La lista va bene, so i votanti che fanno onco ido bestia, speriamo che per un anno mettano da parte l'ipocrisia e facciano passi che a loro non costa niente fare ma se sbagliati affosserebbero definitivamente il paese.
La lista va bene, so i votanti che fanno onco ido bestia, speriamo che per un anno mettano da parte l'ipocrisia e facciano passi che a loro non costa niente fare ma se sbagliati affosserebbero definitivamente il paese.
La lega ha già detto che non voterà la fiducia. Evidentemente perchè nessuno dei Ministri guida il trattore o usa la vanga.
"not even death can save you from me..."
io sinceramente spero che tutto questo possa servire di rebound a mandare a cagare un partito intuile (piu degli altri dato che atm sono tutti inutili imho) come la lega che si e' permessa per troppo tempo di fare la voce grossa nonostante la sua esigua percentuale elettorale solo perche quella percentuale serviva per tenere su il pedonano, perche non scordiamoci che in sede politica ha un 8% esattamente come quello che ha Di Pietro.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
è che monti, con ciò che sta attuando pare che stia rivoluzionando tutto...in realtà sta facendo ciò che un governo NORMALE farebbe...cancellando le puttanate del governo di fantocci e puttane che c era prima...la cosa ridicola è che si indignano pure..ormai alla indecenza in italia non ce piu limite.
La lega dovrebbe bruciare dalla merda da cui proviene..sembra che per anni abbia avuto chissà quale milioni di consensi quando in realtà salvo per la possibilità di tenere su b. non contava veramrnte un cazzo. In un paese fatto di gente pensante e normale un partito del genere d ignoranti e beceri personaggi non sarebbe MAI arrivato fin la.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Primo problema dell' agenda di Monti, senza cui tutto il resto sarà inutile
http://www.repubblica.it/politica/20...5/?ref=HRER2-1
Scusa Laphro, alle volte io non so se fai apposta. Tu puoi parlarmi di tutte le teorie economiche del pianeta, ma di fatto, l'economia è tutt'altro che una scienza esatta, e infatti si vede da sta crisi economica generata da gente con in testa le pigne sicurissima fino all'ultimo delle loro dubbissime capacità alla stregua del mago otelma.
Non ci vuole Malthus, Jesus o la Madonna per fare un conto: 1.500.000 aziende in fallimento sono come dire che domani 20% della popolazione italiana si deve cercare lavoro in piu' a quel 15%-20% REALE che già non ce l'ha. Buona fortuna a far quadrare i tuoi amati conti e il tuo PIL.
Sono poi aziende che funzionano in gran parte, il problema, come ti diranno tutti, sono studi di settore, equitalia che manda cartelle a cazzo di cane, migliaia di euro da pagare in anticipo quando non si hanno e non si aspettavano e ZERO orientamento da parte dello stato
alla tutela dell'azienda. Cosa vorrai mai parlarmi di teorie economiche con lo stato che porta via la casa a centinaia di migliaia di persone. Sarà mai che le teorie economiche che continui a citarmi siano applicabili che siamo al confine del confine del confine del caso particolare, sempre dovuto alle super cazzole che hanno mandato in vacca Lehman Brothers ? Dai su.
Poi non c'è bisogno di salvarle, sti cazzi, ma almeno non rendere il fallimento una vessazione perpetua come lo è adesso che rende di fatto impossibile ricreare delle possibilità di lavoro.
Last edited by Alkabar; 16th November 2011 at 20:06.
hdr.
bnet profile
entrambe. La crisi americana è nata da 2 cose, ingordigia/scarica barile (io fo così che tanto mi pagano, a me chemmefrega) e mancanza di istituzioni di controllo. Che sono esattamente le cose che han portato lo stato italiano nella situazione attuale. La differenza è che noi abbiamo la UE che ci prende a calci e quindi non famo la fine delle banche americane, grazie a dio![]()
hdr.
bnet profile
Bhe Hador ci prendono a calci, perche hanno un fortissimo interesse nel non far crollare il paese, di base se potessero, sarebbero in prima linea per sparare addosso all'italia.
Cosi come l'US eh, se non c'era la Cina che nel corso degli anni che ha investito moltissimo e la teneva su quando e' andata in crisi quest'anno col cazzo che si risollevava.
Last edited by Nazgul Tirith; 16th November 2011 at 21:08.
Profumo? good.
E' il padre di un mio amico, brava persona e competente.