mi sta sbrattando il cazzo sta puntata
Ok e con questa puntata e la crisi di Glen è ufficialmente The Walking Creek
I don't wanna waiiiiit...
....
...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
siamo veramente all'onirico e assurdo...
cmq...ho visto il promo della prossima pt....li succede bordello oh se succede...speriamo che in quei 20sec di promo non sia condensata l'intera puntata...
uauauau
p.s.
la faccia di rick a fine puntata.....cristo che recitazione merita l'oscare
l'avevo mollata, poi stasera colto dalla noia lavorativa ho pensato di darle un'ultima possibilità, ero in bilico, ma quando il chaina ha rifiutato la pattonza per motivi etici ho pensato a shub, e lui di sicuro non ha approvato, questa serie per me è definitely dead
cazzo shub ti ho evocato mentre scrivevo![]()
quando parlavo d'assurdo quello era uno dei punti assurdi...
Spoiler
secondo me lo sceneggiatore è frocio...
Strofina una gnocca e arriva il maniaco della lampada...esprimi 3 desideri tanto realizzo solo il mio...buttarlonelculoaunabellamaialaaaaaaa
cazzo shub lo giuro che in quella parte ti ho pensato
tu al posto suo avresti avuto il cazzo in mano appena t'ha detto " ti devo parlare"
E vorrei vedere....
Spoiler
sicuramente il mi dialogo è 1000 meglio di quello dello sceneggiatore...e 1milione meglio di allen...![]()