Page 41 of 116 FirstFirst ... 313738394041424344455191 ... LastLast
Results 601 to 615 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant LuKas's Avatar

boh cmnq una volta che decidi cosa fare non hai bisogno di troppi preferiti come quick scelte, io ne uso al max una 10 ina tra armi pozzi e urli o magie.
    pazzo se vuoi fare il ladro mago asd non so quanto va bene , o meglio se la magia è solo curativa ok ma distruttiva secondo me non funziona avresti problemi di equip e di stat ogni volta, e cmnq se vuoi giocare di stealth devi per forza alzare arch per cecchinare quando non puoi avvicinarti, quindi direi al massimo di usare le magie di cura e buff per quel poco di mana che avresti.
    COME razza forse : Khajiit - Occhio notturno, Attacco con artigli.
    +10 Furtività, +5 Alchimia, Armi ad una mano, Tiro con l'Arco, Scassinare e Borseggiare.

io ho scelto elfo oscuro alal fine come ab speciale ho una specie di reactive amror che brucia tutti quelli vicino a me , molto forte devo dire anche se ha un cd di 1 gg asd

qbind ftw
    Last edited by LuKas; 12th November 2011 at 21:16.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sto gioco è goty. le cazzo di magie sono fatte da DIO. alchemy è superba, ora mi serve capire come craftarmi vestiti cloth e posso morire contenta

Lieutenant

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mi sa che riinizio, ho buttato nel cesso troppi perks e l'idea dell'assassino magico (con distruzione) non mi sta funzionando benissimo QQ

idee per un rogue type con uso di magia? sususu
    se vuoi fare ladro mago io farei arcere stealth con conjourer come linea magica

conjourer ti da le evocazioni cosi hai pet e te che frecci. ci aggiungi un companion tank e magari qualche cura e vai una favola imo

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sto gioco è goty. le cazzo di magie sono fatte da DIO. alchemy è superba, ora mi serve capire come craftarmi vestiti cloth e posso morire contenta
    i vestiti cloth non si craftano, io me so girato un paio di castelli rubando da tutti gli armadi per farmi il guardaroba da incantare.

tra l'altro qualcuno ha trovato un negozio di vestiti in qualche citta ?

purtroppo come al solito i vestiti so orridi rispetto alle armature.
    Last edited by Amiag; 12th November 2011 at 21:41.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ecco quando scopri come craftare la roba cloth fammi un fischio.. che di girar con veste e cappuggio da lvl 0 me so pure rotto

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Devon's Avatar

intanto ora ho trovato un covo di banditi con annesso boss dei banditi in cima a una fottuta montagna () e ho trovato elmo con corna +20% bow damage e stivali +30% bow damage
    <.< e io so mage

fufufufuu

ma per alkemy do stanno le ricette ?
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

bo,non è il mio genere ,,,non ci sono combo..non ce un cazzo

ma mi diverto come un matto e questo è fottuto game of history,atro che goty pfff

nn so però se mi conviene fare dw con 2 armi e mago destruction,forse è meglio se mi faccio il conj?

ho adrenaline rush che è bella uber come skill ma si può usare solo 1 volta al giorno >.<
    Last edited by Gramas; 12th November 2011 at 22:59.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

jaiahuhuauhahauhaauha quick trvelo a windhelm mentre decido dove andare con la carrozza arriva il drago e attacca alle porte della città huauhahua panico e paura cavalli che scappano cittadini che urlano guardie che tirano freccie dai bastioni e alla fine schiatta lo stalliere poveretto r.i.p.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

sto gioco mi richiama sempre più Games of Thrones... o meglio Le Cronache.

Gli uomini del Nord, i draghi, la storia delle fazioni

anche l'inizio con l'esecuzione capitale, poco ispirata.

mi piace
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

ho preso l' urlo che fa i nemici ghiaccioli hgghghhghg

"Fus ro dah!"
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe se piace addirittura a gramas che non essendo il suo genere non puo fare le utlracombo con i suoi piggi' pigiando 400 tasti assieme mentre ruota il joystick e' il gioco del millennio per forza.

L'urlo ice io lo sto cercando in formato MP3 in giro.

Lo DEVO mettere come notifica degli sms/mail ricevute sui vari cell.

Se sapete dove reperirlo, vi regalo qualche potere divino sul forum
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ma per alkemy do stanno le ricette ?
    ne ho comprate 2 poco fa.. dal vendor non so dove..

inutile dirti che la ricetta è un pezzo di carta con scritto 2 ingredienti e non la impari finchè non la riproduci

btw Gramas non è roba per te.. serve il palato fino.. se ti aspetti combat continui e frenetici hai sbagliato gioco.. ha i suoi tempi.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

e cmq quando arrivate dai compagni.. e parlate con kodlak biancomanto.. omg..

ho il client in italiano.. con la voce di antony hopkins italiana credo.. cioè quando parla della storia dei compagni e della sua famiglia.. pd ti emoziona.. ti vien voglia di joinarli per forza..

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bhe se piace addirittura a gramas che non essendo il suo genere non puo fare le utlracombo con i suoi piggi' pigiando 400 tasti assieme mentre ruota il joystick e' il gioco del millennio per forza.

L'urlo ice io lo sto cercando in formato MP3 in giro.

Lo DEVO mettere come notifica degli sms/mail ricevute sui vari cell.

Se sapete dove reperirlo, vi regalo qualche potere divino sul forum
    be il problema è proprio questo,il tank mi sembra piatto da morire in qualsiasi sua forma...cioè fai i power attack e stop....se fai 2h e prendi sweep fai l'attacco aoe ok ma bo..fai l'attacco in sprint per il critico(quando lo prendi + avanti)....mi sa faccio mago ma ho gia messo 1 paio di perks su 1h...:/ mi sembra molto + divertente...vojo fare tutti e 2 ma nn vorrei che poi ho il pg pacco
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe il tank e' cosi Gramas..reggi tanto, tiri i soliti attacchi e gg. E' cosi in TES come in molti altri vg gdr.

Se vuoi fare qualcosa di piu "vario" crea un ibrido, un melee DW piu' qualche abilita' per potere usare l'arco.
    "not even death can save you from me..."

Page 41 of 116 FirstFirst ... 313738394041424344455191 ... LastLast