Considerando che io adoro Ancelotti, pensate la stessa cosa di lui?
Ha vinto le competizioni nazionali sempre con squadre top e le CL con formazioni che non definirei di seconda fascia.
Guardiola ha bisogno di alcuni giocatori per quel tipo di gioco.
Grazie al cazzo che potendo avere i migliori, se li permette, ma la ricerca è sempre funzionale.
Pensate che non si sarebbe potuto prendere qualche attaccante da 8000gol?
Finora aveva farmato i campionati anche senza perché era ideale il gioco col falso nueve.
Oltre al fatto che il modello di gioco è stato poi fondamentale per le vittorie della nazionale spagnola e che è stato preso a modello per il Belgio che ha avuto il miglior periodo della sua storia.
searching for free time...
no way
Pep è un genio, di 1 altro livello rispetto agli altri allenatori
ovvio che con i giocatori scarsi non avrebbe vinto na minchia, ma questo vale x tutti come ancelotti, sacchi murigno o lippi
cmq se è per questo negli ultimi 5 anni la juve ha speso piu del city a far mercato eppure non son capaci di fare 2 passaggi di fila
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
per me l'allenatore piu forte o quantomeno quello che ha il milgior rendimento disponibilita/gioco/obiettivi è klop.