Page 40 of 126 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast
Results 586 to 600 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Il warwick come lo vedete? Io l'ho comprato dopo la settimana free,e non mi dispiace ma lo trovo abbastanza inutile in line, mentre in jungle va bene. Però vedo che mentre in late è molto forte all'inizio soffre un po, soprattutto non avendo delle buone res. N.b non sono 30 quindi non ho rune, dite che posso continuare con questo o meglio se vado su altro?
    Giocando in normal pre lev 30 non puoi renderti conto della forza di ww in lane.
    WW in lane è forte in ranked visto il metagame attuale, che prevede solo top un offtank.
    WW è un buon offtank/initiator con ottime capacita di farm in solo top visto che è difficilissimo da harassare con le capacità di regen di cui dispone già di base e non necessita di pushare la lane in modo eccessivo (esponendosi quindi a gankate).

Mettendo lui in top lasci libero il posto da jungler per un char meno performante in solo top...come ad esempio un amumu.

Cmq WW è un char decoroso, non è OP ma è cmq giocabilissimo (e anche molto giocato).
    IMHO come jungler non è fortissimo perchè , benchè molto veloce a junglare e buono in fight in jungla, non ha una capacità di ganking molto elevata (pre lev 6).
    Se ti piace comunque continua a giocarlo...anche se il mio consiglio è di far anche un po' pratica con le altre tipologie di char (soprattutto in ottica di ranked solo) visto che non sempre puoi pickare quello che ti pare (sia per composizione del team..sia perchè ww può esser stato preso dall'altro team)
    spamm is life.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

come inutile in lane :v
    spammi Q e sei immortale e farmi quello che vuoi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Razj's Avatar

vabbè ma nelle normal nel 90% dei games se picki WW significa che non c'è un jungler e ti tocca la lane 2v2 dove in effetti è poco performante

cmq il WW è divertente e pure uno dei pochi champ con cui junglare anche senza rune; nei team di niubbi poi è facile anche carriare il team col WW

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

ma... lo scimmione esce domani vero? Anche se aspettavo lo scorpione...

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

tarzan > all
    nuova skin di renekton > all
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant

la scimmia pare veramente forte
    sembra un jax migliorato

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

instabuy per me la scimmia appena esce

spero di riuscire a junglarci ma dalle skill sembra di si

uscita la scimmia?
    speravo in ieri... e invece...

Cancer She'Zhar
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Razj's Avatar

uscita stamattina, comprata.

ho fatto solo un match e ancora devo capire com'è ma così a pelle posso dire che mi -sembra- abbastanza anonima come presenza sia in lane che in teamfight; avrei gradito uno slow o almeno uno stun di 0.75 come renekton sulla nuvola, perché è veramente facile da kitare. Come tanky dps Xin è MOLTO superiore, tanto per dirne uno..

Una cosa che mi fa incazzare è che non è un jungler.. almeno io non riesco a junglare, pur provando paths differenti e items diversi (provato sia rmor+5 pozze sia vamp scepter e non riesco).

Lieutenant Commander Miave's Avatar

sembra abbastanza meh a vederlo...
    il nuovo trynda invece l'ha provato qualcuno?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Wukong: la Q non scala con nulla - la R a lv 1 fa 20 danni x sec per poi passare a 110 (nosense)- gli AD ratio sono ok.

e' tutto e niente, non vedo xche' preferirla a un'irelia-ww-udyr-yorick-xin-jax-garen-rene-lee sin etc...

dopo Leona mi sembra un'altro pg che non da niente di + di altri..... debole in solo lane e jungler....
    Leona e' ancora peggio, nominali bassi- scala con ap e molto male. Utility "interessanti" ma e' troppo inferiore ad altri PG (es. moakai che gia' di per se' non e' nulla di che)
    Last edited by finalyoko hellslayer; 29th July 2011 at 10:22.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Razj's Avatar

La Q è buggata e non debuffa del 30% l'armor totale ma solo l'armor di base, mi sembra di aver capito che Kayle abbia lo stesso problema atm e quelli di riot ci stan già lavorando a leggere il forum NA; l'ulti pure è buggata perché nei danni non tiene in considerazione lo scaling degli AD ed applica solo i danni di base. Ci sono altri parecchi bug più piccoli (14 in totale) che nerfano parecchio l'esperienza con la scimmia, uno di questi è che ogni debuff slow si applica come se gli autoattack di wukong fossero ranged anziché melee quindi 15% invece di 35%. Si spera che si sbrighino con un bell'hotfix perché è un pg che merita e anche messo così male è parecchio divertente da giocare.

In jungle fa cagare e di questo ne son dispiaciuto, anche in solo lane non è granché ma il fatto che tutti siano fissati col metagame attuale non significa che non abbia senso. Ha una buona sinergia tra le skills e l'ulti una volta fixata può tranquillamente cambiare l'esito di un teamfight.
    Comunque pure alla riot si so rotti il cazzo di sto metagame e leggendo sempre il forum NA posso dire che nella prossima season sarà parecchio diverso e probabilmente scompariranno i duo del cazzo support+ad carry bot lane se reworkano veramente i support come scrive shurelia (e anche perché si spera cambieranno mappa?)

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Wukong: la Q non scala con nulla - la R a lv 1 fa 20 danni x sec per poi passare a 110 (nosense)- gli AD ratio sono ok.

e' tutto e niente, non vedo xche' preferirla a un'irelia-ww-udyr-yorick-xin-jax-garen-rene-lee sin etc...

dopo Leona mi sembra un'altro pg che non da niente di + di altri..... debole in solo lane e jungler....
    Leona e' ancora peggio, nominali bassi- scala con ap e molto male. Utility "interessanti" ma e' troppo inferiore ad altri PG (es. moakai che gia' di per se' non e' nulla di che)
    Uppo in pieno.. divertente ma abb. "inutile" al momento. Speriamo nel fix dei vari bug.

Per il momento continuo a preferire il mio Udyr e tengo l'occhio puntato sul prox champ che dovrebbe essere (finalmente) lo scorpion annunciato durante il torneo al Dreamhack (dovrebbe chiamarsi Skarner o na roba simile)

Cancer She'Zhar

Crewman Themix's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    sembra abbastanza meh a vederlo...
    il nuovo trynda invece l'ha provato qualcuno?
    boh, a parte la bellisima texture che gli hanno messo, sembra peggio di prima.. si cura meno, la fury ci mette di più a fullarsi del vecchio bloodlust(anche crittando), e mi sembra faccia meno male, anzi fa sicuramente meno male da full, visto che ora l'ad si uppa con lo scalare dei pf, quindi il farm dovrebbe risentirne leggermente.
    Proverò con varie build.
    MixZ/S
    Live:Mixx666

Razj's Avatar

Wukong atm conta 14 bugs, per citarne alcuni: La Q è buggata e non debuffa del 30% l'armor totale ma solo l'armor base, Kayle soffre dello stesso bug mi sembra quindi si spera in un hotfix veloce; la R nel calcolo dei danni non conta l'ad scaling quindi fa effettivamente danni ridicoli al momento; gli autoattack di wukong sono calcolati come ranged attacks quindi tutti gli slow sono applicati al 15% invece del 35%. Ci stanno poi altri bug minori che però inevitabilmente nerfano l'esperienza, se siete curiosi c'è il thread sul forum NA.
    Per quanto riguarda il gameplay è un champ divertente da usare e l'ulti se usata bene ha tutte le carte in regola per far svoltare un teamfight, per ora non sono affatto pentito dell'acquisto, anzi. L'unico neo è che il metagame di LoL è talmente morto che sembra GW, son tutti fissati col solito team del cazzo duo bot support+ad top solo e jungler, quindi è inevitabile che i nuovi champ usciti non ci entrino dentro, visto che è un metagame nato su champ vecchi.
    Grazie a dio Riot continua a creare pg a prescindere da come giocano i top player o si finirebbe veramente come GW. Sempre a proposito del metagame attuale ho letto un thread d Shurelia sul forum NA dove prevedeva un rework completo dei supports ed in generale dell'heal sustanibility. Spero che sia la direzione giusta per dare una smossa al gioco perché sta diventando ridicola la tendenza di cassare champ su champ solo perché non si infilano nel metagame che ha deciso di giocare qualcuno.

Per quanto riguarda Leona la pappa è la stessa, imho è un ottimo pg che ha il solo 'difetto' di essere un tank full utility e quindi richiede un buon team alle spalle, una cosa che probabilmente di questi tempi si vede raramente visto che i top players non usano leona perché non ci sta nel meta ed i noobs la usano male/non hanno un buon team con cui usarla

Page 40 of 126 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast