Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: [Launch Center] Diablo 3 -2011-

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    peccato thx per la risposta, altri h'n's degni? no titanquest sacred loki, noia a palate, avancast e' troppo differente, torchlight gia giocato.. cosa resta?
    Ma per il SP o il MP?
    Io ho giocato un po' a Sacred 2 l'anno scorso, secondo me non è male ma forse è un po' troppo monotono (poche skill pz).
    Invece TQ a me era piaciuto molto, più che altro avrei voluto giocarlo in coop con qualcuno.

ps x Nando: D2+LOD "compralo" e gg, non si può vedere che ti vendono una cosa che c'ha 10 anni a 12$...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

TQ è di un noioso che non finisce mai. Non so se è l'ambientazione scialba, le skills poco accattivanti, o il fatto che non ci siano classe definite... non l'ho mai capito. L'ho giocato in coop con la mia ragazza finendolo 1 volta, mai più rigiocato...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma per il SP o il MP?
    Io ho giocato un po' a Sacred 2 l'anno scorso, secondo me non è male ma forse è un po' troppo monotono (poche skill pz).
    Invece TQ a me era piaciuto molto, più che altro avrei voluto giocarlo in coop con qualcuno.

ps x Nando: D2+LOD "compralo" e gg, non si può vedere che ti vendono una cosa che c'ha 10 anni a 12$...
    sp, titana quest l'ho giocato a meta' troppa noia e cestinato
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sacred2 a me invece piaciuto parecchio, diverse classi divertenti, mondo enorme e vasto con ennemila sottoquest.

Lo giocavo a passatempo senza pretese.

D2 se lo si continua a giocare è perchè a volte visto che non hai na segovich da fare un giro in run te lo fai ma...è di un palloso assurdo farsi 4ore di run e via...poi con i sifoni di merda che raccattano tutto prima di te...mi fa pure rodere il culo!

Se lo potessi giocare in partite chiuse con 7 amici ci passerei il tempo libero...ma praticamente impossibile ormai per me...

Cmq..se D3 è divertente e permette di giocare online in solo, facendomi il classico pg finder...mi divertirei un botto.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

e in sei mesi non riesci a tirar fuori 10€ in piu per un gioco che è a detta di molti "IL gioco" ?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Non se devo pagare mutuo, rate della moto, cibo e spese sparse. Gran rottura di marroni mantenersi ultimamente.

Cmq tornando IT mi fate un esempio di sto cazz di multiplayer pls, non riesco a inquadrarlo.
    Se tiro su un party per una quest avrò una sorta di istanza del mondo di gioco oppure è tipo mmorpg e quando loggo trovo anche altri player?
    Fatemi un esempio di pvp a sto punto.

Susu aiutate un nubbo a vedere la luce!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Nah, in realta' dipende tutto dalle entrate.

Cmq come ti è stato gia detto, NON è un mmorpg, non c'è un "mondo" condiviso
    Consideralo come un singleplayer, dove tu puoi giocare da solo oppure entrando su Battle.net hai la possibilita' di creare sessioni di gioco pubbliche\private(password) dove altri players possono entrare
    potete progredire nella storia assieme (a patto che siate allo stesso punto*), killare random o far pvp (all'interno del game si possono creare minigruppi e dichiarare ostilita' agli altri, che una volta fuori dalla zona safe sono killabili)
    ci sono sessioni chiamate "runs", create apposta per far exp veloce a mo di grinding, generalmente queste sessioni vengono create a catena (esempio: baalrun 001 -una volta pulito il leader esce e crea baalrun 002 e cosi via-)
    ci sono sessioni create con l'intento di tradare item, di far pvp, di far particolari punto della trama etc (se tu sei piu avanti rispetto agli altri, puoi comunque partecipare per aiutare)

*il punto della storia dalla quale si parte viene settato in base al creatore della partita (quindi se TIZIO crea una partita per finire normal, e sta all'atto 3.1, tu che hai appena cominciato, NON puoi fare 1-2-3, e ci sono restrizioni per completare alcuni atti senza aver fatto i precedenti step)

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Nah, in realta' dipende tutto dalle entrate.

Cmq come ti è stato gia detto, NON è un mmorpg, non c'è un "mondo" condiviso
    Consideralo come un singleplayer, dove tu puoi giocare da solo oppure entrando su Battle.net hai la possibilita' di creare sessioni di gioco pubbliche\private(password) dove altri players possono entrare
    potete progredire nella storia assieme (a patto che siate allo stesso punto*), killare random o far pvp (all'interno del game si possono creare minigruppi e dichiarare ostilita' agli altri, che una volta fuori dalla zona safe sono killabili)
    ci sono sessioni chiamate "runs", create apposta per far exp veloce a mo di grinding, generalmente queste sessioni vengono create a catena (esempio: baalrun 001 -una volta pulito il leader esce e crea baalrun 002 e cosi via-)
    ci sono sessioni create con l'intento di tradare item, di far pvp, di far particolari punto della trama etc (se tu sei piu avanti rispetto agli altri, puoi comunque partecipare per aiutare)

*il punto della storia dalla quale si parte viene settato in base al creatore della partita (quindi se TIZIO crea una partita per finire normal, e sta all'atto 3.1, tu che hai appena cominciato, NON puoi fare 1-2-3, e ci sono restrizioni per completare alcuni atti senza aver fatto i precedenti step)

Inizio a comprendere, grazie.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant LuKas's Avatar

Cosa ci può dire dell’online? Sarà simile a quello di Diablo 2, o differirà in qualcosa?

Diciamo che il cuore dell’esperienza sarà molto simile a quello di Diablo 2, si accederà al Battle.net con la possibilità di entrare in gruppo con altre persone e saltare dinamicamente in un’altra partita. Sarai sempre all’interno di un gioco cooperativo: anche nel momento in cui pensi di essere da solo, sarà come essere in un gioco cooperativo, ma in solitaria! Se poi un tuo amico diventa disponibile, potrà immediatamente entrare in gioco con te e partire, esattamente nel punto in cui ti trovi, e non ci saranno barriere di nessun tipo per giocare assieme. Abbiamo lavorato molto per provare a migliorare la modalità cooperativa, come per esempio il loot system che funzionerà in maniera indipendente per i due giocatori, io vedrò i miei oggetti, tu i tuoi, ma non quelli del compagno, in questo modo evitiamo che i due giocatori si rubino il bottino o litighino per esso.
    Abbiamo inoltre introdotto cose come un adattamento dinamico della difficoltà in modo che il gioco sia sempre impegnativo, man mano che si procede, diamo inoltre dei bonus di esperienza a chi decide di giocare in cooperativa. Inoltre dato che ucciderete un mostro più velocemente, e nonostante l’aggiustamento della difficoltà sarete comunque più veloci, e ottendo sempre il vostro loot personale, sarete anche molto più veloci ad ottenere equipaggiamento. Tutto questo sarà voluto proprio perché vogliamo che le persona giochino in compagnia e il miglior modo per incentivarle è dando loro dei premi.

Mentre cosa può dirci per quel che riguarda il Pvp?

Sfortunatamente non abbiamo ancora annunciato niente a riguardo il Player vs player.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

ottimo ottimo, ci voleva un loot system "separato" per i giocatori

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma non mi piace che exp e loot drop aumentino con l'aumentare della gente.

Se io ho 10min per giocare e voglio farmi un cazzo di giro in solo voglio poter droppare con lo stesso rate di gente in 10 nella solita partita.

Tanto i mob si bilanciano a seconda del quantitativo di persone, ergo...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma anche in d2 si droppava di più in tanti, poi penso che si potrà fare bene anche in solo. Ma è normale che incentivino il coop.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma non mi piace che exp e loot drop aumentino con l'aumentare della gente.

Se io ho 10min per giocare e voglio farmi un cazzo di giro in solo voglio poter droppare con lo stesso rate di gente in 10 nella solita partita.
    gioca in single

tanto il mio pg da finding fara' piazza pulita as usual anche in solo np

Page 4 of 4 FirstFirst 1234