Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 75

Thread: Best Tower Defense ever

Lieutenant Commander nortis's Avatar

l'unica cosa da far attenzione è quando posizioni le torrette ice. se le metti troppo presti si ciucciano tutta l'exp e le altre torri arrivano alla fine a livelli merta. retifico, mi manca solo 14 e 15, 11 e 12 son riuscito maxando meteor e spammandola sul ninja bastardo.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanek's Avatar

Il 12 l'ho passato con brilliant mettendo le hellfire tower ai due high ground di lato che vanno aoe per un pezzo enorme, l'ultimo ninja boss s'è fermato a 1 mm dalle gemme :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

no vabbe io le torri le posiziono "strategicamente"
    metto prima quelle vicino alla grotta, faccio dingare 2-3 e poi piazzo quelle piu lontane in modo da aver tutto di buon lvl per quando spawnano quelli piu tosti
    non ho mai perso gemme, pero ancora mancano 3-4 da fare brilliant e causa effetto random suko ;_;

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io l'unico modo che ho trovato per i boss è massare ice all'entrata... con la botta di culo li freezi al primo hit e muoiono così, ma quando non worka è game over
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

eh appunto, è random
    io ho tutto maxato ormai, ma cmq so sfigato e quindi non entra mai quando serve asd

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

tutto brilliant
    maxato quasi tutto ma alla fine il lavoro lo fanno solo le ice, le metto qua e la sugli high spot ed una volta al massimo livello puoi andare a farti un caffe

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Come un pirla ho cancellato i cookie di flash e ho perso tutto

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Come un pirla ho cancellato i cookie di flash e ho perso tutto
    Lololol

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Lololol

Cmq ne ho trovato un altro carino, per un paio di giorni mi dedicherò a quello

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ercos View Post

Cmq ne ho trovato un altro carino, per un paio di giorni mi dedicherò a quello
    link?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    http://www.flashgames.it/azgard.defense.html

questo è il flash ma se non ricordo male ho letto da qualche parte che esiste anche il gioco completo
    Io quoto questo perchè ieri sera l'ho provato e mi è piaciuto un tot, ha gli upgrade (un po' come le scelte da fare al terzo livello in DTMG) in oltre al level up da scegliere in parallelo, quindi puoi upgradare una torre liv 1 oppure livellarla al liv 2 e però poi l'upgrade costerà di più.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

moar td

ma non c'è un modo per giocare a wc3 online ? dopo 10 anni ancora vogliono il cdkey e salcazzo?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

prendi il gioco piu' l'espansione da battle net per 25€...

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    prendi il gioco piu' l'espansione da battle net per 25€...
    sì, oppure prendilo da qua: http://www.g2play.net/store/Warcraft...tleChest1.html per 9€.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

25€ per un gioco ed espansione di 10 anni fa? ladrocinio...

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast