Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 97

Thread: [PC] World of Tanks - Free to play

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

sì con il carro leggero tier 4 si sucano cazzi per colpa del matchmaking folle.. io con il t50 russo quando sono contro i 9 mi butto a fare scout.. aspetta quel 2 o 3 minuti che i pezzi grossi se ne vadano al centro e inizi a girare.. segnala l'artiglieria e cerca di colpirla intanto che vai.. comunque lo scout a tier 4 vs 9 schiatta subito ma se avvisti un tot di carri di becchi dei bei punti

sempre proiettili HE contro tier di molto superiori.. almeno credo
    Last edited by Pancrazio; 20th February 2012 at 23:16.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Con l'hetzer mi trovo malissimo...bene il cannone da 10 cm anche se poco preciso,ma l'hetzer e' lentissimo anche con il miglior modulo per il motore...e il cannone pare molto meno preciso del 7.6 che ho sul murder 2 con il quale mi diverto ancora tantissimo
    O_o io mi trovavo da dio con l'hetzer!
    Sei un caccia carri, devi muoverti poco, metterti in posizioni sgravate e poi far esplodere quelli che si avvicinano troppo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    O_o io mi trovavo da dio con l'hetzer!
    Sei un caccia carri, devi muoverti poco, metterti in posizioni sgravate e poi far esplodere quelli che si avvicinano troppo
    il cannone è troppo poco preciso a volte prendo dei lisci clamorosi e siccome a ricaricare ci mette un pò (ho il 10 cm) a volte è letale..

montare quello piu piccolo (7.6) serve a poco perche mi capita sempre di giocare con tier 7,8,9 e non li graffierei..

comunque si ho i miei spot preferiti su ogni mappa..

per quanto riguarda il carro leggero tier 4 farò cosi, caricato a palla con HE, mi butto nella mischia con il motore piu veloce che ho e faccio scout..tanto è inutile anche provarci a colpire i tier 9 con il cannoncino da 5 cm -.-
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Vero, ricordo che il cannone pesante sull'hetzer a ricaricare ci metteva una vita :P
    Comunque sta cosa che tutti segnalate che trovate sempre tier 7-8-9 a me sembra proprio strana, o ero sculato io ai tempi oppure han fatto qualche cambiamento un po' incasinato nell'algoritmo di matchmaking (cioè tier 7 ancora ancora ci sta, ma 8 e 9 secondo me da un tier 4 non li scalfisci nemmeno con le ammo premium lol).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

La base per il matchmaking è 2 tier sopra 2 tier sotto, come range standard.
    Poi molto dipende dal tipo di carro e dal tier di cannone che si monta.
    I carri leggeri vengono sempre "sparati" molto in alto in quanto adibiti allo scouting, per le artiglierie.
    Anche i cacciacarri vengono piazzati su tier maggiori, in quanto solitamente hanno cannoni molto superiori alle controparti dei carri pesanti e medi.
    Qualche errore di matchmaking capita in quanto gli sviluppatori han sempre preferito ridurre a zero le attese.
    Ad ogni patch cmq cercano di migliorare il bilanciamento.
    E' buona norma imparare in fretta ad adattarsi a ruoli diversi in base al tier e alla tipologia di nemici che si incontrano.

Avviso di servizio: domani per tutto il giorno e giovedì fino alle 5 di mattina ci sarà il bonus di exp 5X per la prima vittoria del giorno con ogni carro, anzichè il classico 2X.
    Usate anche i carri elite che avete per convertire un po' di esperienza tecnica da usare a piacimento, con qualche gold, e approfittatene per fare un bel po' di exp e salire di tier
    Last edited by Solfami; 21st February 2012 at 15:52.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Linko la tabella del matchmaking.
    Attenzione a notare che i carri premium hanno un trattamento riservato e personalizzato e non contano come carri standard.

Spoiler
    spamm is life.

avete consigli su come sviluppare il KV?

per adesso ho preso le sospensioni e il 122mm, poi punto tutto per arrivare al 107mm?

o prendo prima il motore V-5 con radio?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Se non muori di noia ad andare a 1 kN/h sul KV, puoi anche rimandare il motore. Io è la prima cosa che ho preso, altrimenti non sali manco le collinette.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

sì vedo che in alcune mappe è a livello "cristo santo uccidetemi".. ma quando si trova una discesa è un'orgasmo

ma il discorso è, cambia con l'ultimo motore? almeno un pò ? o si rimane con il dito in culo?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    sì vedo che in alcune mappe è a livello "cristo santo uccidetemi".. ma quando si trova una discesa è un'orgasmo

ma il discorso è, cambia con l'ultimo motore? almeno un pò ? o si rimane con il dito in culo?
    Beh ora i KV sono cambiati quindi non è detto che sia come prima, cmq cambiava abbastanza da fare la differenza. Certo anche il cannone è importante, che l'iniziale non è un granchè
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Evento dal 24 al 27 Febbraio.
    5X exp prima vittoria del giorno + altri bonus
    Link: http://worldoftanks.eu/news/1365-4th-february-special/
    Enjoy
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Ottimo..mi sparo un 3 giorni premium che ho ancora 500 gold

non ho resistito.. ho montato il 152mm sul KV

è una bestia! primo match dopo che l'ho montato mi sono ritrovato come top tier e unico KV.. ho preso la medaglia "muro d'acciaio" (se si chiama così) ed è stato un delirio

certo ci mette un pò a caricare e la rotazione della torretta è lentissima ma quando si spara è bellissimo..

certo però che fare il pieno di proiettili HE costa na cosa come 40k

ma il type 59 che cazzo di carro è?! mi pare un'attimo op
    Last edited by Pancrazio; 27th February 2012 at 22:21.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Il KV una volta cambiata torretta e montati i nuovi cannoni (compreso quindi il 152mm) gode di un matchmaking molto favorevole in quanto se si trova come top tier praticamente avrà oltre metà dei carri avversari che non sono realmente in grado di danneggiarlo mentre lui è in grado di oneshottare praticamente qualunque cosa colpisca.
    Questa situazione cambierà con la patch 7.3 (rivistazione dell'alero dei tank sovietici) dove il KV verrà sdoppiato in 2 tank in base appunto alla torretta in uso e il KV-2 (che praticamente è quello che stai vedendo ora) sarà spostato a tier 6.
    Al momento non ha senso giocare un tank heavy T5 diverso dal KV (se non per proseguire nel tree) e quando vedi che gli avversati ne hanno 3 e tu hai 2 T1 e 1 BDR ti viene male.

Il type 59 era un carro acquistabile con i gold che è stato rimosso dal negozio (ovviamente quelli già acquistati sono ancora in giro...e altrettanto ovviamente, e questo vale per tutti i carri rimossi, è discretamente OP).
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Questa situazione cambierà con la patch 7.3 (rivistazione dell'alero dei tank sovietici) dove il KV verrà sdoppiato in 2 tank in base appunto alla torretta in uso e il KV-2 (che praticamente è quello che stai vedendo ora) sarà spostato a tier 6.
    ma sto KV con la 7.3 mi rimane o me lo cancellano?

comunque ho sbloccato il 107mm..sto usando gli AP, o devo usare gli HE?

il 152 però è più divertente

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast