Page 41 of 201 FirstFirst ... 313738394041424344455191141 ... LastLast
Results 601 to 615 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Quote Originally Posted by magic View Post
    se arrivo 11° in classifica ti mangio!!!
    buona posizione comunque!!!
    mi sto mangiando le mani da solo.... l'ultimo blocco da 20 tornei mi è andato malissimo e sono riuscito a raccattare 200 punti in 20 tornei....

un pò di distrazione da parte mia ma tantissima sfiga, mi hanno scoppiato di tutto e non ho legato mai nulla... gli heads up persi tutti malissimo nonostante giocate perfette

almeno come soldi sono riuscito ad andare in pari, ma per la classifica rosiko, sarei potuto arrivare a 1800 punti
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Io sto gicando ora cash su Mansion ed e' la manna.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io sto gicando ora cash su Mansion ed e' la manna.
    mansion è sullo stesso circuito di Titan Poker, a questo punto ti conviene giocare direttamente li che almeno affiliandola a pokerstrategy ti da molti più punti
    Spoiler

Chief Petty Officer magic's Avatar

io comunque per fare punti per la classifica vado bene con i sit da 50..danno più punti e continuo molto più stabilmente ad andare a risultati...vedremo settimana prossima

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ti piace vincere facile? parapparappapa!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    mansion è sullo stesso circuito di Titan Poker, a questo punto ti conviene giocare direttamente li che almeno affiliandola a pokerstrategy ti da molti più punti
    Quando ho richiesto i 50$ avevo provato altrove, ci son stati dei mezzi casini ed alla fine ho scelto una room a caso, ora quindi non posso muovermi fino a che non ho pulito i 50+100$.

Pare abbastanza facile comunque, devo fare 8500 punti in tutto (2000 per i 50 iniziali + 6500 per i 100 di bonus), in 3 giorni in cui ho giocato pure poco, includendo pero' un'ora di happy hour, ho fatto gia' sui 240 punti, quindi mi sa che per i prossimi 3/4 mesi son bloccato qui.

[-- Bannato --]

QQ 130esimo al freeroll delle 14.20
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Razj's Avatar

ah bei tempi quando giocavo i freerolls

[-- Bannato --]

Ma su pokerstars se vado sotto gli 0,50, cm faccio il rebuy di chips gratuite?

Aggiungere chips non me lo fa cliccare....Sono tipo 2 settimane che sto a 0,43 lol.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

bah.... sti ultimi 3 giorni mi stanno facendo davvero incazzare

sto galleggiando, mi tengo in pari e alla fine riesco a chiudere con qualche buy-in di guadagno, però mi stanno scoppiando davvero di tutto e di più

in 8 tornei consecutivi non possono scoppiarmi tutte le volte con io AQ contro call con A4 e beccano il 4... o con AK contro A8 ed esce l'8.... 8 tornei consecutivi, ma fanculo...
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

yeeeee appena arrivati theory of poker e poker tournament formula
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

bah.... sti ultimi 3 giorni mi stanno facendo davvero incazzare

sto galleggiando, mi tengo in pari e alla fine riesco a chiudere con qualche buy-in di guadagno, però mi stanno scoppiando davvero di tutto e di più

in 8 tornei consecutivi non possono scoppiarmi tutte le volte con io AQ contro call con A4 e beccano il 4... o con AK contro A8 ed esce l'8.... 8 tornei consecutivi, ma fanculo...
    saranno queste giornate allora...a me molte volte la stessa cosa che capita a te

comntinuo a stare impari..anche se qualcosina mi sono rifatto..

benisssssssssimooooooooooooooooo

già 11 per cui fuori dal ticket..sta sera persi allegramente altri 5 euro,br tornato a 64....e ovviamente non ho preso 1 coin flip...giocavo io le coppie gli altri A banana..ovviamente Asso....giocavo io Ak,AQ ,AJ gli altri le coppiette..ovviamente tenevano....

dio cane che frustrante che è...

nooooo rosiko! sono 6° in classifica.... speravo di restare in top 5.... almeno stavolta vinco il ticket per il freeroll della Battaglia dei Pianeti.... vabbe
    Spoiler

nooooo rosiko! sono 6° in classifica.... speravo di restare in top 5.... almeno stavolta vinco il ticket per il freeroll della Battaglia dei Pianeti.... vabbe
    era quello vhe volevo io..ufffffffff

scazzzooooooooo

Page 41 of 201 FirstFirst ... 313738394041424344455191141 ... LastLast