo la moto appunto perchè da "mezzo di trasporto" vorrei passare a "qualcosa che mi dia emozione guidandola"...
Cmq ad estetica il monster gli caga in testa a questa qui, ma pensandoci bene non ho la voglia/tempo per stare appresso ad una ducati....
Si dal concessionario con garanzia...
No dai il cbf 500 non si può vedere.. se vuoi risparmiare pigliati un transalp usato, quello si che non ti molla mai a piedi
gratz.
boh a me l estetica non dispiace poi tanto, anche se non è tra le mie preferite..
Last edited by Sulimo; 8th May 2010 at 14:26.
Imho una moto cosi poco potente non ti dona molte più emozioni di uno scooter, secondo me devi orientarti su qualcosa di diverso, tipo un vecchio fazer/hornet/Z750/bandit... 3000€.
O perchè no, una Shiver.
Una del 2007 la trovi a 4.500€, è un bicilindrico ma non è problematico come una Ducati, e la seduta è perfetta per la città. E' sicuramente una moto emozionante, oltre che cazzuta da vedere.
Last edited by Sillybee; 8th May 2010 at 15:30.
sarò io ma detesto l'usato, va veramente troppo a culo.
se non puoi economicamente ok, ma ocio sulle moto l'usato è un terno al lotto