ci tua..
ci tua..
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
mi sto infognando con la lotteria dei referral. ho preso numeri qui e lì e vinto altri 5 ref nei giorni scorsi. stasera prendo 6 numeri e vinco con 4, 12 ref al prezzo di 1.5$ di ticketora ho 70 rented, spero di riuscire a fare sui 3 dollah fissi senza i miei click, però molti cliccano poco o non cliccano. Ho fatto un 4 estrazioni, diciamo 5 ticket ad estrazione (e mi sto tenendo largo perchè ne ho presi meno di media mi sa), ed ho vinto oltre 17$ di ref al costo di 5$ o meno. però non te li danno tutti freschi, alcuni sono datati e van riciclati, ma super gg comunque
![]()
Last edited by Drako; 16th May 2010 at 20:57.
ma in soldi veri tutto sto macello quanto fa al mese? ...
che sento puzza di tempo perso a profusione![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
se ti fai qualche dollaro al mese fai tanto, non vale assolutamente la pena star dietro a ste cose, qualunque lavoretto part time ti rende di piu e ti prende meno tempo\sbatti
un amico da una mano ad un edicolante facendo delle commissioni (recapitando roba) tipo 3 volete a settimana, ci sta si e no un paio d'ore a volta, prende 8€ all'ora e non fa praticamente un cazzo
Last edited by Devon; 16th May 2010 at 21:09.
bhe di tempo non ne perdi, apri una volta al giorno il sito, clicchi, ti si apre una nuova scheda, fai altro in parallelo mentre carica l'ads -> repeat
è una cosa che ti prende 10 minuti toh e per ora tutto quello che faccio lo spendo, nel momento in cui mi stabilizzo conto di farci sui 3/4 dollari al giorno (nella fase iniziale). Per essere una roba gratis da 10 minuti non è male eh. ti fai i tuoi 100 dollari al mese toh, ti sei pagato un gioco per quel mese oppure reinvesti e allarghi la tua rete di ref sempre più. con un po' di pazienza qualche bell'accredito puoi anche farlo.
Chi mi allunga un invito?![]()
hanno un puttanaio di richieste, ci vuole un po'. ne devono smaltire centinaia al giorno, in poco tempo sono arrivati al milione di utenze...
ps. bass merda che si iscrive con gli altri peeeh.